Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se le freccettine sono come le mie il giussani ha le lampadine da 10 che si inseriscono senza troppe bestemmie (nel mio caso) nel tuo caso magari una bestemmia a freccia ci scappa
Per tutti i Tuonoati 2006:
Si possono cambiare le freccine con quelle comunemente in commercio aftermarket, anche se hanno 21 w al posto di 10 come le originali.
La frequenza di lampeggio non varia in modo percettibile.
Ho cambiato semplicemente i pin e li ho inseriti nel connettore originale.
Un lavoro non troppo posticcio, le frecce originali restano intercambiabili in brevissimo tempo.
Per tutti i Tuonoati 2006:
Si possono cambiare le freccine con quelle comunemente in commercio aftermarket, anche se hanno 21 w al posto di 10 come le originali.
La frequenza di lampeggio non varia in modo percettibile.
Ho cambiato semplicemente i pin e li ho inseriti nel connettore originale.
Un lavoro non troppo posticcio, le frecce originali restano intercambiabili in brevissimo tempo.
Dimenticavo:
togliendo quelle padelle originali , veramente orrende e mettendone di pi? piccine, io le ho messe triangolari, il frontale diventa MOLTO pi? aggressivo!!!!!!!!!!
sapete che per C.D.S. ? meno grave non averle che mettere quelle OMO,
che tanto il ghisa di turno pu? contestartele e mandarti in motorizzazio lo stesso?
quoto...io difatti uso il braccio... ,e poi la freccia sulla mia versione mi disturba la linea della moto
Comment