Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla scoperta del Team M.C.M....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porca boia Denis... 35!!! Sei un grande!
    Con che gomme?

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision

Perfetto ora mi piglio pi? di 12 secondi a giro....

mi devo convincere a vendere l'rsv e comperarmi un bel Bmw GS, mi faccio crescere il Baffo, attacco 1000 borse e faccio il vagabondo in giro per il mondo.... cazzzzz io e la pista non centriamo una mazza!!!!!!!!
      dai non disperare...anche io per il momento giro in 45..........(seconda volta che corro in pista in vita mia)

Comment

• Font Size
        35?????? oh cazz

Comment

• Font Size
          35 stamin.....na!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!

Comment

• Font Size
            cmq complimeti denis...giri come la de Nardi

Comment

• Font Size
              Minkia Denis 35!!!!!

Va che se continui cos? ti chiamano a fare il pilota in Aprilia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory
                cmq complimeti denis...giri come la de Nardi
                la samu ha ancor aun secondo qnd e' in gara...34,ma il denis secondo me,se ci piglia la mano con i rapporti ci arriva tranquillamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denisdenis
                  alla cena ci rifaremo sicuramente................................adesso per? faccio lo sborone........marted? a rijeka cambiando rapporti finalmente ho visto il 35 ........

Fermoneeeeeeeeee e da sei mesi che te lo dicevo di cambiare i rapporti...............baccalatooooooooooooooo che non sei altro!!!!!!!!!!!!!

Comunque complimenti per il tempo................siamo ancora sulla soglia dei fermoni ma ti vedo bene per passare di categoria

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 11-08-06, 10:56.

Comment

• Font Size
                    ho usato le gomme che uso di solito le dunlop 209 gp.

per fiore..................ti prometto che, come mi hai sempre detto, la prossima volta uso il gommone (e non la gommina come chiami quella che uso) e qualcosa scendo ancora di sicuro.
                    Ti dico questo perch? sempre marted? ho provato un factory 06 di un mio amico con gommone ............un'altro mondo con questa gomma. INCREDIBILE!!!!! CHE APPOGGIO!!!!!!

come sempre hai ragione me ne devo fare una ragione e beccarmi le tirate di orecchie. ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denisdenis
                      ho usato le gomme che uso di solito le dunlop 209 gp.

per fiore..................ti prometto che, come mi hai sempre detto, la prossima volta uso il gommone (e non la gommina come chiami quella che uso) e qualcosa scendo ancora di sicuro.
                      Ti dico questo perch? sempre marted? ho provato un factory 06 di un mio amico con gommone ............un'altro mondo con questa gomma. INCREDIBILE!!!!! CHE APPOGGIO!!!!!!

come sempre hai ragione me ne devo fare una ragione e beccarmi le tirate di orecchie. ciao

BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOO : ? dal 2002 che so di questa cosa, appena uscito la 2004 io consigliavo questa gomma mi son preso del visionario su un altro forum pensa consigliavano i guru 180 ......................... finalmente Denis cominci ad ascoltarmi

Ciao Fiore
                      PS:E' per questo che non smette di piovere.................ma cambiala prima questa gomma!!!!!!!!!! cos? smette di piovere

Comment

• Font Size
                        Cercando delle foto è risaltato fuori sto post...

Grazie Ale.. mi hai accompagnato in questi tre giorni in giro per italia e austria.. ti sentivo costantemente li a finco..

Grazie.

Comment

X
                        Working...
                        X