Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sound DD 750 con Akra e dekat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    si vabb? sicuramente meglio che senza, ma se vuoi una carburazione ad hoc ci vuole cmq una centralina mappabile sul banco

    cmq al momento (non capisco come mai) si pu? montare solo la rapid sulla DD
    certo se Aprilia non facesse la merda e ci confezionasse una mappa per gli scarichi Akra non sarebbe male, ma figurati...dalle nostre parti si dice che sono degli ZAFFI
    Allora sono tutti ZAFFI...una mappa per scarichi diversi dagli ufficiali da vendere "a parte" non te la fa nessuno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Flaviano View Post
      Allora sono tutti ZAFFI...una mappa per scarichi diversi dagli ufficiali da vendere "a parte" non te la fa nessuno...
      allora ci si dovrebbe mettere l'Akrapovic a fornire una mappa dato che la centralina di serie di queste moto permette di caricarne una,
      sulle altre moto non mi pare che ci? si possa fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nn volevo riferire una cosa inesatta, ma ora che ho la conferma posso dire quel che mi ha detto il mecca, ossia che mi avrebbe montato la mappa per gli scarichi aperti, che v? benone anche con gli akra.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FastRider View Post
          Nn volevo riferire una cosa inesatta, ma ora che ho la conferma posso dire quel che mi ha detto il mecca, ossia che mi avrebbe montato la mappa per gli scarichi aperti, che v? benone anche con gli akra.
          quindi ti ha caricato quella degli arrow praticamente , in effeti si potrebbe provare

          Comment

          X
          Working...
          X