Originally posted by gpmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota...100%made In Italy...
Collapse
X
-
oggi ci sono stati i supertwins a vallelunga.....
che dire.......
a parte qualche telaio pierbon e moretti............
per il resto sembra un monomarca bimota

Comment
-
ciao.posiedo una bimota v2(iniezione)Originally posted by spqr81 View Post...pensavo fosse carino per chiunque ami questo mito...
...postare le foto(passato,presente,futuro) e scrivere un commento da mostrare a tutti gli utenti del forum...
... ma soprattutto agli appassionati di questo splendido marchio...
...VERE OPERE D'ARTE RACING...

...VERE OPERE DI PASSIONE......BIMOTA

PS..1...astenersi critiche riguardanti il prezzo...
PS..2..o frasi del tipo"...ma con 1 Jap con"solo" 10mila euro mi compro una moto rapporto qualit?/prezzo=10 "uguale"....rivendibilit? sul mercato=10....reperibilit? parti di ricambio=10....prestazioni=10...altro....
mi puoi dare qualche consiglio per farla andare decentemente visti i risaputi problemi?
un indirizzo utile per eventuali ricambi?
ringrazio anticipatamente
Comment
-
ciao e benvenuto.Originally posted by yamahamania View Postciao.posiedo una bimota v2(iniezione)
mi puoi dare qualche consiglio per farla andare decentemente visti i risaputi problemi?
un indirizzo utile per eventuali ricambi?
ringrazio anticipatamente
complimenti per la tua V2
che tipi di problemi ha la tua moto?
LE ULTIME 500 v2 erano state perse in gestione da questa società:
Societa' V.DUE SRL - 20036 MEDA - ( Milano)
per avere maggiori consigli sulla gestione e per i ricambi prova a sentire loro
Per informazioni in italia:
- Email: info@vdue.it
- Cell: 320 6585303 - Piero
- Tel e fax: 0362 342063
per l'estero:
Contacts:
- Mobile: +39 320 6585303 - Piero
- Phone & fax: +39 0362 342063
If you like to see the bikes, please call in advance.
For UK residents (England, Wales, Scotland, Ireland), please contact:
Mr. Paul Bridgland - email: pab@rsvr.net - website: www.rsvr.net
For US residents please contact:
Email: info@bimotaspirit.com - website: www.bimotaspirit.com
Phone: +1 919 848 3727
spero ti sia stato d'aiuto.......
facci sapere se hai avuto risposte o soluzioni
PS: inserisci qualche foto della tua moto

GRAZIE
...........................
intanto aiutami e dammi qualche consiglio anche tu.........per la pista della tua nazione
PROVA ANCHE QUI
Last edited by spqr81; 03-11-10, 17:54.
Comment
-
ti ringrazio per la tua disponibilit?Originally posted by spqr81 View Postciao e benvenuto.
complimenti per la tua V2
che tipi di problemi ha la tua moto?
LE ULTIME 500 v2 erano state perse in gestione da questa societ?:
Societa' V.DUE SRL - 20036 MEDA - ( Milano)
per avere maggiori consigli sulla gestione e per i ricambi prova a sentire loro
Per informazioni in italia:
- Cell: 320 6585303 - Piero
- Tel e fax: 0362 342063
per l'estero:
Contacts:
- Mobile: +39 320 6585303 - Piero
- Phone & fax: +39 0362 342063
If you like to see the bikes, please call in advance.
For UK residents (England, Wales, Scotland, Ireland), please contact:
Mr. Paul Bridgland - email: pab@rsvr.net - website: www.rsvr.net
For US residents please contact:
Email: info@bimotaspirit.com - website: www.bimotaspirit.com
Phone: +1 919 848 3727
spero ti sia stato d'aiuto.......
facci sapere se hai avuto risposte o soluzioni
PS: inserisci qualche foto della tua moto

