Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benelli 899s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Foto e commento !!!!!!

    Provata su SW di giugno. Compresa una S tutta speciale per noi...

    Ciao

    Tarcisio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      se poi provi una TNT 1130 ti viene un erezione
      Provata.
      E' veramente un gran mezzo. Ha un motore che tira come un trattore. Puoi tenere la 6? a 60 km/h aprire e andare.
      Ottima componentistica.
      Manca l'antisaltellamento (almeno quando la provai io) e ce ne bisogno visto il frenomotore del tre cilindri.
      Io ne ho provata una veramente a punto con sospensioni e motore.
      Lati negativi: ? una Benelli, quindi peggio i Aprilia come conce e valore dell'usato/rivendibilit?. Poi i radiatori, sono troppo esposti, basta una scivolatina o anche la caduta dal cavalletto e combini guai seri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gasse View Post
        Ho provato la nuova benelli 899s la moto si guida bene il motore seppur ancora da rodare e' fantastico potente per quel che basta e coppia a bassi giri veramente godibile ,ho fatto un giro con un mio amico un po' sbruffone che ha una buell 1200 preparata e quando la strada si e' fatta tutta curve mi son tolto una soddisfazione immensa l'ho superato e distanziato agevolmente lui e' rimasto sorpreso e ha dovuto ricredersi sulla tnt.
        Ma oltre questo posso dire che nella mia vita ho provato e avuto veramente tante moto comprese nude come raptor 1000 ,suzuki sv 1000,triumph ecc. ecc. ma con la tnt ho avuto subito quel feeling che con poche moto ho avuto cosi' immediatamente merito della ottima ciclistica e della ottima posizione in sella io sono alto 1.86 ed e' perfetta ,altro elogio per le dunlop qualifier montate di serie le ho trovate veramente ottime sono rimasto sorpreso buona tenuta nessuna sbavatura in curva e buon feeling.
        che dire ancora BRAVA Benelli.
        Buell preparata???
        Con NOS e il turbo forse poteva sperare di starti davanti...siamo serii...
        La TNT sono un altro pianeta...

        Comment

        X
        Working...
        X