Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lambda & Akra..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zzico76
    anche i miei sono omologati

    allora non sono evo6

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma gli evo6 non sono tutti in titanio, mentre quelli della nera avavano i collettori in titanio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly
        ma gli evo6 non sono tutti in titanio, mentre quelli della nera avavano i collettori in titanio.
        no gli evo 6 hanno le pipe dei collettori (l'ultimo pezzo che si collega al terminale) ed ovviamente i terminali in titanio, il resto dei collettori sono in acciaio.
        La nera aveva dei normalissimi scarichi omologati.

        Comment


        • Font Size
          #19
          i miei sono i secondi a pertire dall'alto www.akrapovic.it

          ho guardato......la sonda lambda è montata sui miei akra...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non capisco quali secondi dall'alto , sono come quelli che ho postato prima o sono così (guarda se sull'etichetta c'è un log SP)?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scusate, a proposito...
              Qualcuno sa se sulla Tuono nuova (che esce con 2 terminali) si pu? montare il terminale unico in dotazione sulla serie precedente?
              Per capirci quello con la scritta Aprilia Racing a laser e le 2 uscite sovrapposte alla fine del silenziatore?

              Gracias

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MacTwin
                Non capisco quali secondi dall'alto , sono come quelli che ho postato prima o sono cos? (guarda se sull'etichetta c'? un log SP)?
                una volta nel sito www.akrapovic.it clicca su aprilia,poi su rsv 1000 04- e ti si apre il catalogo degli scarichi.......i miei sono i secondi in lista........
                ah! ho realizzato il circuito........solo che non so come provarlo prima di montarlo........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh se sono gli street legal SP devo darti la cattiva notizia che non sono quelli da 2400 ma solo i terminali da 700 .
                  Se invece ha montato tutti i collettori allora hai lo scarico completo omologato ovvero quello che ti ho messo nella prima foto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no no è completo..........li ha montati 1 mese prima di venderla,ho la fattura......2450€,me li ha lasciati a 1000€.........ovviamente ho tolto i Db killer

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma sulla parte dx della moto, o meglio sul corpo centrale collettore parte dx, sotto la pedalina pilota dx, ? tutto liscio o c'? un dado ?(Diciamo da dove si innesta il terminale dx ti sposti di 10/15cm verso il motore)

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        c'è un dado..........

                        P.S. tu sei il mitico Fiore,mago sulle aprilia????
                        Last edited by zzico76; 02-01-06, 20:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zzico76
                          una volta nel sito www.akrapovic.it clicca su aprilia,poi su rsv 1000 04- e ti si apre il catalogo degli scarichi.......i miei sono i secondi in lista........
                          ah! ho realizzato il circuito........solo che non so come provarlo prima di montarlo........

                          La smettete di torturarmi con queste cose!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by zzico76
                            c'? un dado..........

                            P.S. tu sei il mitico Fiore,mago sulle aprilia????

                            Allora in quel dado avrebbe dovuto esserci la sonda lamba, per quello non la trovi...............quindi senti chi ti ha venduto la moto e domanda se ha ancora la sonda(Ti servirebbe in caso volessi montare le marmitte originali)

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fiore,la lambda l'ho trovata è montata nella posizione originaria,io intendevo i dadi uno vicino all'ammo post. e l'altro vicino al radiatore per intenderci..........però alcuni mi dicono che con gli akra completi e mappa la lambda dopo i 55°C viene esclusa dalla centralina...........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Con la mappa 2 venedo tolte le marmitte con i catalizzatori la sonda viene esclusa.

                                Ciao Fiore
                                Last edited by Fiore; 03-01-06, 22:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X