Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualcuno tra di voi che ha mai fuso o sentito di aver fuso un V60?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho visto una Rsv del 2000 completamente piantata sulla salita al motoraduno del muraglione. Non so se è stato un problema passeggero dovuto al gran caldo dovuto alla giornata e alle varie code.
    Prima e unica volta che ho visto una Aprilia piantarsi in anni di onorata carriera turistica
    L'unico limite può essere l'assistenza, a fronte di una certa elite di meccanici supercompetenti e con una velocità di approvigionamento dei pezzi molto competitiva ci sono una pletora di meccanici che si sono fatti le ossa solo sugli scooter della casa del leone, i quali molto spesso impiegano settimane prima di farsi arrivare i pezzi.
    Se decidi di entrare nella famiglia Aprilia sono sicuro che il forum saprà indicarti le persone a cui conviene far mettere mano alla moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      quota 63.000 e tutto ok

      cmq il fatto k 1 r6 abbia sbiellato non vuol certo dire k le jap siano moto inaffidabili o k ti devi far prendere dal panico...si parla di qualk moto su migliaia e migliaia di pezzi venduti...1 goccia in 1 oceano
      se, invece, il tuo è semplicemente 1 problema di scarso affiatamento con la tua moto attuale, personalmente, prima di pensare di cambiarla, ti consiglierei di darle ancora 1 po' di fiducia e di percorrerci qualk migliaio di chilometri, passare dal 600 al 1000 ovviamente richiede 1 periodo di adattamento, sono moto profondamente diverse con reazioni diverse e vanno guidate in maniera differente;
      il passaggio,poi, dal 4 in linea al v-twin, richiederebbe 1 ulteriore periodo di adattamento xkè qui le differenze sono ancora + radicali..... xò tanto, ma tanto, ma tanto.....................galvanizzanti
      insomma, non fare scelte affrettate, ma se proprio vuoi cambiare, stai tranquillo k finiresti in 1 botte de fero
      Last edited by polsogrippato; 24-03-06, 08:31.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Polso lui ora ha un r1 '03.

        Comment


        • Font Size
          #19
          uHm..comunque io faccio una cosa...SGRRRAAAATTTTTTTT

          Comment


          • Font Size
            #20
            mai sentito di aver fuso un v60

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MacTwin
              Polso lui ora ha un r1 '03.
              si l'avevo capito......
              se, invece, il tuo ? semplicemente 1 problema di scarso affiatamento con la tua moto attuale, personalmente, prima di pensare di cambiarla, ti consiglierei di darle ancora 1 po' di fiducia e di percorrerci qualk migliaio di chilometri, passare dal 600 al 1000 ovviamente richiede 1 periodo di adattamento, sono moto profondamente diverse con reazioni diverse e vanno guidate in maniera differente;
              ....qui 1 di noi 2 ha fatto 1 po' di "casino" .............
              ovviamente io ..... la prox cercher? di essere + chiaro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Di fusi sull'aprilia ce ne sono molti invece

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E non vogliamo parlare delle camme degli alberi che possono ruotare, con somo gaudio di valvole e pistoni??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dEUS
                    Di fusi sull'aprilia ce ne sono molti invece

                    Pure questo ? vero!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      infatti sono molto convinto che l'RSV ? superiore!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone
                        E non vogliamo parlare delle camme degli alberi che possono ruotare, con somo gaudio di valvole e pistoni??

                        si ma solo in caso di preparazioni o di un uso non propriamente convenzionale ,cmq pe rla cronaca da fiore qst settimana c'e una falco di un noto personaggio che bazzica ogni tanto sui forum per il tagliando dei 93.000 ,moto mai avuto problemi.cmq personalmente vista la ricerca e l'esasperazione degli ultimi anni credo che i jap abbiano un po' perso la loro proverbiale affidabilita'

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per il meccanico non è un problema.. superata la garanzia almeno dei primi due anni ne ho uno che è autorizzato Yamaha ma alla fine è un mago e la fortuna è che sta neanche a un km da casa c'è chi se ne fa 70-80 di km per aggiustare da lui???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gio solo in caso di preparazione fatta da un avvitabulloni, perchè se vai ad aprire la prima cosa che fai è saldare le olive.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MSIAMD
                              per il meccanico non ? un problema.. superata la garanzia almeno dei primi due anni ne ho uno che ? autorizzato Yamaha ma alla fine ? un mago e la fortuna ? che sta neanche a un km da casa c'? chi se ne fa 70-80 di km per aggiustare da lui???
                              c'? chi se ne fa 600

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho già percorso più di mille Km con l'R1 e una certa abitudine l'ho presa; 37000 con il CBR e dopo i mille dell'R1 mi sento abbastanza scomodo sull'onda... ma molto schiettamente quello che mi fa innervosire della Yamaha è il cambio che rende la moto molto inprecisa e nervosa soprattutto in inserimento in curva... cosa che non ho riscontratto assolutamente ne con il CBR pur essendo 4 anni più vecchio ne con il Tuono in prova al test rider..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X