Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma il senso dell'operazione, per quanto fantascientifica, ? un altro dal portare la cube in gp: credo che l'idea sia quella di sviluppare un motore e una moto, derivato dalla cube, per il futuro passaggio agli 800cc
    l'idea quindi di portare Max e i soldi della camel in aprilia non mi pare male: forse qualcuno si ricorder? che , oltre ai titoli in 250, Max port? la Yamaha 500 dal fondo classifica fino al 2? posto e la prima motogp, sempre yamaha, al 2? posto il primo anno dietro Vale ma prima di tutte le altre honda: direi che come sviluppatore sia secondo, se vogliamo, solo a Vale

arrancher? quest anno ma lavorando per il prossimo

l'importante che ne sia conscio anche lui e l'aprilia: il primo non deve rompere le palle quest anno se la moto va male e l'aprilia deve fare tutto ma proprio tutto come vuole lui
    Last edited by jacknipper; 22-12-05, 12:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Vai Max!!!!! chissa perch? nonostante tu sia cos? scarso tanti ti odiano!!
      Per quello che hai fatto con aprilia meriteresti di chiudere qua in casa!
      se qualcuno caccia i soldi io sono qua a tifare per il tuo 10? posto......

Forza Biaggi!
      appoggio pienamente ...........anke se forse si sarebbe un po' piu' competitivo in sbk.......

Comment

• Font Size
        Sinceramente sarei entusiasta di vedere max sull'aprilia anzi dire i di vedere la rs cube in pista.. anche per un ritorno di marketing e di immagine che di riflesso si riperquotono sulla produzione di serie , poi a dire il vero per competivit? , specialmete all arrrivo dell?abbattimento di cilindrata secondo me c?.. a leggetivi a riguardo l' intervista di whitten o come ***** si scrive, su Motociclismo di qualche mese fa e vi renderete conto che il progetto purtoppo ? stato fallimentare per colpa di beggio.....quel ganzo..., che max come sviluppatore sia una frana nn credo anzi senza la maialon... della falchi e un caratterino piu docile allora sii che un mondiale lo vinceva... saluti e auguri a tutti

Comment

• Font Size
          ma secondo voi quale sarà la tipologia di motore più idonea alla GP1 ridotta a 800 cc?
          2,3,4,5 cilindri?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirotocci
            Sinceramente sarei entusiasta di vedere max sull'aprilia anzi dire i di vedere la rs cube in pista.. anche per un ritorno di marketing e di immagine che di riflesso si riperquotono sulla produzione di serie , poi a dire il vero per competivit? , specialmete all arrrivo dell?abbattimento di cilindrata secondo me c?.. a leggetivi a riguardo l' intervista di whitten o come ***** si scrive, su Motociclismo di qualche mese fa e vi renderete conto che il progetto purtoppo ? stato fallimentare per colpa di beggio.....quel ganzo..., che max come sviluppatore sia una frana nn credo anzi senza la maialon... della falchi e un caratterino piu docile allora sii che un mondiale lo vinceva... saluti e auguri a tutti
            Io non ho letto l'intervista fatta a Witteveen, ma per sapere come sono andate le cose con la Cube non ce n'? bisogno... Dico solo questo, il tecnico olandese ha mangiato per anni nel piatto aprilia e ha vissuto sulla cresta dei successi ottenuti in campo 2T. Non mi pare elegante, una volta uscito dall'orbita Aprilia, sputare sentenze specie in quel reparto dove ? risaputo che lui era il signore e padrone. Credo voi sappiate che buona parte dei fallimenti della RSV in sbk siano dipesi dal suo "fastidio" verso il 4T e verso chi curava al suo posto quel progetto...
            Grande tecnico lui, ma mettersi a criticare gli altri non credo sia il suo mestiere...
            b

