Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono06 in panne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono06 in panne

    Ziopork
    ? proprio cos?
    Fatto il rabbocco di benzina, non si ? pi? accesa:
    Porko ... ? apparsa la scritta SERVICE e non si accendeva pi?!!!!!!!!!!!!!!! :m

    Non vi dico i porchi che ho tirato.

    Poi dopo qualche istante si ? accesa, nonostante la scritta SERVICE e il triangolino di Allarme, e sono riuscito a tornare a casa.

    NOn l'avevo detto ma mi era accaduto anche ieri, dopo 2 km!!!!!!
    Sono ritornato dal conce e mi aveva "SISTEMATO" il tutto.
    Ho fatto della strada, sono ritornato a casa pernsando fosse una cosa banale e soprattutto risolta

    Ora non vi dico la delusione di uno che spende 12.000 eruro per un moto la ritira e quasta si inchioda!!!

    Penso che sia una delle cose peggiori che possano capitare.

    Vi dico una cosa, marted? torno dal conce, ma vi giuro che se il problema si ripresenta, mi compro il Fazer.
    Non ci sono cazzi a me e mio fratello con tutte le moto possedute una cosa del genere non ? mai successa prima.
    Delussissimo e arrabbiatissimo.
    Ma a qualcuno di voi ? successa una cosa analoga?
    Il conce mi ha detto che c'era un allarme pompa benzina.
    Pensavo avesse aspirato aria visto che era in riserva, ma ora .....

  • Font Size
    #2
    azz mi spiace alb...spero che sia solo una stupidata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brutta storia Alb, mi spiace molto.
      Sar? senz'altro una sciocchezza, non lasciarti condizionare da uno stupido episodio per giudicare o comunque per far nascere il feeling con la tua nuova "bella".
      Certo per? capisco che effettivamente ? una delle robe pi? noiose che possano succedere, andare in panne col mezzo appena ritirato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non sbaglio ho avuto problemi di accensione anche uno del forum V60 con la nuova Tuono.... Boh è strano dato che il motore non è nuovo , sarà la mappa per la tuono che è ancora acerba.
        Last edited by dEUS; 22-01-06, 12:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ? una vendetta di qualche *** sconosciuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dEUS
            Se non sbaglio ho avuto problemi di accensione anche uno del forum V60 con la nuova Tuono.... Boh ? strano dato che il motore non ? nuovo , sar? la mappa per la tuono che ? ancora acerba.
            Quello che mi f? incazzare ? che il conce mi abbia detto tutto OK, ma in realt? mi pareva pure lui poco convinto.
            Il motore non ? nuovo, la centralina neppure.
            Ma che ***** di collaudi fanno?????
            Il mio stato ? pietoso.
            La mia rabbia ? alle stelle.
            Come far? a fidarmi in seguito? Dopo una sosta si riaccender? st? ***** di moto? O dovr? stare pronto col numero di assistenza Aprilia? e per fortuna che la garanzia dura 4 anni!!!!!!!
            Manco 4 km ? andata la mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque è un classico che la sfiga crei inconvenienti appena ritirata: credimi ... succede con tutte le moto di tutte le marche e, quasi sempre, è la classica stronzata (magari una massa non stretta bene, un contatto o cavolate del genere); come sai le moto arrivano parzialmente smontate al conce ... magari proprio un montaggio "frettoloso" si è lasciato dietro qualcosa ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non prenderla così... per fortuna hai tempo prima che arrivi la stagione buona, così puoi risolvere il problema e fare qualche " collaudo " prima delle sparate domenicali dei mesi caldi.

                abbi fede, vedrai che sarai ripagato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sonema
                  non prenderla cos?... per fortuna hai tempo prima che arrivi la stagione buona, cos? puoi risolvere il problema e fare qualche " collaudo " prima delle sparate domenicali dei mesi caldi.

                  abbi fede, vedrai che sarai ripagato...

                  gRAZIE PER IL SOSTEGNO MORALE
                  Ma sono veramente abbattuto, dispiaciuto, incazzato, irritato, demoralizzato.
                  In ogni caso domani chiamo il conce di venirsela a prendere visto che non si mette pi? in moto e continua ad accendersi il triangolino rosso e la scritta SERVICE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C@zzo Alb...
                    Mi inc@zzo pure io per te...

                    Comunque vedrai che si tratta solo di una sfiga immane, quella che ho provato io dal conce è stata preparata sotto i miei occhi, non hanno fatto altro che mettere la batteria e la benza e controllare un po' i serraggi delle viti più importanti, poi è andata in moto al primo colpo senza problemi!

                    Su con la vita!

                    Spero di farti compagnia presto come tuonato '06!!!

                    (ma non nelle sfighe, eh?!? sgratt sgratt )
                    Last edited by beelzetron; 22-01-06, 15:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono
                      Quello che mi f? incazzare ? che il conce mi abbia detto tutto OK, ma in realt? mi pareva pure lui poco convinto.
                      Il motore non ? nuovo, la centralina neppure.
                      Ma che ***** di collaudi fanno?????
                      Il mio stato ? pietoso.
                      La mia rabbia ? alle stelle.
                      Come far? a fidarmi in seguito? Dopo una sosta si riaccender? st? ***** di moto? O dovr? stare pronto col numero di assistenza Aprilia? e per fortuna che la garanzia dura 4 anni!!!!!!!
                      Manco 4 km ? andata la mia
                      Ma dai alb...... non fare il tragico....
                      per carit? non piacerebbe a nessuno, per? tieni conto che con tutti i controlli che la centralina fa basta che un sensore dia un piccolo field e la moto lo segnala prontamente, magari un conce pi? accorto, poteva collegarti l'Axone e fare un ceck, per? da qua a dire potr? mai pi? fidarmi... mi compro il fazer... mi sembra eccessivo...
                      Adesso calmati, ricordati che la moto ? nuova e perci? ? difficile che sia una cosa grave e cmq se lo fosse meglio ora che a garanzia scaduta, appena puoi gli fai fare un ceck e scoprirai cosa da questo field...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una moto nata male capita sempre.
                        fattela cambiare finchè sei in tempo e molla l'idea della Fazer.
                        poi magari è uan banalità ma devi portarla da UNO BRAVO, non dal primo che capita.
                        io da Superbike mi trovo molto bene.
                        Last edited by GAwasaki; 22-01-06, 15:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GAwasaki
                          Una moto nata male capita sempre.
                          fattela cambiare finch? sei in tempo e molla l'idea della Fazer.
                          poi magari ? uan banalit? ma devi portarla da UNO BRAVO, non dal primo che capita.
                          io da Superbike mi trovo molto bene.
                          scusa gaw ma non sono daccordo... qua non che stiamo parlando di chiss? che, la moto da la segnalazione service e giustamente non parte, non occorre nessun mago per collegare uno strumento e leggere cosa dice, poi se ci fossero chissa che problemi si pu? valutare la sostituzione ......

                          ora l'importante ? che alb stia tranquillo e che pensi gi? a quante belle soddisfazioni gli dar? la sua moto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avrai anche ragione ma intanto ci hanno già messo le mani una volta e non hanno risolto nulla.
                            non basta colegare uno strumento e schacciare due tasti, bisogna sapere quello che si sta facendo e cosa si deve fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sento parte in causa perch? il rabbocco di alb e stato quel litro che non entrava pi? nel mio sebatoio!!!!

                              volevo fare un po' di foto, ma la foto di alb oggi andava vietata ai minori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X