Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r
    Ad agosto andai a vedere un amico che girava al Mugello con k5 (con scarico aperto e sospensioni sistemate)e si imbagarro' con un ragazzino con un Rsv 1000 factory (x la Stock cosi mi disse suo padre)giravano sodo tutti e due 2:04-05 sul rettilineo Il k5 gli'avra dato 50 60 metri....
    Io ho superato diversi r1 e k5 nel rettilineo
    Quello che hai scritto non è utile alla causa,e sin troppo chiaro che influisce come si esce dalla Bucine.
    Qua' si parla di partenza da 100 km/h quindi niente guida.
    Guarda il circuito sopra e fatti un'idea di quale affermazioni si fanno

J.Ho sentito speer-racing..a parte che a pasqua è difficile cmq,in ogni caso tutto pieno
    Last edited by Blundik; 10-01-06, 10:14.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Blundik
      Il tutto,per chi non volesse leggere,partendo da 100 km /h dalla bucine

"[/QUOTE]
      Si ho letto comunque quando un k5 mangera' tutta quella strada ad un rsv vorrei assistere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r
        Si ho letto comunque quando un k5 mangera' tutta quella strada ad un rsv vorrei assistere
        Appercarita' si assiste.
        Stiamo parlando quasi di mezzo rettilineo..non ? questione di moto...ma credo sinceramente che nemmeno ad una 600 si possa dare tanto

Comment

• Font Size
          taglio la testa al toro...e dico
          RSV allo scollino K5 alla staccata dei 200.....

quindi pi? o meno 100-150 metri.....

P.S. Anche io voglio assistere

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilius
            taglio la testa al toro...e dico
            RSV allo scollino K5 alla staccata dei 200.....

quindi pi? o meno 100-150 metri.....

P.S. Anche io voglio assistere
            Tu non tagli gnente
            con te ci parlo dopo
            mi devi mangiare quando vuoi

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma quanto avevate a matematica pi? o meno di 3???

Mettiamo per cautela che al momento del cambio pendenza col K5 sono solo a 280 km/h...

... a 280 km/h 80 metri si percorrono in un secondo (per gli sfortunati lo spiego : 280x1000:3600)...

... dunque ki si ostina a dire ke in un rettilineo si prendono 4 secondi ha le idee un p? confuse, cos? come aveva confusi i risultati dei CIV...

ps: gi? in amicizia, dammi un'altra volta di cagacazzi e ti tolgo il saluto

pps: come vi sarete accorti ho le palle girate, febbre e bronkite da una settimana e dunque adesso ancor di pi? non mi mettete in bocca caxxate cosmike di vostra personale produxione

ppps: ho ritrovato il video purtroppo enorme di me ed emi al mugio, provo a metterlo on line

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Ragazzi ma quanto avevate a matematica più o meno di 3???

Mettiamo per cautela che al momento del cambio pendenza col K5 sono solo a 280 km/h...

... a 280 km/h 80 metri si percorrono in un secondo (per gli sfortunati lo spiego : 280x1000:3600)...

... dunque ki si ostina a dire ke in un rettilineo si prendono 4 secondi ha le idee un pò confuse, così come aveva confusi i risultati dei CIV...

ps: giò in amicizia, dammi un'altra volta di cagacazzi e ti tolgo il saluto

pps: come vi sarete accorti ho le palle girate, febbre e bronkite da una settimana e dunque adesso ancor di più non mi mettete in bocca caxxate cosmike di vostra personale produxione

ppps: ho ritrovato il video purtroppo enorme di me ed emi al mugio, provo a metterlo on line
                "
                al mugello ho girato con una telecamerina nel codone, uscendo insieme dalla san donato io scollino quando una R1 03 (che si mangia la rsv in accelerazione quando vuole) ancora manco ha raggiunto il traguardo!!!
                "

Torno a dire:
                1-e' successo ma qualcosa nella moto di emilius non va'
                2- se non sei convinto che la moto di emi non andasse..dalle tue stesse parole la rsv sarebbe abbondantemente dietro.

Ora,ad occhio io per coprire prima traguardo- scollinamento ci metto almeno 4 secondi.
                quindi almeno 4 secondi di distacco.

Secondo te,quanto tempo impieghi da molto prima del traguardo allo scollinameto?ad occhio e croce e con la tua moto
                Last edited by Blundik; 10-01-06, 11:13.

Comment

• Font Size
                  Allora ti do 2 secondi se non di più perkè io ce ne metto 2 a dir tanto!!!

Ovviamente intendendo lo scollinamento come il cambiare la pendenza della pista, ovvero prima è salita e poi inizia la discesa, il punto più lontano visibile in questa foto in pratica:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik

Secondo te,quanto tempo impieghi da molto prima del traguardo allo scollinameto?ad occhio e croce e con la tua moto
                    da molto prima non lo so ma da dal tabellone del traguardo ce ne metter? 2 ad esagerare, cos? si vede dal mio video...

Comment

• Font Size
                      da molto prima non lo so ma da dal tabellone del traguardo ce ne metter? 2 ad esagerare, cos? si vede dal mio video...

Credo allora che l'unico aiuto si potrebbe avere dalle distanze in metri..ovvio che se non ci capiamo nei riferimenti ogni discorso non ha senso.
                      Io ci metto 4 secondi (ORIENTATIVAMENTE) calcolando prima del traguardo
                      cmq ti ho riosto dilla'

Comment

• Font Size
                        Trovare riferimenti in quel grafico della pista vista dall'alto è impossibile ma avete davvero esagerato, lo scollino è ciò ke si vede chiaramente nella foto di prima in alto, l"orizzonte"...

... ti fai tutto il rettilineo (io lo faccio a destra), passi sotto il traguardo a filo muretto box, io invado anche un pò la striscia zebrata di fine box, mi inizio a buttare sulla sinistra, SCOLLINO, finisco la leggerissima curva sulla sinistra e poi stacco...

... caspio da quel grafico avete messo lo scollino dopo ke ho già staccato da mò!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ma quanto avevate a matematica pi? o meno di 3???

... dunque ki si ostina a dire ke in un rettilineo si prendono 4 secondi ha le idee un p? confuse, cos? come aveva confusi i risultati dei CIV...

ps: gi? in amicizia, dammi un'altra volta di cagacazzi e ti tolgo il saluto

pps: come vi sarete accorti ho le palle girate, febbre e bronkite da una settimana e dunque adesso ancor di pi? non mi mettete in bocca caxxate cosmike di vostra personale produxione

ehm...sei stato tu ad asserire che tra il K5 e la RSV c'erano a spanne 4 secondi di distacco sul rettilineo....non io...

per il CIV..m'ero corretto...Pellizzon ? arrivato secondo al CIV SSTK 2004...non c'era la K5..ma ZX 10, K4, R1, si mi pare...e come metri di riferimento dovrebbero essere validi....o anche a loro infliggi tale distacco abbisale col K5??

non sono confuso...sei te che hai il dono di rigirarti la frittata come ti pare...

Comment

• Font Size
                            http://www.hokutoaudioteca.it/cabare...io/drogati.wav
                            Last edited by Mario Il Polso; 10-01-06, 11:56.

Comment

• Font Size
                              Io ho detto ESAGERANDO che se uno con una Guzzi o una RSV originale gira in 2:04 con un K5 gira in 2:00...

... ovvero ESAGERANDO ho detto che i 4 secondi se li becca in TUTTO UN GIRO non certo nel rettilineo...

... un pò di attenzione factory.

Comment

• Font Size

Mario,ti saluta Ana

Comment

X
                                Working...
                                X