Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    questa ? per me vero..

No ? per tutti
    odio stare sotto il sole con la tuta in pelle

Comment

• Font Size
      --------------------------------------:
      Last edited by TuonoBlack; 17-05-06, 14:27.

Comment

• Font Size
        dimenticavo dove si mangiano i tagliolini con funghi ci sono anche 4 bei televisori dove vedere anche la motogp !!!!
        sempre accesi su eurosport

Comment

• Font Size
          ---------------------------------
          Last edited by TuonoBlack; 17-05-06, 14:27.

Comment

• Font Size
            --------------------------------------:
            i km sono tanti, come ricordi l'altra volta sono arrivato a casa a 8 di sera.
            Se partiamo alle 10 torniamo tardissimo!!!!

Comment

• Font Size
              Alla fine mi sembra di aver capito Domenica (Trebbia + Bracco)

Solo un appunto, SABATO sembrerebbe brutto mentre domenica dovrebbe esserci il sole.........

dai Elan aggregati anche tu la domenica, NOI potremmo arrivare fino alle tagliatelle e poi tornare nel primo pomeriggio

Salve gentaglia... scusate se mi intrometto... ma ho sentito parlare di Val Trebbia ... ? possibile aggregarsi anche con una jappola?

P.S.- per chi c'era l'altra volta (Pasquetta): non vi arrabbiate se mi ri-infiltro vero? ..stavolta vado tranquillo xk? sono senza tuta...? andata semi-squarciata in un cappottone a misano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by slurpzanna
                Salve gentaglia... scusate se mi intrometto... ma ho sentito parlare di Val Trebbia ... ? possibile aggregarsi anche con una jappola?

P.S.- per chi c'era l'altra volta (Pasquetta): non vi arrabbiate se mi ri-infiltro vero? ..stavolta vado tranquillo xk? sono senza tuta...? andata semi-squarciata in un cappottone a misano!

Che ***** hai combinato?????
                Diciamo che tolleriamo i Gixxer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by slurpzanna

e come no,figurati,sei ribenvenutissimo

PS: ma xch? i posto di Tuonoblack sono stati cancellati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa
                    e come no,figurati,sei ribenvenutissimo

PS: ma xch? i posto di Tuonoblack sono stati cancellati?

BOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      i posto...ma come ***** scrivo...i post....vabb? spero cmq che ci sia domenica...

Comment

• Font Size
                        ragazzi io volevo dire che probalbilmente saro' zavorrato poi non conosco il percorso non manterro propio una andatura veloce!!!

sara' un giro tranquillo ho ?meglio che rimango a casa perche se la mia zavorrina si accorge che tiro mi da un pugno nel casco ed entro in coma tralasciando questo dato che ho letto che c? molta poliz..... non vorrei perdere tuttti i punti ? tornare a casa senza tuono ....................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunder81
                          ragazzi io volevo dire che probalbilmente saro' zavorrato poi non conosco il percorso non manterro propio una andatura veloce!!!

sara' un giro tranquillo ho ?meglio che rimango a casa perche se la mia zavorrina si accorge che tiro mi da un pugno nel casco ed entro in coma tralasciando questo dato che ho letto che c? molta poliz..... non vorrei perdere tuttti i punti ? tornare a casa senza tuono ....................

Forse pure io sar? zavorrato.
                          Dai cosi ci troviamo pure con le nostre compagne.
                          C'? qualcunaltro in coppia?

Comment

• Font Size
                            thunder81 come ? avvenuto per lo scorso giro ognuno tiene il proprio ritmo,ne s? qualcosa Slurpzanna che,poveraccio,doveva aspettare sempre noi fermoni! Ergo,non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa
                              thunder81 come ? avvenuto per lo scorso giro ognuno tiene il proprio ritmo,ne s? qualcosa Slurpzanna che,poveraccio,doveva aspettare sempre noi fermoni! Ergo,non ti preoccupare

Vabb? che centra lui non ha mica un chiodo di moto a 2 soli cilindri

Comment

• Font Size
                                ok mi sento piu sereno anche perche non conoscendo i posti non vorrei ritrovarmi disperso nei monti............

Comment

X
                                Working...
                                X