Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

numero in edicola su Superweels

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by markino#139
    e' un adeguamento alla legge europea, che non blocca la sostituzione di parti after market ma che obbliga a rispettare le normative anti inquinamento per le quali il mezzo esce di fabbrica, dopo la sostituzione di parti come lo scarico altrimenti e' inutile far costruire secondo delle regole e poi dopo 30' minuti siamo tutti fuori regola
    esistono anche i famosi obblighi di fare le centraline con blocco sostituzione eprom (ecco perche' fanno le doppie mappature!!!)

    sara' anche il passo per fermare i mezzi Euro 0, 1... ecco cosa potra' succedere alla RSV '02 senza catalizzatore!!!

    su Motociclismo di questo mese c'? un articolino che dice che il ns caro Formigoni vuole bloccare definitivamente le euro 0 da dicembre e le euro 1 da ottobre del 2007............se riesce nel suo intento sono cazzi... le moto di qualche anno non varranno pi? nulla ( chiaramente il progetto riguarda la regione lombardia )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Senza voler entrare nel merito di considerazioni politiche sul personaggio in questione...il signor Formigoni farebbe meglio a cercare di limitare l'inquinamento dove realmente vi ? la causa, lui come altri ha scelto la via pi? facile e furba...possibile che riesca a far finta di non considerare (e che glielo facciano fare) che il parco moto circolante in lombardia contribuisce in maniera irrisoria all'inquinamento ?...anche se fossero tutte due tempi scarburate !!!!
      Idem per le auto...ormai da quasi 10 anni girano tutte con il catalizzatore....(ha gi?...ma era solo una mossa "economica" per favorire le aziende automobilistiche...visto che comunque inquinano.....come e pi? di prima...anche se con sostanze diverse e pi? cancerogene ancora).
      Mio caro governatore....troppo facile cos?, vai a guardare nelle aziende o nelle migliaia di vecchi impianti di riscaldamento che ancora funzionano a gasolio...od ancora fatti un giro sulle tangenziali milanesi e guarda quante moto ci sono....poi guarda quanti TIR che appestano l'aria ogni giorno le attraversano, sono anche pi? delle auto.
      Prova a bloccare quelli....hai paura vero ?

      Se dovessero bloccare le Euro 0 od Euro 1 dovremmo fare come i camionisti qualche tempo fa...od i contadini con i trattori prima ancora, riunirci in centinaia in moto (meglio migliaia) e paralizzare Milano....poi vediamo !!!
      Last edited by ERGAL; 10-05-06, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non penso che si operi con la legge del taglione, un po' come le auto vecchie...magari non si fanno andare in centro, ma nessuno ti obbliga a venderle e a comprare un mezzo nuovo, a meno che formigoni di dia i soldi per farlo.
        Vorr? dire che mi sacrificher? a non venire in Lombardia in moto, mi accontenter? di girare per Viamaggio, Muraglione, Bocca Seriola, Mandrioli ecc, ecc

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Balestri Maurizio
          Non penso che si operi con la legge del taglione, un po' come le auto vecchie...magari non si fanno andare in centro, ma nessuno ti obbliga a venderle e a comprare un mezzo nuovo, a meno che formigoni di dia i soldi per farlo.
          Vorr? dire che mi sacrificher? a non venire in Lombardia in moto, mi accontenter? di girare per Viamaggio, Muraglione, Bocca Seriola, Mandrioli ecc, ecc

          magari.............in realt? non ti fanno proprio circolare.............e poi.....se passa in lombardia...quanto tempo ci vorr? xch? qualche altro politico non la estenda ad altre regioni????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Balestri Maurizio
            Non penso che si operi con la legge del taglione, un po' come le auto vecchie...magari non si fanno andare in centro, ma nessuno ti obbliga a venderle e a comprare un mezzo nuovo, a meno che formigoni di dia i soldi per farlo.
            Vorr? dire che mi sacrificher? a non venire in Lombardia in moto, mi accontenter? di girare per Viamaggio, Muraglione, Bocca Seriola, Mandrioli ecc, ecc
            Beato te...qui quando bloccano vai a piedi !!!
            Non ? solo Milano...ma una miriade di comuni limitrofi che si aggregano...tocca girare con la cartina e fare attenzione da dove passi.....................
            Quindi nessuno ti obbliga, certo non con la pistola alla tempia...ma se non puoi usarla cosa caxxo te ne fai ?...la tieni in box ?
            Scusa lo sfogo...
            Last edited by ERGAL; 10-05-06, 09:50.

            Comment

            X
            Working...
            X