Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare una moto con poco senso.
E' troppo sportiva per essere una BMW.
NOn si riesce a trasportare la zainetta.
Ha pochi CV per essere una castiga jappy.
Costa troppo e gratta le testate in piega.
Bhoooooo
come viBBra lei non viBBra nessuna la sua utilita' e' fare i muscoli per quando si deve andare in moto col k5, altre utilita' non ne trovo, oltre al bar ovviamente
come viBBra lei non viBBra nessuna la sua utilita' e' fare i muscoli per quando si deve andare in moto col k5, altre utilita' non ne trovo, oltre al bar ovviamente
CreG dici sul serio? quando l'ho provata non mi sembrava che vibrasse...... al bar? ma vacci con il K5 se non hai 150 cv sotto al culo non ti danno da bere
PS: quando ci vado con il mio KR mi danno da bere gratis
per capire quanto e' perfetta la k5, tanto piu' una kittata, comprate una BMW e capirete quanto i JAPAN siano, a far moto, come i modenesi a far le FERRARI.
per capire quanto e' perfetta la k5, tanto piu' una kittata, comprate una BMW e capirete quanto i JAPAN siano, a far moto, come i modenesi a far le FERRARI.
Ma avevi proprio bisogno di comprarla per capirlo? Non ti bastava provarla?
Almeno avessi cambiato genere prendendo una bmw comoda.
Ma avevi proprio bisogno di comprarla per capirlo? Non ti bastava provarla?
Almeno avessi cambiato genere prendendo una bmw comoda.
il fatto e' che mi piace da morire e il k5 e' fermo da quando ho lei....quello scossone tra le palle quando la accendo e' arrapantissimo
pero' bisogna essere obiettivi e dire, ok, io son scemo e quindi giustiFICAto
Comment