Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benelli 899s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    benelli 899s

    Ho provato la nuova benelli 899s la moto si guida bene il motore seppur ancora da rodare e' fantastico potente per quel che basta e coppia a bassi giri veramente godibile ,ho fatto un giro con un mio amico un po' sbruffone che ha una buell 1200 preparata e quando la strada si e' fatta tutta curve mi son tolto una soddisfazione immensa l'ho superato e distanziato agevolmente lui e' rimasto sorpreso e ha dovuto ricredersi sulla tnt.
    Ma oltre questo posso dire che nella mia vita ho provato e avuto veramente tante moto comprese nude come raptor 1000 ,suzuki sv 1000,triumph ecc. ecc. ma con la tnt ho avuto subito quel feeling che con poche moto ho avuto cosi' immediatamente merito della ottima ciclistica e della ottima posizione in sella io sono alto 1.86 ed e' perfetta ,altro elogio per le dunlop qualifier montate di serie le ho trovate veramente ottime sono rimasto sorpreso buona tenuta nessuna sbavatura in curva e buon feeling.
    che dire ancora BRAVA Benelli.

  • Font Size
    #2
    è bella,piace anche a me...esteticamente parlo,purtroppo non l'ho mai provata ma mi ispira

    Comment


    • Font Size
      #3
      se poi provi una TNT 1130 ti viene un erezione

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ne dubito... ce l'ho anche quando guido la 990 che ho da un mese..infatti ho dovuto modificare il serbatoio..ahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasse View Post
          Ho provato la nuova benelli 899s la moto si guida bene il motore seppur ancora da rodare e' fantastico potente per quel che basta e coppia a bassi giri veramente godibile ,ho fatto un giro con un mio amico un po' sbruffone che ha una buell 1200 preparata e quando la strada si e' fatta tutta curve mi son tolto una soddisfazione immensa l'ho superato e distanziato agevolmente lui e' rimasto sorpreso e ha dovuto ricredersi sulla tnt.
          Ma oltre questo posso dire che nella mia vita ho provato e avuto veramente tante moto comprese nude come raptor 1000 ,suzuki sv 1000,triumph ecc. ecc. ma con la tnt ho avuto subito quel feeling che con poche moto ho avuto cosi' immediatamente merito della ottima ciclistica e della ottima posizione in sella io sono alto 1.86 ed e' perfetta ,altro elogio per le dunlop qualifier montate di serie le ho trovate veramente ottime sono rimasto sorpreso buona tenuta nessuna sbavatura in curva e buon feeling.
          che dire ancora BRAVA Benelli.
          gasse sta moto piace tanto anche a me ma nella prova dicon che pesa senza benza 211 contro il 1130cc che pesa 209 kg (!!!) ...non si sentono in movimento?comsono agilit? e cambi di direzione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto e' molto aile e non mi sembra pesante anzi leggera

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto ha l'avantreno pesante rispetto alle pari categoria (naked medie) ma essendo molto equilibrata puoi strapazzarla senza remore, se hai forza è agile altrimenti no eheh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come hai fatto a provarla ???

                C'è un'iniziativa in corso ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in teoria tutti i concessionari benelli te le fanno provare , nessuno prende una moto a scatola chiusa ormai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bluperez73 View Post
                    in teoria tutti i concessionari benelli te le fanno provare , nessuno prende una moto a scatola chiusa ormai
                    Peccato che nella mia zona nessuno abbia aderito all'iniziativa per farla provare....
                    Qualcuno sa se in zona Milano qualcuno ha aderito?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che dire!oggi son salito sia sulla base che sulla S..il tipo le ha anche accese!rombo inconfondibile.....semnbra prenda subito i giri; la S incredibile ma vero sembra + comoda della base....forse merit della sella in gel o di una ciclistica (qui completamente regolabile) settata diversamente....la farebbe pure provare ma se constinuo così faccio il tester kissà come va!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho comperata e hofatto 2000 km una vera goduria ho cambiato lo scarico e piccole altre modifiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gasse View Post
                          L'ho comperata e hofatto 2000 km una vera goduria ho cambiato lo scarico e piccole altre modifiche.
                          grande gasse! mi dici cim'? la coppia ai medio alti? lineare il motore o un p? dic arattere ce l'ha e sopra cambia tonalit??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gasse View Post
                            L'ho comperata e hofatto 2000 km una vera goduria ho cambiato lo scarico e piccole altre modifiche.
                            Foto e commento !!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora la moto ha dei bei bassi e tira molto bene fin verso 1 5700giri poi ha una piccola flessione di circa 1000 giri e poi comincia a ululare con un sound misto fra filtro aria e marmitta e spinge di brutto soddisfazione pura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X