Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Qualcuno sa se la fanno provare? Magari in pista, tipo Valli Moto al Pirelli Day...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao,

      al momento niente di ufficiale, ma non appena sarà disponibile nei concessionari sarà possibile provarla per strada. Poi sicuramente Triumph organizzerà dei Demo Ride come ha già fatto per la Daytona 675 e la Tiger 1050.

      alla prossima

      Comment


      • Font Size
        #48
        bellissima

        l hanno appena fatta provare settimana scorsa!!!
        mi e sempre piaciuta la 675 anche il modelo vecchio, ma devo dire che questa e' veramente bella e nn capisco come mai nn la compra nessuno.
        Io l ho provata in strada e devo dire che e' un bel mezzo secondo me un pelo meglio delle 4 cilindri sia come motore che come linea.
        E' molto snella e manegevvole e poi impenna da ***
        Adesso come adesso se dovessi dar via il mio 999 comprerei proprio questa moto.
        l unica pecca che ho notato sono le sospensioni secondo me molto molli ma penso che con una buona regolazione o con qualche lavoretto si ottiene un gran bel mezzo
        anche il sound inoltre e' molto bello quasi quasi ti passa la voglia di cambiarlo con uno racing

        Comment


        • Font Size
          #49
          l'idea attizza anche me...? splendida questa moto...chiss?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            più la si usa e più la si vuole usare..........è davvero fantastica,posso garantirvelo!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              beh non so quando ma potrebbe essere lamia prossima moto quando e se cambiero questa attuale.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by franz67 View Post
                ecco da bravo cancelliere ho venduto il daytonino e mi sono fatto questa special......piano con gli insulti!

                cmq la daytonina ? una bomba!
                Altro che insulti ? stupenda metti qualche altra foto.
                Unica cosa a mio giudizio che stona sono i cerchi diversi, secondo me entrambi a raggi sarebbero stupendi ma immagino che sia quasi impossibile trovare il posteriore per il monobraccio.

                Complimenti anche per la colorazione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io la ho da una settimana, prima avevo una R6 '99 e ti posso dire che il motore ? una bomba.
                  Mi ride anche il c**o quando in 5a marcia a 40 all'ora apro e via come fosse elettrico, senza per? poi piantarsi ma continuando a crescere che ? una goduria.
                  Di ciclistica per ora ti posso dire che a paragone dell' R6 questa ? una putrella nel senso che ? molto rigida ma comunque un piacere da guidare.
                  Secondo me vai tranquillo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    franz..

                    epropio bella e ho visto questo mese su super bike quella nuova e ......propio interessante motorino giusto e divertimento puro, mamma mia istigazione pura....aiuto aiuto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      molto bella l'inglesina!!! l'ho sentita con un mivv come terminale e sembra un reattore

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabro View Post
                        molto bella l'inglesina!!! l'ho sentita con un mivv come terminale e sembra un reattore
                        su superbike ha il terminale arrow e non e niente male anzi....ma sinceramente sono curioso perche un 3 cilindri non l ho mai guidato e tanto meno avuto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nello46 View Post
                          su superbike ha il terminale arrow e non e niente male anzi....ma sinceramente sono curioso perche un 3 cilindri non l ho mai guidato e tanto meno avuto...
                          mettici sotto il i due tromboncini termignoni e ne riparliamo na favola!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X