Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Telaio e sospensioni al top come prevedevo, mentre il motore mi ha un po' deluso, in quanto oltre al classico on off da paura, pecca di cavalli. Ne ho provate di piu' potenti. A giorni smonto qualcosa per verificare che tipo di preparazione monta. Spero di portarla ai suoi 116/119 cv
il 43 e' sicuramente il mitico NORINO BRIGNOLA, l'altro sono indeciso tra Panichi e Malatesta
La carena di scorta che ho porta il 27, ma l'ho presa 4 anni fa' insieme ad un muletto di Malatesta
P.S se trovi delle foto o info della 43 mi faresti cosa gradita se me le invii o le posti qui. Voglio portarla al suo antico splendore anche con la livrea.
Ho montatto una centralina con su scritto '' giorn" che non so cosa significhi, pero' ? migliorata alla grande sia di erogazione che come regolarita' anche al minimo. Sospensioni tarate PERFETTE. Ultimi aggiusti e poi preparo qualche trasferta dalle tue parti.
Ho montatto una centralina con su scritto '' giorn" che non so cosa significhi, pero' ? migliorata alla grande sia di erogazione che come regolarita' anche al minimo. Sospensioni tarate PERFETTE. Ultimi aggiusti e poi preparo qualche trasferta dalle tue parti.
vieni a vallelunga???ma erano moto del team ufficiale no???
Comment