Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori Aprilia

    Che tipo di accessori vorreste che mamma Aprilia producesse per le vostre motorette???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mcendron
    Che tipo di accessori vorreste che mamma Aprilia producesse per le vostre motorette???
    lo starlane

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mcendron
      Che tipo di accessori vorreste che mamma Aprilia producesse per le vostre motorette???

      tamponi paracarene senza dover stravolgere (leggasi tagliare il carbonio della fiancatine) la carenatura originale....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un battello ufficiale x i marinai della laguna come te
        A parte gli scherzi...
        Non sarebbe per niente male un kit di carene in VTR a basso prezzo ma che montino bene come avevano fatto per la versione "solo pista"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un trasponder e relativa torretta che interagisca col cronometro gi? presente nel cruscotto e la predisposizione per il contamarce. Per le altre cose non saprei... il mondo dell'after market propone tutto a prezzi decisamente concorrenziali e si rischierebbe di uscire con una linea di accessori poco appetibili per il prezzo, imho.
          Buona invece l'idea dei tamponi, estendibile ai paraforcella e forcellone.
          Buttarsi nel campo della vtr ? un'incognita, vista la grandissima offerta e i bassi costi... Idem per pedane regolabili e ammennicoli vari...
          Io avrei piuttosto un'altra idea per mamma aprilia ma magari ne parliamo con pi? calma....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Un trasponder e relativa torretta che interagisca col cronometro gi? presente nel cruscotto e la predisposizione per il contamarce. Per le altre cose non saprei... il mondo dell'after market propone tutto a prezzi decisamente concorrenziali e si rischierebbe di uscire con una linea di accessori poco appetibili per il prezzo, imho.
            Buona invece l'idea dei tamponi, estendibile ai paraforcella e forcellone.
            Buttarsi nel campo della vtr ? un'incognita, vista la grandissima offerta e i bassi costi... Idem per pedane regolabili e ammennicoli vari...
            Io avrei piuttosto un'altra idea per mamma aprilia ma magari ne parliamo con pi? calma....
            Si devo dire che il trasponder che interagisce con il cromentro integrato nel cruscotto farebbe gola a parecchi visto che si eviterebbe il successivo acquisto di un lap timer e il suo difficile posizionamento, anche il contamarce pu? essere interessante. Ringraziamo l'

            Per quanto riguarda i tamponi basterebbe fornire al cliente una sagoma di carta per poter forare la carena in vtr nel punto giusto, oppure per chi non volesse cimentarsi nell'operazione, dei deflettori in vtr gi? forati.

            Comunque dalle risposte che avete dato finora mi sembra di capire che o vi accontentate di poco, oppure che l'Rsv non ha bisogno di ulteriori accessori perch? cos? com'? va benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mcendron
              Si devo dire che il trasponder che interagisce con il cromentro integrato nel cruscotto farebbe gola a parecchi visto che si eviterebbe il successivo acquisto di un lap timer e il suo difficile posizionamento, anche il contamarce pu? essere interessante. Ringraziamo l'

              Per quanto riguarda i tamponi basterebbe fornire al cliente una sagoma di carta per poter forare la carena in vtr nel punto giusto, oppure per chi non volesse cimentarsi nell'operazione, dei deflettori in vtr gi? forati.

              Comunque dalle risposte che avete dato finora mi sembra di capire che o vi accontentate di poco, oppure che l'Rsv non ha bisogno di ulteriori accessori perch? cos? com'? va benissimo
              quello che voglio io lo sai
              e se ti sbrighi mi fai pure un favore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me il problema resta sempre il prezzo...
                Aprilia potrebbe commercializzare qualsiasi cosa, dalle carene alle pedane alle termocoperte a chiss? cosa, col rischio pi? che probabile di metterre cmq sul mercato prodotti pi? costosi della concorrenza, a parit? di qualit?.
                Personalmente vedrei molto bene l'iniziativa di produrre anche una serie liitata di "solopista", ovviamente a prezzo inferiore rispetto alle corrispettive versioni stradali.
                Oppure potrebbero mettere a punto un kit di maggiorazione per il Magnesium, chess? per portarlo a 1200cc... Sai gli ngordi sono sempre presenti...
                Anche una bella serie di indumenti "tecnici" non darebbero fastidio... Tuta magari della M-Tech(NCP) coi colori ufficiali della casa... Stivali Alpinestar marchiati Aprilia... Idem per i guanti che cmq gi? ci sono... Certo, il massimo sarebbe avere tutte queste cose a prezzo non dico inferiore ma quantomeno pari agli equivalenti di mercato, altrimenti si rischia di fare la stessa cosa della DP con Ducati, solo che con aprilia non avrebbe la stessa fortuna... Il cliente aprilia ? tendenzialmente meno infinocchiabile dal marchio, imho.
                b

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che il cliente ducati possiede una tradizione ed un palmares in sbk invidiabile, quindi si fa meglio "infinocchiare" di un cliente aprilia.
                  Vorrei dire poi che comunque i pezzi che Aprilia produce come accessori non sono certo da paragonare con quelli che si trovato in giro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A cosa ti riferisci in particolare?
                    b

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi riferisco alle piastre, al cambio rovesciato, ? tardi e mi viene in mente solo questo al momento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao mc endron colgo l' occasione x rigraziarti delle termocoperte, sono molto belle. volevo entrare nel discorso se mi ? permesso. nn so se esiste gi?. ci sono accessori del tipo valvole pistoni alberi a camme volani radiatori maggiorati cambio con 1? marcia lunga e le altre ravvicinate cf maggiorati tutte cose che a me di sicuro nn servono, ma fanno tanto figo
                        ah dimenticavo: ? una moto favolosa!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mcendron
                          mi riferisco alle piastre, al cambio rovesciato, ? tardi e mi viene in mente solo questo al momento
                          Sicuramente un cambo rovesciato by aprilia sarebbe pi? giustificato e interessante(rispetto agli equivalenti non di marca) se associato alla modifica per usarlo con stacco/attacco automatico della frizione, e magari mantenendo la garanzia sul prodotto originale.
                          Anche le piastre di sterzo... si bellissime per carit?... ma oltre al reale aspetto esteriore che cosa danno in pi? rispetto a quelle della concorrenza?
                          Io mi aspetterei dalla casa che proponesse prodotti "speciali" e inconfrontabili rispetto alla concorrenza generica. Mi aspeterei che si avvalessero delle loro ovvie conoscenze e capacit? verso il prodotto che loro conoscono meglio di chiunque altro per produrre cose che solo loro, in quel modo e con quella garanzia possono fare...
                          Per questo lavorerei sempre a contatto con l'elettronica.. Cambio... crono... ecc... poi come ti dicevo un kit di maggiorazione della cilindrata, ufficiale e garantito da aprilia...
                          b

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mcendron
                            Che tipo di accessori vorreste che mamma Aprilia producesse per le vostre motorette???
                            I cannoni laser dell'Enterprise per disintegrare le macchine te tentano regolarmente di accopparmi...
                            Seriamente... un kit di viteria completa in Ergal... lo fanno ?
                            Inutile quanto bello !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              - un sistema di raffreddamento migliore
                              - un freno posteriore che funzioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X