[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by elan
    quoto val trebbia !! ma va bene tutto ...

e poi voglio che mi porti a mangiare le tagliatelle con i funghi

Comment

si si di bestia !!!! troppo buone

Comment

val caffaro ,prov BS , verso lago di idro ??
        strada che porta fino a ******* di campiglio curve da panico tornanti in parabolica da 60/70 kmh......
        .......c'? anche li un punto dove la pula si mette per fermare moto, ma solo perch? c'? un tornante parabolico , dove all'interno e all'esterno ci si pu? fermare (tipo 2 piazzole) e tutti si fermano per vedere quelli che si sparano il tratto che pare un pistino in parabolica con ginocchio gi? !!
        si la conosco quella strada, si esce a Brescia e si va per Nave, lago d'Idro e in su fino a M. di Campiglio, bella...........
        scendendo dalla stessa strada prima del lago si pu? andare a dx per il passo Croce domini, poi la presolana clusone e la val seriana.....
        ecco....se sulla val trebbia stavate nella padella, qua stareste proprio nella brace ....... su alle Coste, l'anno scorso han piazzato le telecamere fisse , dalle targhe son risaliti ai proprietari, li han tirati gi? dal letto all'alba, gli han sequestrato le motine e li han portati davanti al giudice con la scusa di fantomatiche gare clandestine ......quindi molto d + k 2 punticini x guida pericolosa!!..... la S.Eusebio, Nave, credo k, x noi motociclisti, vada cancellata dalle cartine stradali ........
        X il vostro girello mi piacerebbe aggregarmi ma la val trebbia, pur non essendoci mai stato, mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... x? Bracco e Cisa mi piacerebbe proprio vederli, ank se non credo k le cose stiano meglio da quelle parti, magari fatti con qualcuno k conosce i punti critici, c si potrebbe ank divertire in sicurezza .....ci penser?.

Comment

Beh vedo che l'idea generale ? di andare in ValTrebbia....molto buona quella delle Alpi,ci sar? da aspettare ancora un mesetto abbondante e poi credo che faremo anche quella
          la Valtrebbia l'anno scorso l'ho fatta di domenica e non ho beccato questo grandissimo traffico ad onor di cronaca...
          Per me si pu? anche fare il giro dell'altra volta,poi vediamo che fare se c'? gente che vuole staccarsi prima non c'? alcun problema....

Comment

Originally posted by polsogrippato

ecco....se sulla val trebbia stavate nella padella, qua stareste proprio nella brace ....... su alle Coste, l'anno scorso han piazzato le telecamere fisse , dalle targhe son risaliti ai proprietari, li han tirati gi? dal letto all'alba, gli han sequestrato le motine e li han portati davanti al giudice con la scusa di fantomatiche gare clandestine ......quindi molto d + k 2 punticini x guida pericolosa!!..... la S.Eusebio, Nave, credo k, x noi motociclisti, vada cancellata dalle cartine stradali ........
            X il vostro girello mi piacerebbe aggregarmi ma la val trebbia, pur non essendoci mai stato, mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... x? Bracco e Cisa mi piacerebbe proprio vederli, ank se non credo k le cose stiano meglio da quelle parti, magari fatti con qualcuno k conosce i punti critici, c si potrebbe ank divertire in sicurezza .....ci penser?.
            ciao polso,bracco e cisa li abbiamo fatti l'altra volta senza alcun problema....dai aggregati cos? riesco anche a conoscere qualche varesino

Comment

bene bene, vedo che il percorso alternativo piemontese ? piaciuto.......................................... .......ihih.................!!!

Comment

x Zappa
                ho bisogno da te un'informazione preziosissima, devo acquistare un mono ohlins originariamente montato su una rsv factory 04/05 , visto che la possiedi non ? che riesci a preocurami il codice che lo identifica ??
                dovrebbe essere AP .....seguito da 3 cifre
                mi serve per essere sicuro che si possa montare , sto impazzendo di ricerche che non portano a risultati
                mi faresti un gran favore
                grazie

Comment

Originally posted by Zappa
                  ciao polso,bracco e cisa li abbiamo fatti l'altra volta senza alcun problema....dai aggregati cos? riesco anche a conoscere qualche varesino
                  il piacere, sai, c sarebbe tutto....sono i 10 punti rimasti k mi frenano 1 po'...... ank xk? io non sono certo 1 manico d'uno smanettone, x? se la strada ? bella e la curva ? giusta, non si sa mai che c salti fuori anche 1 saponettatina.....il probl ? proprio sapere cosa ti aspetta dopo la curva....

dunque.....stare a casa o spiegazzare ...questo ? il dilemma.....
                  xk? d'andar x curve belli dritti non se ne parla proprio...
                  come gia' detto, c penser?. .

Comment

Io ci sto per rifare valtrebbia-bracco-cisa, sopratutto per rifare il bracco...
                    Cavolo, quel passo ? uno spettacolo!

Comment

Originally posted by beelzetron
                      ecco, appunto, vedo gi? quell'ultimo punticino tutto solo come la molecola di sodio dell'acqua Lele.

Comment

@ tuono io parlavo del traffico, non della pula, son d'accordo che se la moto ? ok c'han ben poco da dire!!!!

cmq potremmo salvarci se famo la val trebbia al mattino presto, quando ancora i cloni di valentino sono nel letto a dormire x riprendersi dalla serata da VIP del giorno prima!!!!

e poi cmq parliamoci chiaro, secondo me la val trebbia ? bella fatta tipo l'altra volta, senza far curve da pazzi anche xk? per lo pi? son ceche. per fare pieghe da brivido il bracco secondo me ? meglio, e li non dovrebbe esserci pula cos? tanto intransigente!!!

e se volete grattuggiare saponette la prossima volta che vado vente con me a c? benno...

che il 3 0alla fine ci son stato e con strada appena asciugatasi dalla pioggia e con solo 13? ho grattato di gusto sia a dx che a sx... era da 4 anni che nn grattavo... li ? perfetto per pieghe da urlo!!!

Comment

Originally posted by elan
                          x Zappa
                          ho bisogno da te un'informazione preziosissima, devo acquistare un mono ohlins originariamente montato su una rsv factory 04/05 , visto che la possiedi non ? che riesci a preocurami il codice che lo identifica ??
                          dovrebbe essere AP .....seguito da 3 cifre
                          mi serve per essere sicuro che si possa montare , sto impazzendo di ricerche che non portano a risultati
                          mi faresti un gran favore
                          grazie

elan purtroppo la moto non ? in box in questo momento,provo a vedere se sul manuale c'? scritto qualcosa ma non contarci troppo!!

x dy27: purtroppo bisogna accontentare anche gli altri ma non ? detto che non possa essere fatta dal gruppo brianzvaresino quella strada...

x polso: noi le scorse due volte non abbiamo avuto problema di nessun genere basta non andare fortissimo e ti assicuro che proprio piano non andavamo...

x playmake: a Ca'benno ci dobbiamo andare qualche volta,anche quello ? un giro da fare

Comment

Originally posted by beelzetron

Comment

Originally posted by playmake

e se volete grattuggiare saponette la prossima volta che vado vente con me a c? benno...
                              dove si trova?

Comment

sugli appennini modenesi!!!! c'? da spararsi nelle balle x arrivarci ma poi li le strade son davvero belle!

Comment

Working...