Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla scoperta del Team M.C.M....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be, niente da dire, siete proprio un bel team di motociclisti!!!! Bello l' abbigliamento!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny
      belle foto ragazzi...

ma di chi ? la moto leopardataaaa????
      la moto leopardata e di bull,ma c'e da dire che siccome noi siamo goliardici e ci piace scherzare,in occasione della trasferta spagnola il leit motiv di qst edizione degli uinter test e stata la trama leopardata,di cui bull dopo la scivolata di monza ne ha fatto un uso esagerato,mentre noi altri invece in segno di amicizia ci siamo appiccicati un quadrato dello stessa trama sulle restanti moto che hanno partecipato agli uinter test,diciamo anche per scaramanzia va...

Comment

• Font Size
        Dilla tutta Gi?.... te e sincro eravate un p? titubanti ma dopo il dritto di Daniele, la loggia del leopardo ha fatto nuovi proseliti! :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Dilla tutta Gi?.... te e sincro eravate un p? titubanti ma dopo il dritto di Daniele, la loggia del leopardo ha fatto nuovi proseliti! :-)
          senti,viste le mie ultime rocambolesche disavventure, ora che c'avete la grafica nuova, non ? che in qualk angolo del box v'? avanzato 1pezzo di quel leopardume?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            vabbhe non volevo essere cosi strunz...

Comment

• Font Size
              Minkia che bello l'm.c.m. team!!!!!!!! :

Che brutto che sono con le forche in mano!!!!

Tutta colpa delle forche!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato
                senti,viste le mie ultime rocambolesche disavventure, ora che c'avete la grafica nuova, non ? che in qualk angolo del box v'? avanzato 1pezzo di quel leopardume?
                Non ti preoccupare.... un p? di leopardo non si nega a nessuno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv
                  Minkia che bello l'm.c.m. team!!!!!!!! :

Che brutto che sono con le forche in mano!!!!

Tutta colpa delle forche!!!!

dai dai che fa tanto mecca cos?...

Comment

• Font Size
                    mitici ragazzi.....e sono contento di aver passato l'Aprilia Day con questo magnifico team M.C.M.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denisdenis
                      mitici ragazzi.....e sono contento di aver passato l'Aprilia Day con questo magnifico team M.C.M.
                      Ma scherzi Denis... quelli felici e onorati siamo noi.... passare anche solo una giornata con delle persone fantastiche come Te e il tuo Babbo ? stato un onore per noi!!!!!!

Grande Denis!!!!

P.s.: occhio che adesso sei anche tu uno di noi!!!!!

Peccato solo che io non avevo nemmeno una foto tua, per? rimedieremo sicuramente alla cena/premiazione del pompone!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        alla cena ci rifaremo sicuramente................................adesso per? faccio lo sborone........marted? a rijeka cambiando rapporti finalmente ho visto il 35 ........

Comment

• Font Size
                          cena??????? ho letto cena????

ma al pompone premiano anche il + sfigato dell' mcm team?

denis barbone!!!!!!! 35 a rijeka! ho ancora cos? da imparare

complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Visto l'aria che tira in giro, tiriamo su e aggiorniamo un po sti post!!!!!

questo ? il mio volto dopo il 35 di ndenis

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denisdenis
                              alla cena ci rifaremo sicuramente................................adesso per? faccio lo sborone........marted? a rijeka cambiando rapporti finalmente ho visto il 35 ........

Perfetto ora mi piglio pi? di 12 secondi a giro....

mi devo convincere a vendere l'rsv e comperarmi un bel Bmw GS, mi faccio crescere il Baffo, attacco 1000 borse e faccio il vagabondo in giro per il mondo.... cazzzzz io e la pista non centriamo una mazza!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision

Perfetto ora mi piglio pi? di 12 secondi a giro....

mi devo convincere a vendere l'rsv e comperarmi un bel Bmw GS, mi faccio crescere il Baffo, attacco 1000 borse e faccio il vagabondo in giro per il mondo.... cazzzzz io e la pista non centriamo una mazza!!!!!!!!
                                se vendi il crono mi prenoto io.

bhuhahahahahaah nn ho la faccina fatta ad avvoltoio!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X