Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Fabio Vicenti
    Scusa ma se non ho capito male per pance intendi le carene laterali; ma se le fai nere come fai a farci la grafica?
    si intendo le laterali, e intendo la parte alta sopra il rosso, ci sarebbe una piccola parte di carbonio a vista....

    Comment


    • Font Size
      #107
      con il frontale nero ..cerchi bianchi o neri ? orgasmica

      Comment


      • Font Size
        #108
        DAvvero bellisima anche con la porzione di nero!!
        Mamma mia quante belle idee che stanno uscendo da sto post!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Complimentissimi Fabio! Sei bravissimo!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Fabio complimentoni lavoro grandioso!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              sono giorni che seguo lo sviluppo di questo progetto ed ora devo non resisto devo esprimermi... che dire fantastiche... e l'ultima versione con serbatoio e cupolino nero e cerchi oro è eccezionale.
              ho sempre pensato che la migliore fosse la MS GP ma ora..... non sò.
              c'è qualcuno che è in grado di eseguire le stampe a prezzi decenti?

              Comment


              • Font Size
                #112
                In che senso le stampe??? Vuoi delle foto o vuoi replicare la grafica sulla tua?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  la mia idea è avvicinarmi alla cube ma con delle varianti sostituendo all'MS ed al leone delle grafiche diverse, più originali, già quella scritta Aprilia potrebbe riempire molto, oppure il cane della renegade di Haga in ducati SBK...... credo infatti che la MS si stia un pò "svalutando", troppe repliche e la maggior parte uscite male. Lidea è con un fondo bianco perla - nero con finiture oro per gli adesivi ma non sò ancora....
                  la replica che avete sviluppato è bella ma esclusiva dell "m.c.m.", visto che sono nuovo per cosa stà?
                  ho conosciuto un ragazzo che esegue grafiche personalizzate partendo da file (è il suo lavoro si occupa di automezzi commerciali), lavora bene e prima di eseguire il lavoro esegue diverse stampe e prove per verificare le curvature e ti consegna la moto bella che fatta. Il prezzo però è leggermente superiore a quelli noti, tuttavia per realizzazioni multiple credo che se può riparlare-
                  Voi conoscete qualcuno? in ufficio posso provare con una laser a colori con carta speciale, ma è solo A4 e non so il risultato

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Le mie moto le ho sempre verniciate io, e questa grafica(tra l'altro molto semplice) non sar? da meno... ma che carrozieri, noi siamo self made men.. ci facciamo da soli!!(pozzetto docet)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      scusate l'ot.... oltre a dire che secondo me come grafiche sono veramente spettacolari!!!!!!!!!(quella diBull poi ? la mia preferita!!)....volevo chiedervi se esistono grafiche aprilia anni 70 o se hanno cominciato a correre con questo marchio solo successivamente..
                      grazie Edo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by matley
                        "m.c.m.", visto che sono nuovo per cosa st??
                        tho' fatti una cultura


                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...%27m.c.m.+team

                        Comment


                        • Font Size
                          #117

                          Originally posted by GG
                          La numero 99 di McWilliams ? una figata... non ? che uno a caso fa un ritocco sulla rsv 04 con quella colorazione?
                          Si pu? fare di meglio (specie con la luminosit? delle sfumature) ma per dare un'idea, in linea di massima questa ? la grafica trasferita sull'RSV mille; il problema principale ? che la 250 avendo la superficie delle carene codone ecc. ecc. pi? curve la mette maggiormente in risalto (tenere conto anche che questa grafica ? quella MS senza il marchio il che la impoverisce ulteriormente; noltre non ? possibile trasferire la grafica della testa del leone perch? la superfice utile del cupolino non ? sufficientemente grande.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            La realizzazione mi pare sempre ottima, ma come grafica resto ancora dell'idea che la replica '90 sia pi? bella! Forse perch? ? proprio quello che avevo in testa!!
                            Fabio porta pazienza, non s? dirti quando la realizzer? di preciso, ma questa stagione la mia moto sar? con quella grafica!
                            bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Stupende realizzazioni fabio... i miei complimenti... sei bravo sul serio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Scusate l'intromissione, per? non resisto:
                                Bull ti prego leva quella viteria in ergal blu "abezze style" !!!

                                Ciao Ciccio

                                P.S. complimenti a Fabio!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X