Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi commenti sul masterbike tedesco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dire, chi ha Aprilia o ne ha posseduta una SA
    E poi, vuoi mettere la soddisfazione, sopratutto in pista, quando passi una MOTOPOTENTE ? Sopratutto con la mia Falco

Comment

• Font Size
      Originally posted by fantasma
      Muahahahahahahaha
      Un altro motociclista dabar, che ancora crede che le moto da competizione siano
      le stesse di quelle di serie... illuso!

p.s.: Non ti dico il gusto di superare all'esterno in pista i "puledri", le "moto perfette"... AHAHAHAHAHHAA

Guarda che era in senso ironico

Specifico perch? qualcuno pare non averlo capito.

Comment

• Font Size
        ragazzi ma sbaglio o nessuna rivista italiana ha ancora provato la RSV 2006? Se ? cos? ? strano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          E' anche vero che se valuti una moto in base alle doti dinamiche, il fascino serve a poco e conta solo quanta strada fai, in quanto tempo e in che modo... Lo sappiamo tutti benissimo, credo. Aprilia ? una moto molto matura e consistente. Se cerchi un mezzo da far ammirare, facilmente sceglierai qualcos'altro perch? le RSV-tuono le ammirano pi? facilmente le persone che sanno cosa stanno guardando, e purtroppo sono sempre troppo poche, imho.
          Detto questo, quando guardo il telaio, il forcellone, il serbatoio, le forcelle e moltissimi altri particolari della nuova RSV ne resto "affascinato"... cosa che non mi succede guardando tutte le altre maxy sportive sul mercato
          bull

Io infatti ho scritto che ? una gran moto tutta sostanza (veloce equilibrata efficace) e che ? abbordabile=costa meno, il tuo discorso fila, solo che nella prima parte parli da giapponese... nel senso che come efficacia di motore vanno di pi? le jap e forse ? proprio per questo che vende meno poi ammiri il telaio e NON i fronzoli le plastiche ecc. , quindi le stesse cose che ho detto io per? aggiungo che se avesse avuto l'estetica di una mv f4 (fascino) avrebbe venduto 10 volte di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega
            solo che nella prima parte parli da giapponese... nel senso che come efficacia di motore vanno di pi? le jap e forse ? proprio per questo che vende meno poi ammiri il telaio e NON i fronzoli le plastiche ecc. , quindi le stesse cose che ho detto io per? aggiungo che se avesse avuto l'estetica di una mv f4 (fascino) avrebbe venduto 10 volte di pi?
            Non sono daccordo... Per me l'efficacia ? un'altra cosa... Se leggi quello che ho scritto, parlo di fare pi? strada, nel minor tempo possibile e IN UN CERTO MODO. Il master bike in questo senso ha dato una certa indicazione... Non conta solo avere cv e via dicendo se poi hai difficolt? a metterli a terra.. Lo s? resta u luogo comune, ma un conto ? valutare le moto col fascino e un altro con la sostanza e la raffinatezza dei particolari che le le compongono.
            Sono daccordissimo con te che se RSV avesse avuto una estetica ancora pi? intrigante, avrebbe venduto un p? di pi?... ma non molto di pi?... considerato anche che la scarsa fortuna commerciale del prodotto RSV ? dipeso anche da fattori esterni quali la crisi aziendale e un regolamento SBK e ESTK che non permetteva a questa moto di mettersi in evidenza nelle competizioni che contano.
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Non sono daccordo... Per me l'efficacia ? un'altra cosa... Se leggi quello che ho scritto, parlo di fare pi? strada, nel minor tempo possibile e IN UN CERTO MODO. Il master bike in questo senso ha dato una certa indicazione... Non conta solo avere cv e via dicendo se poi hai difficolt? a metterli a terra.. Lo s? resta u luogo comune, ma un conto ? valutare le moto col fascino e un altro con la sostanza e la raffinatezza dei particolari che le le compongono.
              Sono daccordissimo con te che se RSV avesse avuto una estetica ancora pi? intrigante, avrebbe venduto un p? di pi?... ma non molto di pi?... considerato anche che la scarsa fortuna commerciale del prodotto RSV ? dipeso anche da fattori esterni quali la crisi aziendale e un regolamento SBK e ESTK che non permetteva a questa moto di mettersi in evidenza nelle competizioni che contano.
              bull

Raga le scarse vendite sono dovute al fatto che sul serbatoio non c'? il marchio con l'ala o i tre diapason incrociati, punto.
              RSV ? una moto bella, concreta ed affascinante.

Comment

• Font Size
                Parole sante Alba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega
                  l'rsv per me ? una gran moto tutta di sostanza e abbordabile per? non ha il fascino di una bimota o ducati, troppo plasticona.
                  E' gi? ? fascinosissimo perdere pezzi in continuazione e doverli pagare come oro colato.... Fajan docet.....

O peggio ritirare la moto dopo il tagliando dei 30.000km e leggere sul conto 958.50?.... affiscinante la ducati, non c'? che dire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Guarda che era in senso ironico

Specifico perch? qualcuno pare non averlo capito.

Alb ti avevo avvisato

Comment

X
                    Working...
                    X