Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono06 in panne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GAwasaki
    avrai anche ragione ma intanto ci hanno già messo le mani una volta e non hanno risolto nulla.
    non basta colegare uno strumento e schacciare due tasti, bisogna sapere quello che si sta facendo e cosa si deve fare.
    scusa ma mi sa che o io non ho letto bene o non ho capito... quando gli hanno messo le mani???? e poi guarda che se alb l'ha acquistata in un conce aprilia sicuramente fare un ceck up lo sanno fare... mica stimo parlando di sistema a doccia o modifiche estreme al motore... io sono convinto che prima di fasciarsi la testa è meglio capire da dove arriva il guasto, e sono convinto che un meccanico preparato (e i corsi sulla nuova tuono sono stati fatti ancora ad ottobre) non avra difficoltaà a CAPIRE!!!!!!
    Poi ci può stare l'arrabiatura... Dai alb su col morale...

    Ps.viamente ognuno la pensa a modo suo.... ( non parlo di Alb, lui adesso è giusto che sia arrabuato e proccupato..)
    Last edited by vision; 22-01-06, 15:52.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vision
      Ma dai alb...... non fare il tragico....
      per carit? non piacerebbe a nessuno, per? tieni conto che con tutti i controlli che la centralina fa basta che un sensore dia un piccolo field e la moto lo segnala prontamente, magari un conce pi? accorto, poteva collegarti l'Axone e fare un ceck, per? da qua a dire potr? mai pi? fidarmi... mi compro il fazer... mi sembra eccessivo...
      Adesso calmati, ricordati che la moto ? nuova e perci? ? difficile che sia una cosa grave e cmq se lo fosse meglio ora che a garanzia scaduta, appena puoi gli fai fare un ceck e scoprirai cosa da questo field...
      Vision ieri la moto si ? fermata in movimento, oggi non partiva dopo una sosta dal benzinaio..... poi ? partita...... adesso non parte, Alb ha tutte le ragioni di essere incazzato e IMHO adesso gli prendono la moto, gliela sistemano ma come ha detto se il problema si dovesse ripetere devono cambiargliela...

      e se si spegneva in un curvone a velocit? sostenuta??????

      per la cronaca l'axone gliel'anno attaccato ieri per un check come ha detto e la segnalazione era allarme sulla pompa benzina.....

      quoto GA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vision
        mica stimo parlando di sistema a doccia o modifiche estreme al motore... io sono convinto che prima di fasciarsi la testa è meglio capire da dove arriva il guasto, e sono convinto che un meccanico preparato (e i corsi sulla nuova tuono sono stati fatti ancora ad ottobre) non avra difficoltaà a CAPIRE!!!!!!
        Poi ci può stare l'arrabiatura... Dai alb su col morale...
        Vision cosa centrano le mofifiche e le docce, qua una moto nuova non va, non ci sono cazzi e nemmeno giustificazioni.. poi lo sanno tutti che magari è una cazzata e che può capitare.....

        e poi non parlo più perchè sono troppo condizionato dal fatto che è quella di Alb.
        Last edited by TuonoBlack; 22-01-06, 15:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack
          Vision ieri la moto si ? fermata in movimento, oggi non partiva dopo una sosta dal benzinaio..... poi ? partita...... adesso non parte, Alb ha tutte le ragioni di essere incazzato e IMHO adesso gli prendono la moto, gliela sistemano ma come ha detto se il problema si dovesse ripetere devono cambiargliela...

          e se si spegneva in un curvone a velocit? sostenuta??????

          per la cronaca l'axone gliel'anno attaccato ieri per un check come ha detto e la segnalazione era allarme sulla pompa benzina.....

          quoto GA
          Ok scusate mi ero perso sto passaggio, cmq se davvero stiamo parlando di una pompa carburante ? una cosa da niente, meglio questo che altro... poi ovio che cmq ? pericolo, alb fattela sostituire in ogni caso, pretendilo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TuonoBlack
            Vision cosa centrano le mofifiche e le docce, qua una moto nuova non va, non ci sono cazzi e nemmeno giustificazioni.. poi lo sanno tutti che magari è una cazzata e che può capitare.....
            Ma hai letto cosa aveva scritto gaw???? ma non so sono io che ho il pc che non va o che????
            Gli ha consigliato di andare da un'altro più bravo, per una pompa!!!! dai raga non perdiamo la testa!!!!
            Ma non avete mai avuto una Ducati???? be io si!!!!!!!!!

