Be, niente da dire, siete proprio un bel team di motociclisti!!!! Bello l' abbigliamento!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla scoperta del Team M.C.M....
Collapse
X
-
Originally posted by chinybelle foto ragazzi...
ma di chi ? la moto leopardataaaa????
Comment
-
Originally posted by bulldogDilla tutta Gi?.... te e sincro eravate un p? titubanti ma dopo il dritto di Daniele, la loggia del leopardo ha fatto nuovi proseliti! :-)
Comment
-
Originally posted by polsogrippatosenti,viste le mie ultime rocambolesche disavventure, ora che c'avete la grafica nuova, non ? che in qualk angolo del box v'? avanzato 1pezzo di quel leopardume?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvMinkia che bello l'm.c.m. team!!!!!!!!:
Che brutto che sono con le forche in mano!!!!
Tutta colpa delle forche!!!!
dai dai che fa tanto mecca cos?...
Comment
-
mitici ragazzi.....e sono contento di aver passato l'Aprilia Day con questo magnifico team M.C.M.
Comment
-
Originally posted by denisdenismitici ragazzi.....e sono contento di aver passato l'Aprilia Day con questo magnifico team M.C.M.
Grande Denis!!!!
P.s.: occhio che adesso sei anche tu uno di noi!!!!!
Peccato solo che io non avevo nemmeno una foto tua, per? rimedieremo sicuramente alla cena/premiazione del pompone!!!!!!!!!!!!
Comment
-
alla cena ci rifaremo sicuramente................................adesso per? faccio lo sborone........marted? a rijeka cambiando rapporti finalmente ho visto il 35 ........
Comment
-
cena??????? ho letto cena????
ma al pompone premiano anche il + sfigato dell' mcm team?
denis barbone!!!!!!! 35 a rijeka! ho ancora cos? da imparare
complimenti
Comment
-
Originally posted by visionVisto l'aria che tira in giro, tiriamo su e aggiorniamo un po sti post!!!!!
questo ? il mio volto dopo il 35 di ndenis
Comment
-
Originally posted by denisdenisalla cena ci rifaremo sicuramente................................adesso per? faccio lo sborone........marted? a rijeka cambiando rapporti finalmente ho visto il 35 ........
Perfetto ora mi piglio pi? di 12 secondi a giro....
mi devo convincere a vendere l'rsv e comperarmi un bel Bmw GS, mi faccio crescere il Baffo, attacco 1000 borse e faccio il vagabondo in giro per il mondo.... cazzzzz io e la pista non centriamo una mazza!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vision
Perfetto ora mi piglio pi? di 12 secondi a giro....
mi devo convincere a vendere l'rsv e comperarmi un bel Bmw GS, mi faccio crescere il Baffo, attacco 1000 borse e faccio il vagabondo in giro per il mondo.... cazzzzz io e la pista non centriamo una mazza!!!!!!!!
bhuhahahahahaah nn ho la faccina fatta ad avvoltoio!!!!!!
Comment
X
Comment