Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia gara di misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilcex View Post
    ti ho seguito sul live timing

    peccato per il terzo posto.
    si davvero un peccato non so cosa non ha funzionato ma avrei dovuto passarlo prima, ma come si vede dal video mi manca la velocit?

    Comment


    • Font Size
      #17
      puo' essere che ti manca velocita' perche' hai un rapporto cosi' corto?
      cmq ottimo! ....... nn e' da tutti........complimenti....ti rifarai la prox.
      ho modificato...avevo capito3

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by diegomoto72 View Post
        puo' essere che ti manca velocita' perche' hai un rapporto cosi' corto?
        cmq ottimo! arrivare a podio nn e' da tutti..complimenti....ti rifarai la prox.
        mhaaaa potrebbe darsi bisognerebbe provare ma con soli due turni del venerd? non ? facile il sabato un solo turno di qualifiche perche il secondo diluviava, magari la prossima provo, anzi devo per forza, allungare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti Tony!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tony, io giro con 15/42 anche dopo "ricovero"...provata a misano il 7 Aprile (ho visto dalle foto di snapshot che c'eri pure tu coi tuoi amici), e ti dir? che dopo la cura il motore ? un pelino + sfruttabile anche in alto, e mi sono ritrovato a utilizzare TUTTA la marcia in alcuni punti dove invece pelavo la marcia successiva.
            Quindi a mio avviso il 15/42 ? ad hoc a misano...al muggio invece occorre il 15/41 :-)
            P.S: dopo la cura i bmw ridono di meno a misano...al muggio no, ma a misano ridono meno!!!
            P.P.S: non so se ti ricordi della rsv4 nera con carene in carbonio e il n.69...ero io :-) Mi sembra di aver passato il tuo amico sul cbr 600 sul rettilineo del traguardo :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              complimenti ma anche secondo me sei corto!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by denis81 View Post
                Tony, io giro con 15/42 anche dopo "ricovero"...provata a misano il 7 Aprile (ho visto dalle foto di snapshot che c'eri pure tu coi tuoi amici), e ti dir? che dopo la cura il motore ? un pelino + sfruttabile anche in alto, e mi sono ritrovato a utilizzare TUTTA la marcia in alcuni punti dove invece pelavo la marcia successiva.
                Quindi a mio avviso il 15/42 ? ad hoc a misano...al muggio invece occorre il 15/41 :-)
                P.S: dopo la cura i bmw ridono di meno a misano...al muggio no, ma a misano ridono meno!!!
                P.P.S: non so se ti ricordi della rsv4 nera con carene in carbonio e il n.69...ero io :-) Mi sembra di aver passato il tuo amico sul cbr 600 sul rettilineo del traguardo :-)
                che tipo di modifiche hai fatto? e chi te le ha fatte? tutto dipende dai tempi io ho girato 15/42 e mi sembrava un po corta il 15/41 gia meglio, la moto sotto non ? tanto veloce a prendere i giri e in alto di 5 e 6 sembra inchiodarsi, io al mugello ci giro con 16/42 e sembra un po corta infatti la prossima volta 16/41 anche perche avr? pi? motore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho fatto lavorare il motore da Cavazzin...per? bisogna dire anche che uso gomme Dunlop Kr che hanno misure "strane"...pure quelle determinano la rapoortatura finale da usare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by denis81 View Post
                    Ho fatto lavorare il motore da Cavazzin...per? bisogna dire anche che uso gomme Dunlop Kr che hanno misure "strane"...pure quelle determinano la rapoortatura finale da usare!
                    e io a lui lo data la moto, ne parlano tutti bene e tutti con grandi risultati spero di rimanere contento dei soldi spesi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lo so che l'hai data a lui...me lo avevi chiesto tu :-)
                      Vedrai che non rimarrai deluso...anzi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        complimenti a mio modo di vedere se senza foga riuscivi a passare subito tenevi il passo dei primi....e poi anche se non ho una Aprilia davi l'impressione di non fare metri ed essere corto....c'e un giro che fai il curvone di 6 e neanche male.....un po pi? lungo secondo m? andavi pi? forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bravo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gt98 View Post
                            complimenti a mio modo di vedere se senza foga riuscivi a passare subito tenevi il passo dei primi....e poi anche se non ho una Aprilia davi l'impressione di non fare metri ed essere corto....c'e un giro che fai il curvone di 6 e neanche male.....un po pi? lungo secondo m? andavi pi? forte
                            Si ? vero lo notato pure io avrei dovuto farlo di. 6, infatti i tempi quando ho dovuto recuperare erano buoni magari se riuscivo a passare e avere un punto di riferimento pi? veloce magari avrei tenuto il passo, peccato mi rifar? a luglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              confermo il dubbio di molti...moto troppo corta non fa strada...poi addirittura la 1a con salita in 2a tra le rio...naaaa....non mi piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grande Tony secondo me stavi tranquillamente con i primi ma sei rimasto un p? intruppato....

                                si, la sensazione ? che sei un p? corto.....

                                a Misano anche se usi solo 5 marce vai meglio secondo me......e 2a tra le rio (meno nervosa e comunque pronta perch? il tc taglierebbe meno)

                                ps.: io sono un paracarro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X