Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate Che Linea Nel 1995!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Si ? vero quando la comprai il conce mi disse che con la 95 ottani la moto perde cavalli e quindi di mettere la 98 ottani.
    La fumata nera me la fa in prossimit? del regime max ma non nel cambio marcia.
    Credo che possa essere un problema di messa a punto della centralina (ho sentito dire che pu? dar problemi) non brucer? tutta la benza?
    La moto poi da fredda quando la temperatura scende sotto i 10 gradi non ? mai andata neanche da nuova (gira a 3 o a 2..)
    Devo dire la che moto ha su parecchi km (oltre 50k) saranno le valvole?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by kaciaro View Post
      la Bimota ha sempre sfornato CAPOLAVORI!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ciao a tutti!
        Ho una domanda..
        Purtroppo ho rotto il cambio (la 2?) e siccome il motore e quasi a quota 50k senza mai avergli fatto nulla ed ne ho uno di scorta che ne ha solo 9 mila mi conviene sostituirlo.
        Il motore in questione per? non ? originario bimota YB9SRI ma Yamaha (non ricordo se fzr 600 r o thundercat).
        l'accensione so che e diversa (ho gi? avuto l'esperienza del volano) ; Ci sono problemi a scambiarli?
        Il motore ? gi? privo di carburatori, li a passare ad iniezione ci sono grane?
        Altre diversit? o indicazioni?
        Grazie mille chi potr? aiutarmi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Vi ricordate che Brignola con questa moto ci ha vinto un italiano 600??

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gilles01 View Post
            Ciao a tutti!
            Ho una domanda..
            Purtroppo ho rotto il cambio (la 2?) e siccome il motore e quasi a quota 50k senza mai avergli fatto nulla ed ne ho uno di scorta che ne ha solo 9 mila mi conviene sostituirlo.
            Il motore in questione per? non ? originario bimota YB9SRI ma Yamaha (non ricordo se fzr 600 r o thundercat).
            l'accensione so che e diversa (ho gi? avuto l'esperienza del volano) ; Ci sono problemi a scambiarli?
            Il motore ? gi? privo di carburatori, li a passare ad iniezione ci sono grane?
            Altre diversit? o indicazioni?
            Grazie mille chi potr? aiutarmi
            lascia perdere... ? molto meglio sostituire l'ingranaggio fidati io quando provai a trasformarla da iniezione a carburatori andava molto meno ed aveva sempre problemi di anticipo accenzione, per? la mia era preparata magari te hai una centralina diversa e va bene cmq se ti serve ho un banco rotto preparato col cambio ok a 120e+ss...

            brignola ha vinto la 600sp nel 98 e 600ss nel 99 con quersta moto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by desmopiega View Post
              lascia perdere... ? molto meglio sostituire l'ingranaggio fidati io quando provai a trasformarla da iniezione a carburatori andava molto meno ed aveva sempre problemi di anticipo accenzione, per? la mia era preparata magari te hai una centralina diversa e va bene cmq se ti serve ho un banco rotto preparato col cambio ok a 120e+ss...

              brignola ha vinto la 600sp nel 98 e 600ss nel 99 con quersta moto
              Ciao
              Non voglio trasformarla a carburatori anche perch? non li ho..
              Chiedevo se ? fattibile il trapianto mantenendo l'iniezione
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ludovico View Post
                Vi ricordate che Brignola con questa moto ci ha vinto un italiano 600??
                + di qualcosina nell'italiano

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by 996s View Post
                  la Bimota ha sempre sfornato CAPOLAVORI!!
                  stupenda , una farfalla!
                  Last edited by yokozuna; 02-07-08, 21:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Gilles01 View Post
                    Ciao
                    Non voglio trasformarla a carburatori anche perch? non li ho..
                    Chiedevo se ? fattibile il trapianto mantenendo l'iniezione
                    grazie
                    secondo me non ? fattibile per? se ti costa poco e non hai niente da perdere prova, al limite cambi l'ingranaggio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X