Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metal_V-quattreggiando....My rsv4, si inizia!
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postrispondo con un'altra domanda: chi è qua dentro che gira sotto l' 1:58 al mugello e cambia l'offset delle piastre per levare un altro decimino?
che c'entra ?
cambi l'offset per togliere decimi o per trovare il set-up con cui guidi con più feeling la tua moto ?
quindi secondo la tua teoria se non sei Valentino Rossi hai diritto solo a moto originali, ok !Last edited by Oengus; 27-07-10, 14:07.
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View Poste magari guidando con più feeling levi qualche decimo....
bravo , era quello che intendevo, ma le cose bisogna provarle prima, non è che siccome siamo dei fermoni non abbiamo il diritto di provarle le cose, quindi vada per le piastre regolabili !Last edited by Oengus; 27-07-10, 14:13.
Comment
-
Domani dovrebbe arrivarmi una bellissima comodità che ho trovato sul mercatino ddg!!
Sembra una cosa trascurabile ma a me fa tanto gustoooo!!!
Il ricevitore costruito dall'utente FrecciaNera, che permette di prendere i tempi sul giro utilizzando una torretta AIM, ma col cronometro che abbiamo già sulla strumentazione originale!
Avendo avuto una bella AIM mxl sulla suzuki, devo dire che con questo accorgimento la strumentazione della rsv4 non ha più niente da invidiare
Last edited by Metal-Tek; 29-07-10, 21:07.
Comment
-
-
eri sempre tu che avevi messo giu da combattimento quel gsx-r k7 mi pare?Originally posted by Metal-74 View PostDomani dovrebbe arrivarmi una bellissima comodit? che ho trovato sul mercatino ddg!!
Sembra una cosa trascurabile ma a me fa tanto gustoooo!!!
Il ricevitore costruito dall'utente FrecciaNera, che permette di prendere i tempi sul giro utilizzando una torretta AIM, ma col cronometro che abbiamo gi? sulla strumentazione originale!
Avendo avuto una bella AIM mxl sulla suzuki, devo dire che con questo accorgimento la strumentazione della rsv4 non ha pi? niente da invidiare

Comment
-
-
-
X

Comment