Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata.....eccezionale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima pistata.....eccezionale

    Ieri sono stato a Castelletto di Branduzzo per un corso di guida in pista.
    Tutto splendido, istruttori fantastici (io ero con Max Temporali, pilota che corre il super twins) mi sono trovato benissimo, nel giro di mezza giornata ho appreso traiettorie, frenate, spostamento del peso.....tutto insomma!!!

    Eravamo un gruppo bellissimo, nessun fenomeno, nessuno che rompeva le palle!!

    Solo la pista ? un p? cortina (2.000 metri), ma ? andata bene cos?!!

    La mia tuono ? stata semplicemente fantastica, nessuna sbavatura, nessun imprevisto.....e tanta tanta sostanza, in uscita dall'ultima curva che immete sul rettilineo era un seconda terza su una ruota e non c'era storia per nessuno, r6, cbr, morini corsaro, fz1, gsx-r......le infilavo tutte alla prima curva in fondo il rettilineo, ero il pi? veloce!!!

    Tutto perfetto ma........MALEDETTO IL FOTOGRAFO CHE NON MI HA FATTO FOTO NEL POMERIGGIO, DURANTE PROVE LIBERE DOVE HO DATO IL MEGLIO DI ME E LE SAPONETTE SI ERANO ABITUATE A STARE PER TERRA!!!

    FOTO:




  • Font Size
    #2
    che bello! anche a me piacerebbe fare un corso prima o poi!! spero di riuscirsci!!! complimenti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me piacerebbe fare un corso di guida per professionisti ma costano un botto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Finalmente Al Debutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          220 Euro Tutto Compreso!!! A Franciacorta La Giornata In Pista Costa Uguale Ma Senza Istruttore.....al Mugello Costa Molto Di Piu'!!!
          Secondo Me E' Un Buon Prezzo......ho Imparato Un Sacco Di Cose....lo Consiglio A Chi Come Me Non E' Mai Stato In Pista!!!
          Se Avete Bisogno Chiedete Pure, Sono Molto Amico Di Un Ragazzo Del Team.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxmangili View Post
            220 Euro Tutto Compreso!!! A Franciacorta La Giornata In Pista Costa Uguale Ma Senza Istruttore.....al Mugello Costa Molto Di Piu'!!!
            Secondo Me E' Un Buon Prezzo......ho Imparato Un Sacco Di Cose....lo Consiglio A Chi Come Me Non E' Mai Stato In Pista!!!
            Se Avete Bisogno Chiedete Pure, Sono Molto Amico Di Un Ragazzo Del Team.

            si molti corsi base sono offerti poco in + di girare da soli, ed ? un trapolino valido (sempre che come te trovi un'istruttore capace e compagni d'avventura che non siano schiappe da triciclo o spacconi da voler essere capioni di SBK solo xch? hanno la moto con gli sponsor)
            i corsi che si riferisce begniamino sono quelli x piloti... e vanno molte volte a superare i 1000 euro... in alcuni casi con moto superano i 2000 e vanno su in maniera esponenziale dalla cavalleria della moto..... con 1000 euro vado 5-6 volte ad adria + benzina........... girer? come un cane ma mi diverto ugualmente......
            sono del parere che se uno impara da giovane impara bene uno che ormai ha un suo stile di guida difficilmente ascolter? altri anche se qualificati e sprecher? solo tempo e denaro x poi fare u mix di cose proprie e cose altrui che nemmeno li sa il xch?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me non si smette mai di imparare.....è come nello snowboard, nel wakeboard (sport che faccio a livello dilettantistico) se si ascolta un insegnante non si può che migliorare.......per quanto riguarda corsi per gente che va forte, non saprei....motorace che è il team che ha organizzato la giornata di venerdì aveva il corso "race" che serve per preparare un potenziale pilota a correre in pista, non so quanto costa e quanto serva ma perlomeno c'è...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sei alto 195???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  .... non c'era storia per nessuno, r6, cbr, morini corsaro, fz1, gsx-r......le infilavo tutte alla prima curva in fondo il rettilineo, ero il pi? veloce!!!
                  Bella davvero la tua moto, ci ho girato attorno un bel po' venerd? nel paddock.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E tu con che moto eri?? Magari proprio con la morini che viaggiava di brutto
                    Grazie per i complimenti, anche a me piace molto la mia tuonazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah.......sono alto 188 cm......l'unica moto dove sto quasi bene è proprio la tuono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxmangili View Post
                        E tu con che moto eri?? Magari proprio con la morini che viaggiava di brutto
                        Grazie per i complimenti, anche a me piace molto la mia tuonazza
                        No... Io ho girato "libero" dalla 16 alle 18.

                        Bandit 650 Nero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora credo di non averti visto.....mi sa che non abbiamo neanche girato insieme.....meglio......magari eri mooooolto pi? veloce di me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non saprei, sicuramente la tua moto ? notevole....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ancora

                              Magari ci ritroviamo per un'altra giornata divertente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X