Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

numero in edicola su Superweels

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Be' io sono a posto, ho quelli completi non omologati... tra l'altro sopra c'e' scritto bello grosso "USE FOR RACE ONLY"...
    Purtroppo mi sa che li tirero' giu'.... anche perche' con la mia sfiga la prima volta che mi fermano mi fanno il culo....
    Li terro' per la pista... ma anche li due palle... ci vorra' mezza giornata per smontare e rimontare tutto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Esatto Gatto, me lo sono chiesto anch'io...il catalizzatore sulla '02 dov'?, o meglio esiste ?
      Se no, cosa mi possono contestare riguardo ad uno scarico omologato montato all'inizio del 2005 ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Balestri Maurizio
        Esatto Gatto, me lo sono chiesto anch'io...il catalizzatore sulla '02 dov'?, o meglio esiste ?
        Se no, cosa mi possono contestare riguardo ad uno scarico omologato montato all'inizio del 2005 ?

        mmmhh dubbio atroce...

        guardando per? il manuale, proprio del rsv 02, c'? un riferimento al catalizzatore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cio? ? Spiegati

          Comment


          • Font Size
            #20
            o si trova all' interno del terminale, altrimenti dai collettori al raccordo finale ? tutto libero!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque ho appena fatto la prima revisione, alla domanda se in officina avevano falsato i dati sulle emissioni, mi hanno detto che anche con gli Akra le emissioni rientravano nei parametri.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Balestri Maurizio
                Comunque ho appena fatto la prima revisione, alla domanda se in officina avevano falsato i dati sulle emissioni, mi hanno detto che anche con gli Akra le emissioni rientravano nei parametri.

                si' ma i parametri dell' euro 1 .........quelli della 2 e della 3 sono enormemente pi? severi........impossibile arrivarci con scarichi senza catalizzatore.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  D'accordo ma la mia moto ha 4 anni, non ha i parametri delle moto odierne...non penso sia euro 3 .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balestri Maurizio
                    D'accordo ma la mia moto ha 4 anni, non ha i parametri delle moto odierne...non penso sia euro 3 .

                    infatti............i parametri euro 1.......... tra 4 anni le euro 3 in revisione con scarichi completi ma privi di catalizzatori ( anche se con db killer e certificato di omologazione ) non passeranno la loro direttiva ( la euro 3 appunto )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      x alex1300

                      ieri sera ho visto la tua tuono , complimenti bellissima , il faro ? come volevo farlo io , proprio bella verr? uno spettacolo !!

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ehm... Elan... mi sa che hai preso una cantonata!

                        dove l'avresti vista scusa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sbk ??
                          al max pareva fosse tua , si sar? confuso ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ben155
                            infatti............i parametri euro 1.......... tra 4 anni le euro 3 in revisione con scarichi completi ma privi di catalizzatori ( anche se con db killer e certificato di omologazione ) non passeranno la loro direttiva ( la euro 3 appunto )
                            Ma le nostre che in origine NON erano Euro 3 quindi basta che rispettino i vecchi parametri Euro 1 o 2 che sia...giusto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e' un adeguamento alla legge europea, che non blocca la sostituzione di parti after market ma che obbliga a rispettare le normative anti inquinamento per le quali il mezzo esce di fabbrica, dopo la sostituzione di parti come lo scarico altrimenti e' inutile far costruire secondo delle regole e poi dopo 30' minuti siamo tutti fuori regola
                              esistono anche i famosi obblighi di fare le centraline con blocco sostituzione eprom (ecco perche' fanno le doppie mappature!!!)

                              sara' anche il passo per fermare i mezzi Euro 0, 1... ecco cosa potra' succedere alla RSV '02 senza catalizzatore!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ERGAL
                                Ma le nostre che in origine NON erano Euro 3 quindi basta che rispettino i vecchi parametri Euro 1 o 2 che sia...giusto ?

                                be' a onor di logica direi proprio di si'.............. almeno si' spera.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X