Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statore e regolatore Daytona 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Statore e regolatore Daytona 675

    Ciao. Devo sostituire il regolatore di tensione alla mia Triumph Daytona 675 2007 e non saprei quale prendere. In rete ho letto molte discussioni a riguardo e ognuno dice la sua.
    al momento ho il kit del richiamo con il regolatore AB.. esiste un kit che riesca a risolvere definitivamente il problema?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Se lo cerchi usato vai di Shingeden del CBR 600, io da qualche anno ho l'originale Triumph " ultimo tipo" che funziona bene, ma è una moto solo pista per cui fa pochi chilometri all'anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao. Ho ordinato uno shindengen sh847aa originale Suzuki.. 260€ tacci loro. Spero di aver risolto una volta per tutte 🤞

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse a quel prezzo ti conveniva prendere il "suo"...speriamo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho preso lo shindengen perché ho letto in diversi forum che è il migliore per questa moto e dicono sia risolutivo.. lo spero! Anche io ho su l'ultimo tipo del richiamo Triumph ma è andato.. in Triumph Italia mi hanno detto che non hanno più avuto richieste o richiami e mi è toccato pagarlo di tasca mia.
          grazie DanteCru

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by anto 26 View Post
            Ciao. Ho ordinato uno shindengen sh847aa originale Suzuki.. 260€ tacci loro. Spero di aver risolto una volta per tutte 🤞
            Questo è la migliore soluzione io ho fatto la modifica e ho messo sh 775 del Polaris,e toccando ferro sembra abbia risolto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by anto 26 View Post
              Ho preso lo shindengen perché ho letto in diversi forum che è il migliore per questa moto e dicono sia risolutivo.. lo spero! Anche io ho su l'ultimo tipo del richiamo Triumph ma è andato.. in Triumph Italia mi hanno detto che non hanno più avuto richieste o richiami e mi è toccato pagarlo di tasca mia.
              grazie DanteCru
              Hai sicuramente fatto bene a prendere lo Shindengen, il mio dubbio è che mentre quello del CBR 600 post 2007 va bene ( io sono riuscito a friggere anche quello, ma è stata colpa mia) non so se quello della Gixxer abbia le stesse caratteristiche.

              Comment

              X
              Working...
              X