Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza - C.I.V.] Passaggio curva Biassono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma sei lungo? perch? io (col 750 per?) tiravo bene la sesta...

cmq anch'io seconda tirata, terza tirata e quarta per la biassono...poi 5a-6a...

cmq io l'ho trovata una pista facile e un po' noiosa (per un 750...non oso pensare per un 600)

cmq una signora pista, da fare almeno 1-2 volte nella vita
    ecco, te sei uno di quelli che la cerde una pista dritta......

dai cavolo....? una pista molto tecnica, dove solo chi sa mettere a punto la moto bene e percorrere le curve al massimo concesso dal mezzo, porta a casa ila pagnotta.

[YOUTUBE]0aZ8oFBjRLk[/YOUTUBE]
    Te stacchi come Troy?? E qu? la variante Goodyear era ancora quella vecchia, quella BELLA.

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]8QRbg9k_TpM&feature=related[/YOUTUBE]
      Pista noiosa...curve facili che sanno fare tutti....seeeeeeee.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        Problemi?

Va che ci si correva.....anche la 125 sp facevano.

mah...in gara sono d'accordo...tutti col 250 ok...ma in prove libere

Comment

• Font Size
          mah...in gara sono d'accordo...tutti col 250 ok...ma in prove libere
          Cavolo centra.....
          Pensi che il mio duemmezzo dia cos? tanto fastidio a tutti?

E quando invece io col duemmezzo, che sono un fermone, trovo gente che non va col 600, 750 o 1000 e li devo passare col clackson spianato? Quando vado in pista non lo smonto perch? torna sempre utile.. Ad Adria l'ho fatto, passato una R6 che sorpassavo all'esterno in percorrenza di curva ma che in rettilineo alla fine mi si rimetteva davanti....alla chicane l'ho passato all'esterno con clackson di sottofondo(visto che lui nn mi sentiva, col suo scaricozzo aperto)....non mi ha + ripreso nei giri successivi.

Comment

• Font Size
            ecco, te sei uno di quelli che la cerde una pista dritta......

dai cavolo....? una pista molto tecnica, dove solo chi sa mettere a punto la moto bene e percorrere le curve al massimo concesso dal mezzo, porta a casa ila pagnotta.

[YOUTUBE]0aZ8oFBjRLk[/YOUTUBE]
            Te stacchi come Troy?? E qu? la variante Goodyear era ancora quella vecchia, quella BELLA.

gab, se leggi il mio intervento, non mi sono certo paragonato ad un pilota, neanche l'ultimo (ma neanche uno del civ ), della sbk...caxxo c'entra

io ho detto solo che secondo me, COL 750, ? facile e noiosa...70% del tempo sei full-gas col collo sotto al cupolino...erano anni che volevo girarci e ho sempre sentito direi dai fermi che era una pista dritta e brutta e da chi andava forte che era invece una pista da manici....guardando i tempi degli amici avevo ipotizzato di fare un 2.05, forse...al secondo turno ho fatto 2.00...per me ? una pista facile...2.00 secondo me ? un discreto tempo, che non fanno in tantissimi...parlando di amatori ovviamente...se guardi nel nostro database vedrai che chi c'? andato sotto sono quelli che di solito vanno forte...mugello dal 2.05 in gi? (anche molto in gi? ) per intenderci...su 25 soltanto 8 di questi NON sono piloti/pilotini...

Comment

• Font Size
              Cavolo centra.....
              Pensi che il mio duemmezzo dia cos? tanto fastidio a tutti?