            VOGLIO SOTTOLINEARE CHE ANCH'IO HO SCRITTO TTUTTI I POST PERCHè MI RITENGO AMICO DI ALB, ANZI PROPRIO PER QUESTO STO CERCANDO DI TRANQUILLIZARLO E SICURAMNETE NONLO SI FA DICENDOGLI CHE IL CONCE DOVE SI è RIVOLTO è INCOMPETENTE O CHE LA MOTO SE LA DEVE FAR CAMBIARE PERCHè è NATA MALE O CHISSA COSA TI POTRà ACCADERE SE..... DAI RAGA!!!
            ANZI DICO FORZA ALB SU COL MORALE E VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMA E FRA UN PO MANCO TI RICORDERAI DI STA STORIA... E MAGARI CI BERRAI E SCERZERAI SOPRA CON NOI!!!!!
            Last edited by vision; 22-01-06, 16:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by coco
              mi sento parte in causa perch? il rabbocco di alb e stato quel litro che non entrava pi? nel mio sebatoio!!!!

              volevo fare un po' di foto, ma la foto di alb oggi andava vietata ai minori
              Ciao Corrado!!! Alb mi ha raccontato tutto!!! Appena la sistema ci vediamo rigorosamente in moto!!!! Non vorrete mica che Alb abbia l'unica moto italiana "seria" del gruppo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vision
                Ma hai letto cosa aveva scritto gaw???? ma non so sono io che ho il pc che non va o che????
                Gli ha consigliato di andare da un'altro pi? bravo, per una pompa!!!! dai raga non perdiamo la testa!!!!
                Ma non avete mai avuto una Ducati???? be io si!!!!!!!!!
                Che debba andare da un meccanico pi? "attento e preciso" ? fuori discussione...

                Per l'argomento Ducati.... ??????????????????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me si sistemerà tutto e Alb scoprirà di avere una delel moto col motore "buono".
                  in bocca al lupo caro Alb.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tranquillo Albtuono, sara' sicuramente una sciocchezza; e poi la moto e' in garanzia quindi sei sicuramente tutelato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GAwasaki
                      Secondo me si sistemer? tutto e Alb scoprir? di avere una delel moto col motore "buono".
                      in bocca al lupo caro Alb.
                      E' solo la punizione per tutte quelle volte che diveva "mi compro il fazer" ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gioie e delizie dell'elettronica... Basta un cacchio di sensorino o la vite di massa della batteria attaccata male che la moto si pianta e non parte pi?.. Una volta bastava girare con il nastro isolante e un p? di fil di ferro e sapevi che a casa saresti arrivato comunque...
                        Alb ti capisco perch?, non ci crederai, ma ? successo pure a me quando ho ritirato la mia... Mi fermo, cambio moto con claudio, riparto e la moto non si vuole accendere... Tolgo la chiave dal blocchetto... aspetto 5 minuti, la riinserisco e la moto parte senza darmi pi? lo stesso problema... fino a quest'estate, vicino a Idro.. Mi fermo per aspettare gli altri... arrivano, giro la chiave e la moto non parte... prova e riprova ma poi tolgo la chiave e aspetto un attimo.. alla fine riparte.... Non s? cosa possa essere stato ma ? successo anche a me 2 volte...
                        L'unica cosa che posso dirti ? che avendo l'immobilizzatore potrebbe aver fastidio se tenti di avviare la moto prima che sia completato il chek...
                        dai, vedrai che in settimana ti risolvono il tutto...
                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh purtroppo con Aprila capita, è una moto bellissima che ti da un sacco di soddisfazioni quando funziona ma ha questo difetto che ogni tanto non parte!!!! :-) Io ho avuto un suzuki gsx-r lo usavo tutti giorni come l'aprila, con la suzuki mai una incertezza in partenza e mai si è fermata anche quando son caduto ho raccolto dei pezzetti li ho riattaccati ed è partita subito, con l'aprila da luglio a oggi e sopratutto nell'ultimo mese ho già avuto 2 fermi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La mia Aprilia è sempre partita al primo colpo e anche quella di molte persone che conosco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TuonoBlack
                              Ciao Corrado!!! Alb mi ha raccontato tutto!!! Appena la sistema ci vediamo rigorosamente in moto!!!!
                              Ci puoi contare!
                              Alb, ? questo che devi tenere a mente, questo ? parlare!!
                              Anche se oggi ti sembra impossibile le amarezze passano e gli amici restano!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TuonoBlack
                                E' solo la punizione per tutte quelle volte che diveva "mi compro il fazer" ;-)


                                alb porta pazienza che tutto si risolve

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X