GRAZIE
...........................
intanto aiutami e dammi qualche consiglio anche tu.........per la pista della tua nazione
PROVA ANCHE QUI
http://freeforumzone.leonardo.it/for...54839&f=154839
l ho presa in ungheria da uno che secondo me faceva lo spaccalegna perch? altro non sarebbe in grado
i problemi sono quelli noti a tutti cio? che il sistema iniezione non rende come dovrebbe.un salutone
Comment
-
Stai attento che oltre al sistema di iniezione, alcuni modelli assemblati in fretta hanno problematiche anche al blocco motore, in quanto sia dei paraoli che guarnizioni come anche delle boccole sono stati montati erroneamente. Potrebbero provocare grossi danni. Un consiglio ? quello di contattare La ditta V2 di meda, ed informarti sulla tua moto tramite numero telaio ed eventualmente farti aiutare da loro in quanto hanno seguito tutto il post. vendita della V2.Originally posted by yamahamania View Postti ringrazio per la tua disponibilit?
l ho presa in ungheria da uno che secondo me faceva lo spaccalegna perch? altro non sarebbe in grado
i problemi sono quelli noti a tutti cio? che il sistema iniezione non rende come dovrebbe.un salutone
Complimenti per l'acquisto. Ottima scelta
Comment
-
grazie ragazzi!!!siete veramente molto gentiliOriginally posted by gpmoto View PostStai attento che oltre al sistema di iniezione, alcuni modelli assemblati in fretta hanno problematiche anche al blocco motore, in quanto sia dei paraoli che guarnizioni come anche delle boccole sono stati montati erroneamente. Potrebbero provocare grossi danni. Un consiglio ? quello di contattare La ditta V2 di meda, ed informarti sulla tua moto tramite numero telaio ed eventualmente farti aiutare da loro in quanto hanno seguito tutto il post. vendita della V2.
Complimenti per l'acquisto. Ottima scelta
? veramente un bel gingillo
io vivo in germania e mio hanno detto che la soluzione migliore(per il rendimento si intende) sarebbe quella di convertirla a carburatori coi cilindri ktm(lo fa uno che si chiama Friedler ? ha ottimi risultati).
per quanto mi riguarda la vorrei lasciare cos? com ? senza sbudellarla ma vorrei anche funzionasse al meglio
il venditore mi ha anche dato un floppy con un cavo
pu? essere utile?
Comment
-
Sicuramente il floppy con il cavo servono per mappare la centralina. Controlla se il cavo ha il connettore uguale a quello della strumentazione.Originally posted by yamahamania View Postgrazie ragazzi!!!siete veramente molto gentili
? veramente un bel gingillo
io vivo in germania e mio hanno detto che la soluzione migliore(per il rendimento si intende) sarebbe quella di convertirla a carburatori coi cilindri ktm(lo fa uno che si chiama Friedler ? ha ottimi risultati).
per quanto mi riguarda la vorrei lasciare cos? com ? senza sbudellarla ma vorrei anche funzionasse al meglio
il venditore mi ha anche dato un floppy con un cavo
pu? essere utile?
Comment
-
beh trovare un connettore sulla moto che passi non dovrebbe essere un problema...speroOriginally posted by gpmoto View PostSicuramente il floppy con il cavo servono per mappare la centralina. Controlla se il cavo ha il connettore uguale a quello della strumentazione.
+tosto mi proccupa come utilizzare il floppy
Comment
-
Dovresti avere il software per utilizzare il floppy. Hai provato ad aprirlo?.Originally posted by yamahamania View Postbeh trovare un connettore sulla moto che passi non dovrebbe essere un problema...spero
+tosto mi proccupa come utilizzare il floppy
La mappatura viene fatta attraverso la strumentazione
Comment
-
sinceramente per queste cose sono un p? impeditoOriginally posted by gpmoto View PostDovresti avere il software per utilizzare il floppy. Hai provato ad aprirlo?.
La mappatura viene fatta attraverso la strumentazione
non saprei come usarlo sto floppy.un pc ce l ho ma non legge floppyes.
mi manca la cassettina attrezzi che a detta del libretto doveva essere situata sotto al serbatoio:che chiavi comprende?? reperibile?
inoltre mancano le frecce davanti?si trovano?
per il resto 234km...e uno scarico racing oltre all originale
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
...e domani Talmacsi prova la HB4...
Domani, nella giornata di test dedicata alla Moto2, in pista anche Gabor Talmacsi in sella ad una Bimota. I tecnici della Casa italiana hanno lavorato con Gabor nella tarda serata di oggi per adattarla alle sue misure.
Comment
X

Comment