Visto quanto è piccolo il bicilindrico io vedrei bene un bel V4 altrochè!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 550.............
Collapse
X
-
Certo che un avantreno con due ruote davanti...mmmmmmmm.....orgasmic bikeOriginally posted by TuonoBlacks?, le ultime notizie la danno con il variatore (stile Gilera ferro) e le due ruote davanti per avere un avantreno pi? comunicativo (stile prototipo visto al motor show)
peso 150 chili.
Grazio... non sappiamo che moto avremo questa primavera e tu mi chiedi del 1000 plurifrazionato...
va che io scherzo sempre........
Comment
-
Il nuovo Daytona per me ? un progetto interessantissimo. ha tutto quello che "deve" avere: prestazioni ottime per l'utenza anche esperta (poco importa che non faccia il mond. supersport) ma soprattutto rimane fedele ai valori che gli aficionados chiedono ad una Triumph. e personalit? (che per me ? l'85% di quello che una moto deve offrire) da vendereOriginally posted by albtuonoSecondo me noi non siamo in grado di fare un 4 cil 600 di prezzo e prestazioni comparabili con i jappy
Guardate che fine a fatto Triumph!!!!!!!!!
Perci? tanto vale fare qualcosa di bello, valido ed alternativo.
La strada che stanno seguendo i jap ? senza uscita. Moto prettamente da pista (veri R6 2006).
Per me quella proposta da Tuonoblack ? un ottimo mezzo.
Mi aspetto anche la versione Naked, la baby Tuono, tuonuccia, tuonina, che dir si voglia

Comment
-
Originally posted by grazio85Certo che un avantreno con due ruote davanti...mmmmmmmm.....orgasmic bike
pensa che numeri......
Comment
-
Originally posted by cosimoIl nuovo Daytona per me ? un progetto interessantissimo. ha tutto quello che "deve" avere: prestazioni ottime per l'utenza anche esperta (poco importa che non faccia il mond. supersport) ma soprattutto rimane fedele ai valori che gli aficionados chiedono ad una Triumph. e personalit? (che per me ? l'85% di quello che una moto deve offrire) da vendere

Aprilia dovrebbe a mio avviso, seguire la stessa strada.
Daytona non solo ? una valida alternativa alle 600 jap, ma segue la filosofia Triumph e probabilmente a quanto dicono le prove, ? anche pi? fruibile in strada. Ha pi? coppia.
Bella mi piace.
Comment
-
? da quando ho visto quel motorino che ci penso...Originally posted by AndreaRS250ora io non so cosa pesi sto motore... ma quello suzu del 250 pesava una tonnellata... ed era il 94.. direi che forse oggi possiamo arrivarci a 140 in marcia, no?
iltelaio della rs250 una carenuccia nuova e via...se riesci a stare intorno agli 8500? x me ne fai una strage!!
in europa sono molto + sensibili di noi a un certo tipo di motoleggere...anzi,secondo me il mercato europeo non aspetta altro e credo che fra tutti i paesi europei,Italia inclusa ,riuscirebberom facilmente a piazzarne 4/5000 all'anno,con investimenti gia' ammortizzati(telaio) e ottimizzazione delle spese nuove(motore)
forse l'unico vero limite ? il cambio a 5 marce!!
Comment
X

Comment