E quando invece io col duemmezzo, che sono un fermone, trovo gente che non va col 600, 750 o 1000 e li devo passare col clackson spianato? Quando vado in pista non lo smonto perch? torna sempre utile.. Ad Adria l'ho fatto, passato una R6 che sorpassavo all'esterno in percorrenza di curva ma che in rettilineo alla fine mi si rimetteva davanti....alla chicane l'ho passato all'esterno con clackson di sottofondo(visto che lui nn mi sentiva, col suo scaricozzo aperto)....non mi ha + ripreso nei giri successivi.
              che discorsi...ovvio che anche tu troverai chi va pi? piano, soprattutto ad adria...ma a monza potresti davvero dare fastidio...immettersi nella biassono a full gas con un 600/750 e trovarsi a 50kmh in meno un 250 in mezzo non credo sia molto piacevole

edit...avevo scritto serraglio al posto di biassono
              Last edited by feperis; 03-05-11, 21:26.

Comment

• Font Size
                che discorsi...ovvio che anche tu troverai chi va pi? piano, soprattutto ad adria...ma a monza potresti davvero dare fastidio...immettersi nel serraglio a full gas con un 600/750 e trovarsi a 50kmh in meno un 250 in mezzo non credo sia molto piacevole
                aspe....
                Non serve un 250 per avere davanti una moto con 50km/h in meno in traiettoria....

male che vada col duemmezzo la fai a gas spalancato, in scioltezza, percorrendola ed uscendo a 200Km/h....

Comment

• Font Size
                  la 125 gp, che ha 50cv...domenica ha girato, in gara, in 2.01.... il + lento in 2.14 ed era una moto3

Comment

• Font Size
                    ancora....mi guardi le gare

ma la tua moto ? una gp? se si ritiro tutto
                    per 250 intendo una moto normale, non una gp ovviamente...quelle fanno i 270 e filano come missili
                    per? una 250 normale in pista con un 600 normale ? gi? pericolosa...figurati con un 1000...magari in curva non pi? di tanto, ma dove c'? da avere il gas in mano (e a monza ce n? abbastanza non trovi?)

ma tu in quanto giri a monza? per curiosit?....
                    Last edited by feperis; 03-05-11, 20:54.

Comment

• Font Size
                      non vorrei dire una caxxata ma sai che i 125 e i 250 a monza quando organizza l autodromo non li fa girare.....per i 250 gp con licenza credo che non ci siano problemi....i 125 anche gp invece nei turni amatori non li fanno girare a prescindere....

Comment

• Font Size
                        ancora....mi guardi le gare

ma la tua moto ? una gp? se si ritiro tutto
                        per 250 intendo una moto normale, non una gp ovviamente...quelle fanno i 270 e filano come missili
                        per? una 250 normale in pista con un 600 normale ? gi? pericolosa...figurati con un 1000...magari in curva non pi? di tanto, ma dove c'? da avere il gas in mano (e a monza ce n? abbastanza non trovi?)

ma tu in quanto giri a monza? per curiosit?....
                        Macch?, da quando ho il duemmezzo ci si pu? girare solo con il motocenter thun...che non ha limiti di cilindrate x accedere alla pista,come una volta, in cui c'erano sino 250 e poi gli oltre 250,poi han fatto tutti insieme da 250 in su e poi tagliato i duemmezzo xch? ce ne erano in giro troppi...

Comment

• Font Size
                          Macch?, da quando ho il duemmezzo ci si pu? girare solo con il motocenter thun...che non ha limiti di cilindrate x accedere alla pista,come una volta, in cui c'erano sino 250 e poi gli oltre 250,poi han fatto tutti insieme da 250 in su e poi tagliato i duemmezzo xch? ce ne erano in giro troppi...
                          credo che la risposta tu ce l'abbia scritta qui

Comment

• Font Size
                            cosa vuol dire che ce n'erano in giro troppi?

e poi...tu giravi quando c'era la distinzione sopra sotto 250?

e non hai risposto su che tempi giri

Comment

• Font Size
                              ma il curvone di biassono non ? un curvone in appoggio?

c'? il pericolo che la gomma non tenga?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                ma il curvone di biassono non ? un curvone in appoggio?

c'? il pericolo che la gomma non tenga?

beh...direi decisamente di si

non ? che "ti appoggi" col ginocchio e la moto sta su

Comment

X
                                Working...
                                X