Comment

• Font Size
              Io non ho nulla di particolare contro Biaggi, mi ? solo personalmente un pochino antipatico...e poi ? pure romano (scheeeeerzo... )
              Come pilota ha senz'altro i controcoglioni....ma come gi? detto temo che la sua guida non si adatti a queste 4t.
              Certo..con il 2t in 250 prima ed in 500 poi era se non il numero 1...sempre tra i migliori.
              Ma i tempi e le moto cambiano...e lui non ? stato in grado di sviluppare la moto e di farsela andare bene.
              Ma...veramente pensate che Biaggi sia perseguitato da una sorta di boicottaggio con Yamaha prima ed Honda poi ?
              Ma siamo pazzi ?....buttare via miliardi e miliardi per fare un dispetto al pilota ?
              Andiamo...di cazzate in tv se ne sentono tante...e questa ? una di quelle !!
              A parte tutto ci?, mi sento di quotare al 100 pct Bull
              SBK punto e basta (per ora...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Io non ho letto l'intervista fatta a Witteveen, ma per sapere come sono andate le cose con la Cube non ce n'? bisogno... Dico solo questo, il tecnico olandese ha mangiato per anni nel piatto aprilia e ha vissuto sulla cresta dei successi ottenuti in campo 2T. Non mi pare elegante, una volta uscito dall'orbita Aprilia, sputare sentenze specie in quel reparto dove ? risaputo che lui era il signore e padrone. Credo voi sappiate che buona parte dei fallimenti della RSV in sbk siano dipesi dal suo "fastidio" verso il 4T e verso chi curava al suo posto quel progetto...
                Grande tecnico lui, ma mettersi a criticare gli altri non credo sia il suo mestiere...
                b
                Ora si divertir? con il suo nuovo datore di lavoro, alla Adler.
                Gli auguro di fare un buon lavoro.

Comment

• Font Size
                  se cio' dovesse veramente accadere , e spero di no, sarebbe l'ennesima figuraccia sia di Aprilia che di Max Biaggi..... davvero una fine pietosa!
                  Last edited by ALR; 22-12-05, 21:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALR
                    se cio' dovesse veramente accadere , e spero di no, sarebbe l'ennesima figuraccia sia di Aprilia che di Max Biaggi..... davvero una fine pietosa!
                    Dubito fortemente, e sottolineo il FORTEMENTE, che una cosa del genere potr? mai accadere.. Piuttosto ripropongo Rolfo come pilota da accaparrasi... Ottimo in 250, interessante in GP per lo sviluppo interno della cube e altrettanto interessante da dirottare in SBK in attesa di momenti migliori.
                    b

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      b

Forse dovresti leggere l'intervista...da quel che mi ricordo ha fatto delle riflessioni serene su quelle che sono state le stagioni Aprilia in Motogp.
                      E soprattutto ha affermato quello che era evidente a tutti, tranne che ai vertici Aprilia: c'e' stata troppa fretta di buttarsi in pista, (ducati a questo proposito e' stata moooooolto piu' intelligente, oltre che nella scelta dei piloti e delle gomme...n.d.r.).
                      Non vedo la necessita' di difendere Aprilia in tutti i casi...sono andati a intervistarlo...e ha detto cio' che pensa, assumendosi le sue responsabilita'.Non ci vedo nulla di male.

Io lo ritengo un grandissimo appassionato che ha avuto modo di cogliere enormi successi e qualche grossa delusione, ma tieni presente che a quei livelli non e' solo con la tecnica che devi scontrarti, ma anche con le politiche del marketing e dell'azienda. Credo che far collimare questi due aspetti(specialmente quanto la mentalita' di una casa non e' proprio "race-oriented" a livelli ducati per intenderci) non sia per nulla cosa semplice.

