Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Tuono....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono
    Carine le freccine
    dove le hai prese?
    Sono a Led vero? quanto costano?
    Le frecce costano un botto...avevo fatto una follia !!
    Circa 46 Euro quelle corte da 70 mm (per il posteriore) e 50 Euro qulle lunghe da 90 mm (per l'anteriore)...carboon look.
    Prezzo a coppia, sono a led arancio ad alta luminosit? (da spenti sono bianchi).
    Sono omologati della Motrax, li trovi su diversi siti, io li comprai su pi? banale...SPEED UP !!!

    Ha...ho dovuto cambiare anche il rel? con uno elettronico "flasher" (9 euro se "puntomoto")...perch? anche montando in serie delle resistenze, quello originale non ce la faceva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimenti, bella bimba....

      due domande:

      1- gli specchietti che hai montato sono omologati? si vede bene dietro?

      2- dove hai comprato l' adesivo del leone che hai messo sul serbatoio?

      grassssie...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai una foto dove si vede meglio come hai inclinato la targa???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao, no...gli specchietti non sono omologati...sono in carbon look e si vede pochino...ma c'? di peggio....
          Per? non vibrano, pur essendo regolabili.
          L'adesivo l'avevo preso su Ebay, ? in colo argento metallizzato.
          E' fatto molto bene...ma non ho ancora capito se ci sta bene o no...cosa dite voi ?
          Se ti interessa ti do i dati del venditore, ho preso anche altri adesivi da lui...tutti simil aprila..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bella.....poi mi ha colpito i duo euro-telco.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ERGAL
              Ciao, no...gli specchietti non sono omologati...sono in carbon look e si vede pochino...ma c'? di peggio....
              Per? non vibrano, pur essendo regolabili.
              L'adesivo l'avevo preso su Ebay, ? in colo argento metallizzato.
              E' fatto molto bene...ma non ho ancora capito se ci sta bene o no...cosa dite voi ?
              Se ti interessa ti do i dati del venditore, ho preso anche altri adesivi da lui...tutti simil aprila..
              Io ho sul serbatoio un adesivo con il leone ed ho un immagine in formato elettronico che in passato avevo linkato sul forum.....
              ora la cerco........

              Last edited by TuonoBlack; 11-01-06, 07:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho provato a guardare sul sito Euro-Racing ma di scarichi per Aprilia non ne parla .... cosa ho sbagliato??????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by iary
                  Ho provato a guardare sul sito Euro-Racing ma di scarichi per Aprilia non ne parla .... cosa ho sbagliato??????
                  Devi registrarti ed andare nell'area download.
                  Da li scarichi il listino completo e ci sono anche gli impianti completi per aprilia (e per tutte le moto).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GalloNeroDOCG
                    Hai una foto dove si vede meglio come hai inclinato la targa???
                    Non ho inclinato il portatarga originale.
                    L'ho proprio cambiato con uno dedicato per la Tuono/Rsv.
                    Lo avevo comprato qualche mese fa, ero di passaggio nella concessionaria ufficiale aprilia di Modena.
                    L'ho preso subito perch? non si trova in giro...e credo che loro lo facciano fare apposta, c'? il marchio di un'azienda di Modena.
                    Queste le ho fatte stamattina, sempre con il cellulare....scusa...non si vede granch?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Altre fotine....
                      Particolare dell'adesivo aprilia racing preso anche questo su Ebay, identico agli originali aprilia :


                      Dettaglino dello specchietto a chi interesava..


                      I cornetti in fase di montaggio :


                      Infine..avevo dimenticato nell'elenco modifiche/accessori...il contamarce (utilissimo), preso qui sul forum ddg :



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        x Ergal:

                        se mi dai il link del tizio degli adesivi mi fai un piacere...

                        X Black:

                        grazie mille! ora basta andare da uno che stampa adesivi con il file che mi hai dato e scegliere la giusta dimensione del leone, giusto....?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sonema
                          X Black:

                          grazie mille! ora basta andare da uno che stampa adesivi con il file che mi hai dato e scegliere la giusta dimensione del leone, giusto....?
                          Il ragazzo che me l'ha fatto me ne ha stampati 6 (3 dx + 3 sx) su un foglio A4
                          Io per oraa ho usato solo i due small e un "medium" sul serbatoio, i due "Large" sono troppo grandi per gli spazi a disposizione sulla tuono, forse sul cupolino ci stanno.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il doppio fa sempre la sua porca figura , sono molto interessato al portatarga , qual'? il marchio?


                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              magari dico una sciocchezza enorme, ma come mai la ruota ant. e quella post. hanno il battistrada una al contrario dell'altra? non ? che la ant. ? montata nel senso di rotazione sbagliato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by meco

                                magari dico una sciocchezza enorme, ma come mai la ruota ant. e quella post. hanno il battistrada una al contrario dell'altra? non ? che la ant. ? montata nel senso di rotazione sbagliato?
                                Mi stai spaventando !!!
                                Le gomme sono le "nuove" Michelin Pilot Power....non ho mai controllato il "verso" dell'anteriore...
                                Caxxo....vado a vedere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X