Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Benelli com'? messa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la Benelli com'? messa?

    Stavo guardando la classifica delle 100 moto pi? vendute fino a giugno e non c'? nemmeno una TNT, Tornado o Trek

    L'ultima in classifica ? la HARLEY DAVIDSON FXDF DYNA FAT BOB con 178 pezzi venduti

    La vedo molto male, onestamente...




  • Font Size
    #2
    Molto male mi pare riduttivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      con quello che offre il mercato...chi te lo fà fare di prendere una Benelli!!??!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè ma la TNT 1130 e la 899 sono dei bei mezzi

        anche la treK è una valida moto da turismo alternativa al tiger o alla multirospa

        Per me il problema è la rete dei conce e il post vendita più che i modelli in se...

        Certo mi dispiace molto vedere che arrancano così...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post

          Certo mi dispiace molto vedere che arrancano cos?...


          non ti credo!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco636 View Post
            non ti credo!!!!!!!!!

            perch??

            io avevo una TNT andata distrutta con 5000 km causa vecchietto idiota con Uno verde merda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              perch??

              io avevo una TNT andata distrutta con 5000 km causa vecchietto idiota con Uno verde merda...

              ha si??!! non sapevo

              cmq, c'? un amico che aveva laaaa....Tornado? (quella sportiva) la data via xch? sempre rotta, magari la sua era sfigata...x? era Hondista e lo ? tornato

              rete d'assistenza? disponibilit? ricambi? io prendo un Hornet, un Fazer un qualche canchero del genere non mi vado a imbegolare con na Benelli


              fino a qualche anno f? avrei detto cos? anche di na Triumph, ora invece avrei molti meno problemi a fidarmi di questa marca, sar? solo marketing? forse si, non lo s?, x? tant'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco636 View Post
                ha si??!! non sapevo
                eh si
                una moto eccezionale
                motore con coppia paurosa e gran telaio

                la mia era nera. Mi viene ancora il magone a pensarci

                cmq, c'? un amico che aveva laaaa....Tornado? (quella sportiva) la data via xch? sempre rotta, magari la sua era sfigata...x? era Hondista e lo ? tornato

                rete d'assistenza? disponibilit? ricambi? io prendo un Hornet, un Fazer un qualche canchero del genere non mi vado a imbegolare con na Benelli


                fino a qualche anno f? avrei detto cos? anche di na Triumph, ora invece avrei molti meno problemi a fidarmi di questa marca, sar? solo marketing? forse si, non lo s?, x? tant'?

                Difatti penso che questi siano i motivi dell'insuccesso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  era coss??




                  il vecchietto l'hai ucciso vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quella ? la sport

                    La mia era cos?




                    Guarda era un vecchietto di 73 anni, se fosse stato un ragazzo gli spaccavo il casco in testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la Tnt mi gusta parecchio.... il conce Honda della mia zona è anche rivenditore Benelli... ci farò un salto x vedermela bene da vicino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandi moto... ma servono meno difetti.

                        Speriamo bene... i soldi (cinesi) ci sono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco636 View Post
                          ha si??!! non sapevo

                          cmq, c'? un amico che aveva laaaa....Tornado? (quella sportiva) la data via xch? sempre rotta, magari la sua era sfigata...x? era Hondista e lo ? tornato

                          rete d'assistenza? disponibilit? ricambi? io prendo un Hornet, un Fazer un qualche canchero del genere non mi vado a imbegolare con na Benelli


                          fino a qualche anno f? avrei detto cos? anche di na Triumph, ora invece avrei molti meno problemi a fidarmi di questa marca, sar? solo marketing? forse si, non lo s?, x? tant'?
                          No. Triumph oggi ha veramente un'affidabilit? da giapponese e non scherzo... per non parlare dell'elettronica che funziona meglio di quella Honda (esperienza diretta di entrambe).

                          Conosco ragazzi che maltrattano la Speed da farmi drizzare i capelli in testa... e lei mai un guasto !

                          Non avrei mai dovuto provare la Triumph con motore 1050 in versione '08... ora come faccio a cavarmela dalla testa ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rag? il vero problema e il post vendita......... quasi inesistente....
                            comunque le cose stanno cambiando.... e anche di parecchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuminomoto View Post
                              comunque le cose stanno cambiando.... e anche di parecchio...
                              si

                              sono tre anni che lo dicono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X