In sbk abbiamo perso una grande occasione con l'rsv...non so di chi sia la colpa, di certo quando c'e' un fallimento non e' mai colpa di uno solo.

zio Biaggetteveen! (giusto per non andare troppo off topic!!))) )

Comment

• Font Size
                        Giorgio non ? mia intenzione difendere l'azienda o le persone, mi scoccia solo vedere che IL RESPONSABILE del reparto corse aprilia per diversi anni(e da quanto ne s? io, era un responsabile vecchia maniera) abbia criticato un certo ambiente magari dimenticandosi che lui ne era il direttore principale... Hai ragione, dovrei leggere l'intervista per chiarirmi le idee, ma flop sportivi come la RSW-500 bicilindrica vengono da sue valutazioni, non dal marketing, o sbaglio?
                        Cmq molliamola qua, siamo decisamente OT
                        Buon natale se non ci sentiamo!!
                        bull

Comment

• Font Size
                          Secondo me il flop della rsw 500 e' stato piu' "mediatico" che effettivo.Ogni progetto cosi' rivoluzionario ha bisogno dei suoi tempi e del suo necessario sviluppo. Ma e' vero...siamo effettivamente molto OT...anche se parlando di fallimenti, e il tema principale e' biaggi,...forse qualche nesso c'e'!!

Buone feste anche a te a compagna!!

divertitiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            certo che dare del fallito a uno che da anni e' ai vertici di qualunque classe in cui ha corso ce ne vuole e'. ma questo e' un forum di moto o e' novella 2000

Comment

• Font Size
                              Bobber non ? questione di falliti o meno, il sig Biaggi quest'anno ha toppato, punto e basta. Avere la moto migliore, il team migliore ? un onore ma sopratutto un onere e questo lui lo sapeva benissimo...
                              Mentre con la M1 si poteva nascondere dietro al fatto che la Honda era la moto da battere....
                              Mentre con la RCV clienti si poteva nascondere che la ufficiale andava meglio...
                              Quest'anno, nel team ufficiale Honda HRC non ha pi? avuto scuse, e il dito ? stato puntato principalmente verso di lui e non venirmi a dire che ? ingiusto!! Si perch? ? sempre stato lui il primo ad attribirsi tutti i meriti quando le cose andavano bene(quelle poche volte, ultimamente..)
                              Di Biaggi nesuno discute il talento e le capacit? di guida, qua si mette in discussione un suo carattere e un modo di affrontare le corse che da fuori appare sbagliato. Ma a quanto vedo dai rapporti inerpersonali coi suoi colleghi, mi sebra che non sia solo una impressione di chi le corse le guarda da fuori...
                              Max ? un grande pilota, ma la certezza di vederlo sparare a zero su una moto che tutto ha bisogno, tranne che di lavare i panni sporchi in piazza, ? palese.
                              Se posso esprimere un mio parere, meglio non pensarci nemmeno all'accoppiata Max-Cube... vorrebbe dire Maxy figuracce evidenziate al Cubo!
                              bull

Comment

• Font Size
                                io invece come ho scritto sopra in un progetto a lungo termine li vedo bene max e aprilia; comunque sul fatto che hrc sia la squadra migliore ho i miei dubbi: anche gibernau ha evidenziato che la hrc non ha sviluppato la moto e non ha fornito step importanti durante la stagione, solo che lui lo ha fatto solo dopo essere approdato alla ducati. allora se vogliamo dare addosso ad un grande del motociclismo italiano facciamolo pure, dimentichiamoci le splendide emozioni che ci ha regalato durante tutti e dico tutti i mondiali che ha disputato, (ma il gp d'italia di quest'anno lo abbiamo vistoi solo in 20 persone?) (ma assen sul bagnato l' anno scorso? e potrei citarne molte di gare avvincenti sel suddetto "fallito". il suo carattere? con tutto il rispetto, ma chi se ne frega; ma cosa ci piace: vedere gare o discutere sulle interviste? no perche' a me piace vedere le gare e ad oggi l'unica cosa certa e' che un grande del motociclismo mondiale e' stato fatto fuori da una lobby "mafiosa" . sul numero di motosprint di questa settimana ci sono un paio di belle lettere che riguardano max, vi invito a leggerle. anche io il mondiale 2006 lo guardero' seduto in poltrona invece che in piedi sul divano

Comment

X
                                Working...
                                X