Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO..che ne pensate di questa RSV?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CONSIGLIO..che ne pensate di questa RSV?

    Vi posto l'annuncio di vendita: Km 2.800, VENDO APRILIA RSV 1000 R IN CONDIZIONI FAVOLOSE, CARENE NERO LUCIDO, PANCIA INFERIORE GRIGIO METALLIZZATO, CERCHI IN MAGNESIO ORIGINALI, FORCELLE OHLINS, AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS, MONO OHLINS, SCARICO ACRAPOVIC, FRECCETTE IN SIMILCARBONIO.

    e questa ? la foto che mi ha mandato..


    il ragazzo x altro gentilissimo ha detto di aver fatto una sola giornata a misano..ho notato che lo stelo della forcella ha l'anello di gomma per cui penso sia stata revisionata...che dite ? una cosa buona o brutta? le carene sono le originali riverniciate, gli unici accessori sono lo scarico Akra e le freccette..lui sarebbe il secondo proprietario..
    Last edited by ..zed..; 12-02-06, 13:54.

  • Font Size
    #2
    ma quanto ne vuole e cosa fondamentale ha tutte le parti originali????

    Comment


    • Font Size
      #3
      zed compra quella del buon giorsv ps2 cioè il mod. sulla sua puoi metterci le mani sul fuoco si sa vitra morte miracoli è sempre stat seguita da fiore e ha su una valanga di accessori + la roba originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono in magnesio , ma alluminio forgiato della OZ , cmq sono buoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'anello sulla forcella pu? essere tranquillamente quello in teflon che usano per vedere come lavora la forca.

          Fatti mandare una foto dei nottolini di finecorsa dello sterzo.
          La dotazione ohlins era di serie sulla R.
          Se ha fatto pista i 2800 km son fittizi ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda...i cerchi non sono certamente in magnesio...e lo scarico guardato da vicino non mi pare un Akrapovic....mmmmh....nun me convince st? tipo

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto su quella di gio rsv-ps2....l'ha tenuta maniacalmente....
              Last edited by Factory; 12-02-06, 14:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza contare che ? la moto del King

                Personalmente non vorrei fosse volato in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora mi sono dimenticato di scrivere che il prezzo ? 5.300 euro con scarico Akra

                  i dubbi sono riguardo al fatto che invece di comprare delle carene in resina abbia verniciato quelle originali..i cerchi ovviamente nn sono in magnesio sono quelli originali forgiati dell R...ha detto di averla comprata a 1.800km e di averne fatti altri 1000...

                  la cosa che mi puzza ? che possiede i pezzi originali (scarico e specchietti) ma nn le frecce a quanto ho capito e ha detto di aver spelato la scritta ohlins del piedino della forcella contro una cassa entrando in garage (cosa fattibilissima, anchio avevo strisciato gli scrichi del 250 entrando dal cancello)

                  scusate l'ignoranza ma nn sapevo della RSV di Gio ps2 in vendita...
                  a me interessa solo che sia R..abbia fatto poca pista..sia omoogata x 2 e tenuta bene.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il Prezzo E' Accettabile Fatti Magari Firmare Un Foglio Dove Hai Un Pseudogaranzia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si pu? fare anche se ? un provato a vendere?

                      prover? a chiedergli come ? messo con i tagliandi..cmq il fatto dell'anello alla forcella era x? di solito la forcella di serie nn ha l'anello e viene fatto alla revisione..quindi dovrebbe aver gi? raggiunto il kilometraggio per dover revisionare una forcella....o sbaglio...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ..zed..
                        Si pu? fare anche se ? un provato a vendere?

                        prover? a chiedergli come ? messo con i tagliandi..cmq il fatto dell'anello alla forcella era x? di solito la forcella di serie nn ha l'anello e viene fatto alla revisione..quindi dovrebbe aver gi? raggiunto il kilometraggio per dover revisionare una forcella....o sbaglio...?
                        IL FATTO DELL' ANELLO E' POKO SIGNIFICATIVO UN MIO AMICO L'HA REVISIONATE PERCHE' HA SAPUTO CHE ANDREANI FACEVA UNA MODIFICA ALL'IDRAULICA..... UNA COSA IMPORTANTE CHE NON HAI DETTO
                        MA DI CHE ANNO EH???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ..zed..
                          a me interessa solo che sia R..abbia fatto poca pista..sia omoogata x 2 e tenuta bene.....


                          innanzitutto, della R non te ne fai nulla.

                          secondo di tutto

                          ricorda che con m'? t'? andata bene la mia si era una signora occasione, avevo bisogno di vendere in fretta e hai spuntato un prezzo ridicolo.

                          ma figuriamoci se ti d? un'rsv con quel pop? di roba a cos? poco e... 2800km, e chi ci crede?

                          inutile che cerchi pseudooccasioni fuffa. le buone occasioni, tendenzialmente, si pagano. tutte ste cagate che sembrano buone mediamente nascondono qualche tranello. tanto per dirne una, quandomai l'rsvR ha avuto i cerchi di quel colore di merd@?

                          farti firmare una pseudogaranzia ti servir? a nulla, ? difficile farla valere dai conce, figuriamoci se la fai valere da un privato.

                          consiglio spassionato, questa l'ho vista con un amico, ? una buona occasione ad un prezzo goloso:

                          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=717841

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by playmake
                            innanzitutto, della R non te ne fai nulla.

                            secondo di tutto

                            ricorda che con m'? t'? andata bene la mia si era una signora occasione, avevo bisogno di vendere in fretta e hai spuntato un prezzo ridicolo.

                            ma figuriamoci se ti d? un'rsv con quel pop? di roba a cos? poco e... 2800km, e chi ci crede?

                            inutile che cerchi pseudooccasioni fuffa. le buone occasioni, tendenzialmente, si pagano. tutte ste cagate che sembrano buone mediamente nascondono qualche tranello. tanto per dirne una, quandomai l'rsvR ha avuto i cerchi di quel colore di merd@?

                            farti firmare una pseudogaranzia ti servir? a nulla, ? difficile farla valere dai conce, figuriamoci se la fai valere da un privato.

                            consiglio spassionato, questa l'ho vista con un amico, ? una buona occasione ad un prezzo goloso:

                            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=717841
                            cavolo che ci sia da controllarla bene quella moto e' indubbio ma sempre meglio di una base del 2000 niente po' di meno dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmmmmm........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X