Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT UFFICIALE di MAGIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REPORT UFFICIALE di MAGIONE

..Allora...dette tante cazzate, voglio provare a scrivere un post serio..

Entro in pista verso le 10, e rotte del mattino..senza aver controllato la pressione gomme a freddo..prima cazzata..
    le sospensioni erano settate ancora per le Dunlop ma rialzata al posteriore di un giro di interasse mono...l'idrauliche rimaste molto aperte e 7 giri molla precarico fork....
    Eprom della Eduards, rapporti 16/42 e paura delle curve a dx per via del famoso incidente...
    Fissato il limitatore di cambiata a 7000giri cerco di fare un long run facendo finta di non vedere chi mi sverniciava come fossi un principiante per circa 80km..
    Passata la pausa pranzo a cecare di capire perchè mi rimaneva il gas aperto (colpa di un tappino che frenava il ritorno del gas) comincio a salire un pò di passo...fino a quando stufo di stare "fermo" ho deciso di assaggiare il lavoro fatto...
    comincio con l'allungare la terza fino a 9000..poi 4° e 5° sempre fino a 9500...
    Ok comincia a piacermi....giro successivo tutte le marce a 10000 senza limitatore, e vi posso garantire che sembrava una motard....tutte le marce salivano allo stesso modo....azzz....
    Finito il fuori giri del mio cuore decido di uscire...ma poi Vojager mi dicie "perchè non riprovi l'altra eprom" (avendogli dato la colpa del gas incastrato..sorry)...giusto...è vero..vediamo come và con l'altra e i rapporti 16/44...
    PORCA ZOZZA....non stava giù manco a pagarla...mi portava da una curva all'altra tipo Hiper spazio senza avere paura di scivolare di posteriore..

..

Conclusione...
    Gomme a pressione sballata( di poco),
    Sospensioni morbide,
    paura ad ogni curva,
    asfalto rifatto in parte e anche male,
    filler in quasi tutte le curve,
    Ottima la combinazione eprom Stefani27c256 con 16/44 e pastiglie freno usata di Elio (non ricordo la marca ma frenavano troppo)

Son contento del lavoro fatto da Favaretti, nonostante ancora tutta da vedere come carburazione e all'iniamento corpi e prova al Mac banco..

Sono felice come una PAsqua e non vedo l'ora di provarla a Valle per vedere come và...
    Grazie ad Elio e Vojager per il supporto e il mec di Coki per avermi trovato il "guasto"..

Last edited by AGAmennone; 31-03-06, 21:10.

• Font Size
    magione

Ciao AGAmennone, ero anch'io a magione giovedi 30 nel turno pomeridiano,
    purtroppo nn ti conosco personalmente e ho visto (mi sembra) soltanto 1 o 2
    persone con la rsv.
    io giravo con una r2002 cupolino con n.41, purtroppo penso di nn aver azzeccato i giusti rapporti 16/42 in quanto la moto in uscita dalle curve mi sembrava molto lenta; ho provato per la prima volta il doppio akra con la eprom sbk, ma differenze sostanziali rispetto a prima nn ne ho sentite; in accelerazione alla curva del muretto prima del rettilineo lungo qlc mille mi dava la paga sui primi 100 mt, dopo andava un po meglio.
    Conclusione: tra qlc dritto ed un'uscita di curva nn proprio perfetta ho girato in un tempo di passo di 1,22 che nn e' male per me ma considerando le modifiche apportate (leggi scarico) mi aspettavo una progressione maggiore.
    O FORSE E' IL MANICO???????????????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by WIZARD
      Ciao AGAmennone, ero anch'io a magione giovedi 30 nel turno pomeridiano,
      purtroppo nn ti conosco personalmente e ho visto (mi sembra) soltanto 1 o 2
      persone con la rsv.
      io giravo con una r2002 cupolino con n.41, purtroppo penso di nn aver azzeccato i giusti rapporti 16/42 in quanto la moto in uscita dalle curve mi sembrava molto lenta; ho provato per la prima volta il doppio akra con la eprom sbk, ma differenze sostanziali rispetto a prima nn ne ho sentite; in accelerazione alla curva del muretto prima del rettilineo lungo qlc mille mi dava la paga sui primi 100 mt, dopo andava un po meglio.
      Conclusione: tra qlc dritto ed un'uscita di curva nn proprio perfetta ho girato in un tempo di passo di 1,22 che nn e' male per me ma considerando le modifiche apportate (leggi scarico) mi aspettavo una progressione maggiore.
      O FORSE E' IL MANICO???????????????????????
      si mi ricordo di averti visto entrare, ma non sono riuscito a vederti in pista..comunque senti Mactwin o altri GURU per sistemartela..io ho girato con le doppie e non sono stato contento (de gustibus)..magari se ci dici che eprom hai e altre cosette vediamo di capirci qualcosa..
      Last edited by AGAmennone; 01-04-06, 01:28.

