Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se ? finita , ma c'era una promozione per prenderla nuova con akra e mono ohlins , mi sembra che Blutornado l'abbia comprata cos? farcita , senti lui quanto ha spuntato per tutto.
mi sembra un prezzo pi? che ottimo, anzi non riesco a capire come non ne abbiano vendute gi? un migliaio
mi sembra un prezzo pi? che ottimo, anzi non riesco a capire come non ne abbiano vendute gi? un migliaio
C'era anche un'altra offerta per chi immatricolava fino alla fine di gennaio: Aprilia dava 500 euro di sconto "segreto" al conce che poteva tenersi o aggiungere allo sconto al cliente...
Io purtroppo non ho fatto in tempo ad approfittarne...
Negli ultimi 2/3 anni le migliori offerte uscivano verso febbraio marzo....
nel 2003 Tuono con titanium
nel 2004 Tuono 800 euro meno
nel 2005 Supervalutazione Aprilia e/o Tuono con terminale Akra singolo(nessuno dei concessionari a cui io e Alb abbiamo chiesto ha mai ammesso di averla messa in pratica con criteri decenti... esagerata forse la supervalutazione)
nel 2006......... magari niente visto che le vendite sembrano andare bene
certo che un... dai la tua Tuono 04 nera con 18K km e ritira la nuova Tuono06... la differenza la pagheranno i tuoi figli nel 2030.... non sarebbe male
Negli ultimi 2/3 anni le migliori offerte uscivano verso febbraio marzo....
nel 2003 Tuono con titanium
nel 2004 Tuono 800 euro meno
nel 2005 Supervalutazione Aprilia e/o Tuono con terminale Akra singolo
Io la permuta non c'è l'ho e se compro la tuono 06 la compero in contanti, ho girato 15 conce e il prezzo aggira tra i 10.500 e 11.250 euri, quello che trovo strano e' nessuna promozione in corso e l'unico che mi ha fatto l'offerta stratosferica e' un venditore di pordenone con magazzino a padova......l'offerta e' visibile anche sul sito www.moto.it alla sezione aprilia nuovo offerte moto....... controllate a me l'ha messo per iscritto sabato mattina a padova 10.100 euri con immatricolazione pero' non e' rivenditore aprilia C'E' DA FIDARSI?????????????????????....... VEDETE UN PO' VOI...... COSA NE DITE??????? Voi cosa l'avete pagata??????? Ditemi ditemi sono curioso
Io la permuta non c'? l'ho e se compro la tuono 06 la compero in contanti, ho girato 15 conce e il prezzo aggira tra i 10.500 e 11.250 euri, quello che trovo strano e' nessuna promozione in corso e l'unico che mi ha fatto l'offerta stratosferica e' un venditore di pordenone con magazzino a padova......l'offerta e' visibile anche sul sito www.moto.it alla sezione aprilia nuovo offerte moto....... controllate a me l'ha messo per iscritto sabato mattina a padova 10.100 euri con immatricolazione pero' non e' rivenditore aprilia C'E' DA FIDARSI?????????????????????....... VEDETE UN PO' VOI...... COSA NE DITE??????? Voi cosa l'avete pagata??????? Ditemi ditemi sono curioso
Io l'ho pagata la bellezza di 5000 euri + la mia Tuono 2003
Quindi lo strapagata!!!
Beato te che la trovi a 10.500 il mio conce non sarebbe sceso a quel prezzo neppure senza permuta dell'usato.
Complimenti, non s? cosa stai aspettando, manco un Kawa z1000!!!!
Io la permuta non c'? l'ho e se compro la tuono 06 la compero in contanti, ho girato 15 conce e il prezzo aggira tra i 10.500 e 11.250 euri, quello che trovo strano e' nessuna promozione in corso e l'unico che mi ha fatto l'offerta stratosferica e' un venditore di pordenone con magazzino a padova......l'offerta e' visibile anche sul sito www.moto.it alla sezione aprilia nuovo offerte moto....... controllate a me l'ha messo per iscritto sabato mattina a padova 10.100 euri con immatricolazione pero' non e' rivenditore aprilia C'E' DA FIDARSI?????????????????????....... VEDETE UN PO' VOI...... COSA NE DITE??????? Voi cosa l'avete pagata??????? Ditemi ditemi sono curioso
Allora, io ho dato dentro una RSV mille '02 con 11000 km presa dallo stesso conce dove ho ordinato la Tuono nuova, partendo dal prezzo di listino su strada (12100) devo dare una differenza di 5600 euro incluso mini passaggio di propriet?.
Gli altri conce dove sono andato a sentire mi davano molto meno della mia moto vecchia, alcuni non la volevano neanche vedere...
