sono nuovo e appena registrato registrato....In qst gg st? decidendo l'acquisto della mia prox moto che cambio con la mia fz6.....le quotazioni sono il 90%verso la tuono 06 e 10%verso la nuova fz1.....naturalmente gi? sapr? la vostra risposta per? sapreste consigliarmi sulla scelta del colore?(anche se soggettivo)....ero partito con il rosso ma ho paura che a lungo possa stancare,credo opter? per il grigio,nero che ne dite?grazie
Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Acquisto tuono 06...AIUTOOOOOOOO!!!

Collapse

X
- 

Acquisto tuono 06...AIUTOOOOOOOO!!!

Salve,
sono nuovo e appena registrato registrato....In qst gg st? decidendo l'acquisto della mia prox moto che cambio con la mia fz6.....le quotazioni sono il 90%verso la tuono 06 e 10%verso la nuova fz1.....naturalmente gi? sapr? la vostra risposta per? sapreste consigliarmi sulla scelta del colore?(anche se soggettivo)....ero partito con il rosso ma ho paura che a lungo possa stancare,credo opter? per il grigio,nero che ne dite?grazie - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

anzitutto benvenuto jacar,bhe sicuramente i colori nero o grigio sono piu sobri,ma la scelta cromatica e puramente personale e soggettiva,io la prenderei del colore piu tamarro e cioe' rosso,ma come dice il proverbio,l'abito non fa il monaco

- 

Provale entrambe se puoi e poi scegli, basandoti sul piacere estetico e su quello di guida.
In ogni caso ....RICORDATI DI PORTARLA A CENA E REGALARLE QUALCOSA!!!

Comment
 - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

si va bhe,ma almeno diglielo il perche'Originally posted by MacTwin
In ogni caso ....RICORDATI DI PORTARLA A CENA E REGALARLE QUALCOSA!!!

Comment
 - 

nero/rosso è troppo tamarro....
grigio/nero è veramente spenta,fà tanto moto triste...
nera/nera è la "migliore"....
ma sono gusti personali,come possiamo dirti qual'è la più bella?
Comment
 - 

Superbiker
- Mar 2004
 - 8596
 - 45
 - Maschio
 - 4
 - Caserta
 - progettista meccanico
 - Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
 - Send PM

- 

Straquotone.....
In ogni modo x me colore .......nero.....(esiste solo quello nella mia cartella coloriOriginally posted by MacTwinProvale entrambe se puoi e poi scegli, basandoti sul piacere estetico e su quello di guida.
 )

Comment
 - 

Comment
 - 

ho visto la fz1 al bike expo e sinceramente mi sembra un pò più votata al settore turistico piuttosto che a quello delle street fighter...
per il colore io la penso così:
1- nero
2- grigio
3- rosso
cmq se prendi il tuono scoprirai nuove dimensioni motociclistiche rispetto alla fz6....
Comment
 - 

Cinquantino
- Apr 2005
 - 707
 - 52
 - Maschio
 - 0
 - Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
 - settore stampaggio
 - rsv 2001 MILLE
 - Send PM

rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Comment
 - 

Grazie raga.....infatti l'fz1 mi sembra molto meno sportiva e pregiata come particolari rispetto alla tuono....per? anche il prezzo.....cmq sul colore porca miseria sono sempre + indciso........ho solo paura che rossa mi stanchi....

Comment

X

Comment