Comment

• Font Size
        si ok... ma....in quanto hai girato? o non hai preso tempi?

Comment

• Font Size
          Bravo aga, i tuoi filamti sono sempre belli da vedere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AGAmennone
            ..Allora...dette tante cazzate, voglio provare a scrivere un post serio..

Entro in pista verso le 10, e rotte del mattino..senza aver controllato la pressione gomme a freddo..prima cazzata..
            le sospensioni erano settate ancora per le Dunlop ma rialzata al posteriore di un giro di interasse mono...l'idrauliche rimaste molto aperte e 7 giri molla precarico fork....
            Eprom della Eduards, rapporti 16/42 e paura delle curve a dx per via del famoso incidente...
            Fissato il limitatore di cambiata a 7000giri cerco di fare un long run facendo finta di non vedere chi mi sverniciava come fossi un principiante per circa 80km..
            Passata la pausa pranzo a cecare di capire perchè mi rimaneva il gas aperto (colpa di un tappino che frenava il ritorno del gas) comincio a salire un pò di passo...fino a quando stufo di stare "fermo" ho deciso di assaggiare il lavoro fatto...
            comincio con l'allungare la terza fino a 9000..poi 4° e 5° sempre fino a 9500...
            Ok comincia a piacermi....giro successivo tutte le marce a 10000 senza limitatore, e vi posso garantire che sembrava una motard....tutte le marce salivano allo stesso modo....azzz....
            Finito il fuori giri del mio cuore decido di uscire...ma poi Vojager mi dicie "perchè non riprovi l'altra eprom" (avendogli dato la colpa del gas incastrato..sorry)...giusto...è vero..vediamo come và con l'altra e i rapporti 16/44...
            PORCA ZOZZA....non stava giù manco a pagarla...mi portava da una curva all'altra tipo Hiper spazio senza avere paura di scivolare di posteriore..

..

Conclusione...
            Gomme a pressione sballata( di poco),
            Sospensioni morbide,
            paura ad ogni curva,
            asfalto rifatto in parte e anche male,
            filler in quasi tutte le curve,
            Ottima la combinazione eprom Stefani27c256 con 16/44 e pastiglie freno usata di Elio (non ricordo la marca ma frenavano troppo)

Son contento del lavoro fatto da Favaretti, nonostante ancora tutta da vedere come carburazione e all'iniamento corpi e prova al Mac banco..

Sono felice come una PAsqua e non vedo l'ora di provarla a Valle per vedere come và...
            Grazie ad Elio e Vojager per il supporto e il mec di Coki per avermi trovato il "guasto"..

le eprom è una FbC Racing
            pastiglie ferodo XR finite: se vuoi usarle metti l'olio buono (dot4 super motul RBF600), spurga bene e pulisci di fequente l'impianto altrimenti la pompa va giù...
            Last edited by elio; 01-04-06, 06:08.

Comment

• Font Size
              Ancora devo vedere il filmato del pom. quando hai incominciato a dare un pò di gas.
              Tocca mettersi sotto per levare un pò di timori accovacciati in quei tre neuroni , l'istinto di sopravvivenza è una brutta bestia per questo sport .
              Sarà non rapidissimo come processo più che altro per quel numerello scritto sulla carta d'identità che ha una decina abbondante di troppo ma alla fine l'ingoranzità che è in te l'avrà vinta .
              Nel filmato non sembri nemmeno te a guidare (se non fosse per le tue traiettorie larghe ), così va bene se si gira insieme per divertirsi ma non per i tuoi standard gara .
              Tocca lavorare, anche perchè ora abbiamo "L'ARMA" .
              Last edited by MacTwin; 01-04-06, 08:05.

Comment

• Font Size
                come non detto , ho letto meglio il primo post
                Last edited by dEUS; 01-04-06, 08:33.

Comment

• Font Size
                  Last edited by WIZARD; 02-04-06, 14:06.

Comment

• Font Size
                    Bel report Aga complimenti, i complessi post-capitombolo passeranno e le pieghe a dx saranno come quelle a sx!

Comment

X
                    Working...
                    X