Io l'ho pagata la bellezza di 5000 euri + la mia Tuono 2003
sono bei soldi Alb ...... in lire rende meglio l'idea:
2003 (ottobre se non sbaglio) la tua Tuono 03 valeva sicuro 11700 (circa 22 milioni delle vecchie lire)
2006 (Gennaio) la nuova tuono da quello che scrivi l'hai pagata quello che vale a listino 11700-11800 ci hai aggiunto circa 10 milioni......
il discorso ? basato sulla 03 nuova... lasciamo perdere che l'hai presa usata forse nel giro reale che hai fatto tu Hornet --> Tuono 03 --> Tuono 06 i soldi sono girati in maniera indolore..... restano comunque svalutazioni ed esborsi considerevoli.....
sono bei soldi Alb ...... in lire rende meglio l'idea:
2003 (ottobre se non sbaglio) la tua Tuono 03 valeva sicuro 11700 (circa 22 milioni delle vecchie lire)
2006 (Gennaio) la nuova tuono da quello che scrivi l'hai pagata quello che vale a listino 11700-11800 ci hai aggiunto circa 10 milioni......
il discorso ? basato sulla 03 nuova... lasciamo perdere che l'hai presa usata forse nel giro reale che hai fatto tu Hornet --> Tuono 03 --> Tuono 06 i soldi sono girati in maniera indolore..... restano comunque svalutazioni ed esborsi considerevoli.....
non mi piace fare i conti in tasca alla gente, e non mi piace che la gente faccia i conti in tasca a me.
Che i soldi spesi in macchine e moto siano buttati dalla finestra e cosa risaputa.
Se si sono spesi 35 milioni delle vecchie lire per un auto e il conce dopo 7 anni non ? disposto neppure a ritirartela, il discorso non varia molto.
Il problema ? che il consumismo ? questo.
Che piaccia o no.
Con la Hornet dopo un anno e mezzo il discorso era uguale, comprata a 7.000 valutata 3.500 quindi non ? limitato ad Aprilia.
La soluzione ? fare come te, vivere in Italia e lavorare in Svizzera.
Il problema ci sar? per le prossime generazioni......ma il discorso ? lungo, noioso, fuori sede e .....forse ? meglio che ognuno di noi, con i propri soldi ci faccia quel ***** che gli pare.
La moto d? grandi soddisfazioni e anche le puttane non sono a buon mercato
Il problema ci sar? per le prossime generazioni......ma il discorso ? lungo, noioso, fuori sede e .....forse ? meglio che ognuno di noi, con i propri soldi ci faccia quel ***** che gli pare.
La moto d? grandi soddisfazioni e anche le puttane non sono a buon mercato
Sai che non sto facendo i conti in tasca e sai che il il problema del consumismo è noto... è un'analisi e stop. IMHO una casa come aprilia che è legata più ad appassionati che a normali acquirenti deve cercare di incentivare chi ha già un aprilia (discorso già trito e ritrito) 5000 euro in due anni sono troppi stop....
Che dei propri soldi ognuno fa quello che vuole è auspicabile......
Sai che non sto facendo i conti in tasca e sai che il il problema del consumismo è noto... è un'analisi e stop. IMHO una casa come aprilia che è legata più ad appassionati che a normali acquirenti deve cercare di incentivare chi ha già un aprilia (discorso già trito e ritrito) 5000 euro in due anni sono troppi stop....
Che dei propri soldi ognuno fa quello che vuole è auspicabile......
Scusate se mi permetto di rispondere, spero che nessuno si offenda.
Alb aspettava una Tuono "bella", Aprilia gliel'ha fatta e non penso che si sia pentito di aver speso 5000 euro, o no?!
A te magari la Tuono nuova non è piaciuta come è piaciuta lui, o magari hai solo altre priorità quindi 5000 euro in 2 anni ti sembrano troppi!
Certo se l'usato tenesse di più il prezzo non sarebbe male, ma le cose stanno così e non credo che sia colpa di Aprilia se le sue moto si svalutano tanto, quanto dell'andamento del mercato in generale.
Queste erano solo mie riflessioni personali magari dettate dall'ignoranza, perciò aspetto le vostre risposte che magari avete più esperienza di me!
Scusate se mi permetto di rispondere, spero che nessuno si offenda.
Alb aspettava una Tuono "bella", Aprilia gliel'ha fatta e non penso che si sia pentito di aver speso 5000 euro, o no?!
A te magari la Tuono nuova non ? piaciuta come ? piaciuta lui, o magari hai solo altre priorit? quindi 5000 euro in 2 anni ti sembrano troppi!
Certo se l'usato tenesse di pi? il prezzo non sarebbe male, ma le cose stanno cos? e non credo che sia colpa di Aprilia se le sue moto si svalutano tanto, quanto dell'andamento del mercato in generale.
Queste erano solo mie riflessioni personali magari dettate dall'ignoranza, perci? aspetto le vostre risposte che magari avete pi? esperienza di me!
Purtroppo se 5.000 euro in un anno sono tanti, non ? che aspettando due argini il problema.....
Anzi rischi di avere un mezzo che nessuno ti ritira e allora dopo tre anni sei arrivato da 12000 euro a o (zero).
Il consumismo ? cos?
Volete un telefonino che avevo pagato 800 mila lire 6 anni f??
Forse ho un PC pentium 1? Vi serve?
Un monitor da 15" (non al plasmon)????
Un paio di sci da 1.90?
Dai raga, mettete i soldi in posta che vi rendono molto di pi? di una Tuono
Oppure godetevi la vita che ? una sola
Innanzi al signore ........vedremo
Comment