Originally posted by 950SupermotoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm supermoto
Collapse
X
-
scusa per il ciccio, ma tu per mi hai puntato il dito contro... vabeh, tuttosommato non hai esposto nemmeno male il problema SC2, quindi diciamo che se accetti le scuse per il ciccio siamo a posto.Originally posted by yokozuna View Postse vuoi discutere fallo , ma non utilizzare nomignoli eccessivamente confidenziali tipo "ciccio" , non sai chi hai davanti ,cerca di mantenere il tono nell'ambito dell'educazione, rispetta!
per il resto, persone in pirelli mi dicono il contrario....... spero tu abbia ragione.
Comment
-
-
-
tel'ho detto io ho sempre girato con il 16.5 davanti e quindi 2 slick o una rain ed una slick. Usate per 5 giri a 100 € avevo il treno nuovo.
Comment
-
Ok , perdonato.Originally posted by solidsnake View Postscusa per il ciccio, ma tu per mi hai puntato il dito contro... vabeh, tuttosommato non hai esposto nemmeno male il problema SC2, quindi diciamo che se accetti le scuse per il ciccio siamo a posto.
per il resto, persone in pirelli mi dicono il contrario....... spero tu abbia ragione.
Comment
-
-
[QUOTE=AleCaf?;3966592
Il Signore dei Cancelli
Un cancello per domarli, un cancello per passarli, un cancello per stupirli e poi in curva sverniciarli?
[/QUOTE]
solo una parola GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! MUAHHAHAHAH
Comment
X

Comment