Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella mariooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      mumble....vediamo io ricordo che tu te n'eri uscito che lasciavi la RSV molto prima del traguardo...avendo lasciato li la R1 03 (e quest'ultima smonta la RSV) pur essendo usciti assieme dalla Bucine....ora..a spanne..quanto tempo ci vuole per percorrere...diciamo...400 metri?

allora abbiamo che per percorrere 80 metri a 280 kmh ci vuole 1 secondo...ok..partiamo dal presupposto - errato in quanto c'e' il fattore accellerazione, ma tant'è - che dal punto dove si trova la rsv siamo già a 280 kmh...e di li in poi...indi per fare 400 metri ci vorranno...5 secondi....

indi..te hai asserito che sul dritto lasci oltre 4 secondi alla RSV....

tutto chiaro adesso? ovvio che se poi ti cambi i riferimenti a seconda di come fa comodo....

il fatto è solo uno...a differenza di MacTwin, che ha espresso un opinione personale sulle carattersitiche generali di guida della K5 contro la sua RSV, riportando anche osservazioni sulle caratteristiche della ciclistica della RSV fatti da altri proprietari di jap dopo aver provato la sua,
      te ne sei uscito con una colossale, immensa, megagalattica cazzata Mikiff....che tu arrivi primo alla staccata della S Donato è indubbio.....ma non di quanto hai asserito..e continui ad asserire..ma moltoooooooo meno....
      Last edited by Factory; 10-01-06, 12:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        mumble....eppure io mi ricordo che tu te n'eri uscito che lasciavi 4 secondi alla RSV sul dritto....tempo stimato per percorrere dal traguardo allo scollino per poi correggerti dopo qualche osservazione di Blunda a circa 2 e mezzo....

Rob? soffro di amnesie?

cmq se magari siam pi? fermi nei riferimenti invece di cambiarceli a piacimento non sarebbe male...
        credo che tutto nasca dalla interpretazione di " scollino" e "prima del traguardo"
        Per scollino intendevo praticamente sul dosso e prima del traguardo dove mi sarei dovuto trovare,anzi molto prima, il tempo da me stimato era di diversi secondi..ecco perche' trovavo tutto impossibile

Comment

• Font Size
          Factory tutto ciò che ho detto è scritto non menarmela, NON MENTIRE e vatti a rileggerti il tutto o fatti semplicemente una cura di fosforo che aiuta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Factory tutto ci? che ho detto ? scritto non menarmela, NON MENTIRE e vatti a rileggerti il tutto o fatti semplicemente una cura di fosforo che aiuta...
            Sei peggio di una piattola epilettica

Comment

• Font Size
              Ne ho solo le palle piene di ki spara cazzate e dice ke le ho dette io, dannati comunisti...

Comment

• Font Size
                Ne ho solo le palle piene di ki spara cazzate e dice ke le ho dette io, dannati comunisti...

Bravo MikiSB, smentisciti com'? tua consuetudine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso
                  Bravo MikiSB, smentisciti com'? tua consuetudine
                  Spiegamela seriamente

Comment

• Font Size
                    Spiegamela seriamente
                    Muuuuuuuuuuuuahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      voi parlate tutti con quello che fate odore..

Comment

• Font Size
                        non ci trovo un ***** da ridere, in privato o in pubblico mi è indifferente me la spieghi

Comment

• Font Size
                          non ci trovo un ***** da ridere, in privato o in pubblico mi ? indifferente me la spieghi
                          Si rilassi Conte, lei ? su sGherzi a parte

Ma ti pare che McTwin, Blundik & C. pensavano veramente quello che hanno scritto?
                          Ti pigliano tutti per il culo

insenZZibili

Comment

• Font Size
                            non ci trovo un ***** da ridere, in privato o in pubblico mi ? indifferente me la spieghi
                            state buoni per favore...

Comment

• Font Size
                              ho editato e nel mentre avete risposto....

ah mikiff...io non mento....mai....posso malinterpretare...ma mentire...no.
                              Last edited by Factory; 10-01-06, 12:30.

Comment

• Font Size
                                Non litigate che altrimenti ci chiudono questo splendido post
                                e la cosa mi dispiacerebbe

Comment

X
                                Working...
                                X