Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    dany eccoti accontentato

    ho montato pure gli akra

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bull, se hai tempo posso provare a farti la grafica Replica '90 un p? pi? realistica su una foto dell'RSV, diciamo tra due o tre giorni (io mi alzo alle 9:30 la mattina e alle 20:15 sono gi? a letto, quindi il tempo ? quello che ?).

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fabio Vicenti
        Bull, se hai tempo posso provare a farti la grafica Replica '90 un p? pi? realistica su una foto dell'RSV, diciamo tra due o tre giorni (io mi alzo alle 9:30 la mattina e alle 20:15 sono gi? a letto, quindi il tempo ? quello che ?).
        Certo che ho tempo, ci mancherebbe!!
        Anzi se avessi voglia e volessi cimentarti in qualche "bozzetto" mi farebbe molto piacere.... sai mai che salti fuori la grafica '06!!
        Grazie in anticipo.
        bull

        Comment


        • Font Size
          #64
          Grande Fabio!!! Mamma che bella...si si mi piace proprio
          Ancora meglio se ingrandiamo la scritta Aprilia e la facciamo terminare sul serbatoio...spettacolo!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            La A stilizzata mi pare un p? piccola mentre la porzione di rosso sulla fiancata mi sembra troppa e troppi inclinata... si potrebbe provare a ridurla e farla pi? orizzontale nel taglio col bianco.... anche la scritta aprilia la si potrebbe ingrandire....
            b

            Comment


            • Font Size
              #66
              x Bull:
              Come promesso ti propongo la grafica Replica '90 sull'RSV mille.
              Te le metto con quattro varianti di cerchi cos? gi? si possono scegliere in maniera definitiva.
              Per i portanumero si pu? discutere, ma la grafica carena-serbatoio concede poche alternative se vuoi riproporre quella grafica.
              Intanto scegli (o scegliete i cerchi).




              Comment


              • Font Size
                #67
                Minchia che lavoretto complimenti! E la grafica è spettacolare con qualsiasi cerchio.

                Comment


                • Font Size
                  #68

                  Fabio sei un grande!!!!!!! è un lavoro magnifico!!!!!!!!!!!
                  Sei veramente bravissimo!!!!!! sono rimasto a bocca aperta quando ho visto le immagini!!!!!!!!


                  Ale io prenoto di già la grafica M.C.M.T resing team!!!!!!!!!
                  Al massimo comi ti ho già detto cambio il viola con qualche altro colore!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69


                    Cazzarola Fabio sei un grande!!!!!

                    Un lavoro stupendo e cazz se è una figata con sta grafica!!!! Occhio che se la vede qualche progettista Aprilia vi fotte l'idea da quanto bella è!!!!!

                    Cmq sia con cerchi blu che bianchi che rossi sta da ***!!! I neri un po meno...

                    Allora chi sarà il primo a farla così?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by vision
                      Al massimo comi ti ho gi? detto cambio il viola con qualche altro colore!!!!


                      Nooooo il lilla devi tenerlo ? immancabile su tutte le "old" aprilia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        FAbio grazie del lavoro, ? semplicemente fantastica!!!
                        Visto che sei tanto disponibile, ti andrebbe di provare un paio di soluzioni per il cupolino, considerando che il mio ha tappato il faro sx...
                        Questo ? quello che avevo prima di cadere a monza...


                        Grazie ancora e complimenti a valanga per la bravura!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Senza Dubbi La Chesterfield..o Ra E Sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Presumo quindi con il portanumero a sinistra con prima soluzione la colorazione come il codone (bianco con in questo caso anche il filetto rosso, visto che la base ? lilla) e poi starebbe forse bene anche nero ma in questo caso andrebbe nero anche sul codone; o forse stanno bene anche di colori diversi... boh, vediamo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              SIcuramente la prima che hai detto, con tabella portanumero bianca.... Per? volevo trovare una soluzione per contornare l'attacco del plexy, un p? come il nero che ho fatto sulla mia, dove poi ho messo gli adesivi playstatyon... Ovviamente la scritta aprilia sopra la presa d'aria... su base lilla forse starebbe bene rossa, no?
                              Cmq grazie ancora e complimenti per la bravura, hai realizzato alla perfezione il mio disegno mentale!!
                              bull

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                complimenti per il lavoro!

                                bella la grafica e approvo i cerchi neri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X