Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq lo riscrivo anche quì e magari nn ve ne fotte niente: se riesco ad accordarmipotrei offrire assistenza gomme, meccanica ecc ecc
nn penso che si va in pista senza un minimo di assistenza
Tex, avere l'assistenza sarebbe davvero una figata, appena le cose sono più chiare e si inizia a stilare un programma definitivo sicuramente ti stresseremo le pa**e
fabietto cheiz... sei di vicenza e dici che rekkia ? lontana?
ti invito a farti due conti... ovvio che si parla di un fine settimana... io ho fatto i miei conti e alla fine della fiera ci ballano 30 neuri di differenza...
e rekkia li vale tutti.
l'unico sbatti ? il viaggio.. ma se io ci vado da piacenza.. te nn ci vai da vicenza?? arghhh
ai pienamente ragione ..per? adria ? raggiungibile molto pi? faccilmente che rijeka....io calcolavo che non tutti abitano a vicenza ma c'? qualcuno che sarebbe disposto a farsi pi? di qualche ora di viaggio fino ad adria....per me va bene tutto ..solo che adria la vedevo solamente come una cosa pi? semplice e fattibile....in pi? vicino c'? anche mamma aprilia e non si sa mai che magari qualcuno "ci legga" e che magari ci dia una mano
Giusto a titolo informativo:
il noleggio in esclusiva dell'autodromo di Adria costa 12.000,00 euro al giorno, compresi tutti i servizi e esclusa l'assicurazione per i piloti(10 euro cad.). Se vi sembra un prezzo assurdo, fate conto che gli we non sono nemmeno da considerare come disponibilit?, come anche tutti i lunedi e venerdi della stagione. Quindi se qualcuno volesse prender ein considerazione questa eventualit?, si dovrebbe accontentare di martedi, mercoledi e giovedi.
Se invece si volesse comprare un numero ingente di quote per giornata intera, l'autodromo offrirebbe come sconto l'utilizzo di un paio di box e l'assicurazione gratuita per i partecipanti, quindi il costo di ogni quota passerebbe dai 215 ai 205 euro cad...
A voi le valutazioni... certo che con queste prospettive, Rijeka diventa una bella alternativa...
bull
Visto che i fermi sono benvenuti, io ci sono.
in riferimento alla domanda di Sincro, per me Rekkia ? off-limits per motivi di tempo, perch? essendo la pistata infrasettimanale, ? impensabile purtroppo per me asentarmi dal lavoro per pi? di un giorno...
Come prefernza, ovviamente, mi piacerebbe molto una giornata solo per priliati DDG. Anche spendendo di pi?, per quanto mi riguarda.
Altro piccolo intervento: nel bel sondaggio proposto su questa sezione da Tuonoblack, i priliati censiti sono 135. Basterebbe una adesione del 30% dei censiti per fare una giornata "only" priliati DDG a prezzi secondo me del tutto accettabili vista l'eccezionalit? dell'evento (come qualcuno in un altro post, mi pare Alb, ha sottolineato, una situazione del genere potrebbe interessare anche a mamma Aprilia, a livello di comunicazione, magari come segnalazione di community sul sito ufficiale... ). Sarebbe davvero molto bello, secondo me.
Altro piccolo intervento: nel bel sondaggio proposto su questa sezione da Tuonoblack, i priliati censiti sono 135. Basterebbe una adesione del 30% dei censiti per fare una giornata "only" priliati DDG a prezzi secondo me del tutto accettabili vista l'eccezionalit? dell'evento (come qualcuno in un altro post, mi pare Alb, ha sottolineato, una situazione del genere potrebbe interessare anche a mamma Aprilia, a livello di comunicazione, magari come segnalazione di community sul sito ufficiale... ). Sarebbe davvero molto bello, secondo me.
Sarebbe bello diventare il Forum ufficiale per l'Italia!!!
Comment