Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisti speed triple

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli acquisti speed triple

    Ciao a tutti da 5 snni sono senza moto, il mio ultimo, anzi penultimo mezzo è stata una suzuki 1000 k7 solo pista (l'ultimo mezzo a due ruote con il cambio era una ohvale tenuta per pochi mesi) con cui facevo 3/4 uscite al mugello ogni anno (tempi da amatore lento 2.13 + o -) adesso 54 anni 3 figli la moto sarebbe proprio uno sfizio da passeggio e fra le tante pensavo ad una speed triple, ho scartato le versioni più vecchie (tipo 955) e quindi pensavo al 1050, il budget è misurato all'utilizzo che ne vado a fare (pensavo intorno ai 3000/3500 euro) cosa devo guardare? Gli anni di produzione sono dal 2004 in poi giusto? A livello di manutenzione come è ? Il mio suzuki era una garanzia il monster s4r che ho avuto in precedenza era una croce, vorrei una moto da utilizzare saltuariamente ma senza tanti problemi

  • Font Size
    #2
    la 1050 è uscita nel 2005, le prime avevano problemi con la ruota libera ( sostituzione in garanzia). Cerca dal 2007 in poi, quelle con le pinze brembo. Dal punto di vista meccanico è un mulo, mentre può capitare qualche problema di regolatore e/o statore. Moto molto piacevole da guidare sia a passeggio che in allegria...

    Comment

    X
    Working...
    X