Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug
    Vabbu? me ne vado..

PS le 'prilia di Blundik nun vanno na cippa
    Peccato..il 2 febbraio si gira..VA a Racalmuto

Comment

• Font Size
      O.T.

Blunda....capisco la lontananza.....
      ma una Rijekata....te la potresti fare....
      cos? nella prova ci mettiamo anche la nuova Polsobike....

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius
        O.T.

Stiamo lavorando per questo
        Anche se ? veramente dura

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius
          O.T.

emi lo sto convincendo pure io...ma toglietemi una curiosita',il marione ha cambiato motopotente????

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Fede ? questo che spesso la gente non capisce. Anche quando si leggono i giornaletti ? questo che il lettore non tiene presente. Il giudizio su una moto v? sempre riferito a chi la guida. C'? chi si adata meglio a certi pregi e proprio non digerisce certi difetti e viceversa, facendo in modo che ci si possa torvare pi? o meno soddisfatti di una moto a seconda del proprio modo di essere(tranne che per giudizi palesi come quando mi trovai a guidare una TL1000S che aveva un paio di cosette da sistemare... ).
            A dimostrazione di quanto sopra, potrei portarti l'esempio di un mio conoscente che con la K5 si ? trovato da subito molto meglio che non con la sua Factory. Questo cosa vuol dire? nulla... che lui si ? trovato meglio con la giapponese e che anche il crono ha dimostrato la sua migliore confidenza(ti castro subito, non chiedermi come guida e come regola le sospensioni perch? ti assicuro che ? uno che in moto ci v? decisamente "benino" ), non certo che una moto sia migliore dell'altra in senso assoluto.
            Sai cosa... tu, come me e come molti altri, sei innamorato della tua moto, per quello che riesce a darti... Tu, come me e forse pi? di molti altri, adori certi suoi pregi e cerchi di migliorare i suoi difetti, quasi sempre facendo scempio di quello che assomiglia sempre pi? a un superstite di un campo di concentramento piuttosto che un conto corrente.. Se fossi stato innamorato di un K5, magari avresti lottato per migliorarlo come stai facendo per la tua Torella e magari ci avresti speso gli stessi soldi e magari avresti ottenuto una moto ugualmente efficace, emozionale e "amichevole"...
            Io mi sento molto vicino a questo commento... e cucirsi addosso una moto ? sempre una gran cosa. Come per conoscerla bene ci vogliono mesi di utilizzo sportivo.
            In alcuni casi il feeling lo si trova subito in altri va ricercato magari con qualche aggiustamento...

Dopo vado avanti a leggere anche le pirlate di coky, blunda e Marione e do un commento TeNNico neurologico in modo che il quadro sia completo

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Io mi sento molto vicino a questo commento... e cucirsi addosso una moto ? sempre una gran cosa. Come per conoscerla bene ci vogliono mesi di utilizzo sportivo.
              In alcuni casi il feeling lo si trova subito in altri va ricercato magari con qualche aggiustamento...

Dopo vado avanti a leggere anche le pirlate di coky, blunda e Marione e do un commento TeNNico neurologico in modo che il quadro sia completo
              Lei e sempre la ciliegina sulla torta principino abezze

Comment

• Font Size
                ...finito il terzo secchiello di pop korn .
                Comunque, anche se le motopotenti ce le danno di santissima ragione fuori al bar, sul rettilineo del muge e pure sul viale Belfiore, non si pu? fare a meno di notare che, anche grazie a questo topic, le Prilione le suonano a tutti qui su DDG i pi? vicini sono i pokemon iamachisti staccatissimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo
                  ...finito il terzo secchiello di pop korn .
                  Comunque, anche se le motopotenti ce le danno di santissima ragione fuori al bar, sul rettilineo del muge e pure sul viale Belfiore, non si pu? fare a meno di notare che, anche grazie a questo topic, le Prilione le suonano a tutti qui su DDG i pi? vicini sono i pokemon iamachisti staccatissimi
                  VerissimooOOoOOoOoOoo e la tua aprilia sul mistofruttastretto ancor di pi?, quella s? ke ? una moto mica quella carenata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    VerissimooOOoOOoOoOoo e la tua aprilia sul mistofruttastretto ancor di pi?, quella s? ke ? una moto mica quella carenata!!!

Eh gi?! la mia non tanto per?, ? in versione Depo per neopat.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin
                      Non stupida l'uscita cimini verso rettilineo (sono convinto che ci siano differenze inaspettate nella sua interpretazione),
                      Noi due conosciamo uno che la fa in maniera aGrobatica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2

OT
                        io cmq mi sto preparando i pop corn,qlc vuole????
                        si, si... fai lo spiritoso tu

io telefono a quelli del pronto soccorso, che tra un p? quello li sviene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          per gli OT c'e un post a parte grazie
                          Grazie Gio, ma non ? necessario.
                          Possiamo fare anche qui

Bentornato Giuandia come vedi l'altro socio tiene sempre allenata la vena

Comment

• Font Size
                            Come giustamente faceva notare Eminkius, una bella sfidarella a Rekkia ci starebbe tanto bene.
                            In teoria il siculo dice che almeno una garetta con noi la vorrebbe fare, vediamo se mantiene fede alla sua parola o se ? solo un quaqquaraqqu?

p.s. x Gio: ancora non ho cambiato MOTOPOTENTE!!! e cmq vanno le cose il mio K3 rester? in garage

Comment

• Font Size
                              mario sei il solito casinista guerrafondaio

Comment

• Font Size
                                MacTwin se scendi dal tuo piedistallo serioso e ti fiondi in mezzo agli umani che mettono le cose pi? sul ridere scoprirai che i toni coloriti ed eccessivi del tuo post iniziale non potevano fare altro che scatenare le risposte che hai avuto....
                                Se le riformulio in chiave diversa magari ? anche meglio.

Poi per il forum Aprilia raggiungere le 100 fatidiche pagine del confronto al banco su Yamaha , ma anche le 100 pagine di crazymad su Suzuki, con questo topic non ce la farete mai, mancano un cronometrista serio come Dino Scacchi e non ce la farete mai e poi mai neppure se pellan vi cronometra la partenza al mugello da sopra il bar
                                Last edited by abezze; 09-01-06, 15:42.

Comment

X
                                Working...
                                X