Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rifreccine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [OT]Questa sera pizzino? dai.........
    venite voi a casa mia per le 20? senti cristina [/OT]

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      [OT]Questa sera pizzino? dai.........
      venite voi a casa mia per le 20? senti cristina [/OT]

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusami ma l'ho visto solo questa mattina
      Ma ieri sera avevamo comunque una riunione condominilale

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        se le freccettine sono come le mie il giussani ha le lampadine da 10 che si inseriscono senza troppe bestemmie (nel mio caso) nel tuo caso magari una bestemmia a freccia ci scappa

Per tutti i Tuonoati 2006:
        Si possono cambiare le freccine con quelle comunemente in commercio aftermarket, anche se hanno 21 w al posto di 10 come le originali.
        La frequenza di lampeggio non varia in modo percettibile.
        Ho cambiato semplicemente i pin e li ho inseriti nel connettore originale.
        Un lavoro non troppo posticcio, le frecce originali restano intercambiabili in brevissimo tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Per tutti i Tuonoati 2006:
          Si possono cambiare le freccine con quelle comunemente in commercio aftermarket, anche se hanno 21 w al posto di 10 come le originali.
          La frequenza di lampeggio non varia in modo percettibile.
          Ho cambiato semplicemente i pin e li ho inseriti nel connettore originale.
          Un lavoro non troppo posticcio, le frecce originali restano intercambiabili in brevissimo tempo.

Dimenticavo:
          togliendo quelle padelle originali , veramente orrende e mettendone di pi? piccine, io le ho messe triangolari, il frontale diventa MOLTO pi? aggressivo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by otta74
            Frecce..........cosa sono?

sapete che per C.D.S. ? meno grave non averle che mettere quelle OMO,
            che tanto il ghisa di turno pu? contestartele e mandarti in motorizzazio lo stesso?
            quoto...io difatti uso il braccio... ,e poi la freccia sulla mia versione mi disturba la linea della moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              quoto...io difatti uso il braccio... ,e poi la freccia sulla mia versione mi disturba la linea della moto

invece le mie freccine sono molto belle e non disturbano affatto la linea della mia bella

Comment

X
              Working...
              X