Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Benelli com'? messa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao beppe , credo che la benelli non vendera' molte moto visto i prezzi della concorrenza jappa , comunque io della tnt me ne sono innamorato , la cambiero' solo quando faranno una nuova moto 3 cilindri migliore

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? messa meglio della Fiat, almeno in cassa integrazione non ci vanno mentre in Fiat ci vanno con i nostri soldi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bluperez73 View Post
        ciao beppe , credo che la benelli non vendera' molte moto visto i prezzi della concorrenza jappa , comunque io della tnt me ne sono innamorato , la cambiero' solo quando faranno una nuova moto 3 cilindri migliore
        mio frate, la moto ? meravilliosa, putroppo concordo con il problema dell' assistenza in molte parti d' italia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bluperez73 View Post
          ciao beppe , credo che la benelli non vendera' molte moto visto i prezzi della concorrenza jappa , comunque io della tnt me ne sono innamorato , la cambiero' solo quando faranno una nuova moto 3 cilindri migliore
          Originally posted by bituono View Post
          ? messa meglio della Fiat, almeno in cassa integrazione non ci vanno mentre in Fiat ci vanno con i nostri soldi
          Originally posted by enrypandistelle View Post
          mio frate, la moto ? meravilliosa, putroppo concordo con il problema dell' assistenza in molte parti d' italia
          ho capito

          ma le moto in Italia non si vendono per nulla

          Come campano questi?

          Dovevano ripianare 50 milioni di debiti lasciati da Merloni

          Di questo passo quando lo faranno?

          I cinesi stanno ancora mettendoci dentro soldi?

          la Due quando esce? E' in ritardo di pi? di un anno...

          La cross che fine ha fatto?

          Al di l? delle dichiarazioni di fede chi s? qualcosa di pi? certo?

          Dopo tre anni con tre modelli non sono nemmeno stati capace di vendere una moto in Italia per pi? di 180 esemplari...

          Le vendono solo all'estero?

          Boh, la cosa dal mio punto di vista ? scoraggiante...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ho capito

            ma le moto in Italia non si vendono per nulla

            Come campano questi?

            Dovevano ripianare 50 milioni di debiti lasciati da Merloni

            Di questo passo quando lo faranno?

            I cinesi stanno ancora mettendoci dentro soldi?

            la Due quando esce? E' in ritardo di pi? di un anno...

            La cross che fine ha fatto?

            Al di l? delle dichiarazioni di fede chi s? qualcosa di pi? certo?

            Dopo tre anni con tre modelli non sono nemmeno stati capace di vendere una moto in Italia per pi? di 180 esemplari...

            Le vendono solo all'estero?

            Boh, la cosa dal mio punto di vista ? scoraggiante...
            infatti ti sei preso una jappa zucca e intanto piangi sulla tnt

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by enrypandistelle View Post
              infatti ti sei preso una jappa zucca e intanto piangi sulla tnt
              ma che razzo di risposta ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per il prezzo che hanno le moto, ovvero in linea con le altre rivali di categoria, le Benelli arrancano su assistenza e anche concessionari.
                Troppo per spendere tutti quei soldi. Io la amo la TNT, è la naked più ignorante che esista, ma sinceramente qui assistenza ZERO.

                La TNT inoltre, cosi come il resto della gamma incomincia a sentire il peso degli anni...la Tornado è roba vecchia ormai, la Trek troppo simile alla TNT e troppo acerba...insomma...la resa non vale la spesa. Ok sono belle, ma oggi cessi non li vende nessuno se siamo onesti.
                Poi...cosa è servito spendere soldi per la moto da cross? A niente. I jap, la ktm e la husky non li batti in questo terreno...soprattutto se mono. E via a buttare soldi.

                Moto Morini è l'esempio secondo me da seguire e anche Triumph. Oggi onestamente se vuoi un tre cilindri fatto bene, senza sapere se la casa fallisce o meno da un giorno all'altro devi andare da loro IMHO.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by creaturix View Post
                  Moto Morini è l'esempio secondo me da seguire
                  maddechè!!

                  nemmeno Morini è presente tra le prime 100...

                  Non arriva nemeno a 178 moto vendute con un modello.
                  Last edited by giuseppe_d; 08-07-08, 19:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by creaturix View Post
                    Per il prezzo che hanno le moto, ovvero in linea con le altre rivali di categoria, le Benelli arrancano su assistenza e anche concessionari.
                    Troppo per spendere tutti quei soldi. Io la amo la TNT, ? la naked pi? ignorante che esista, ma sinceramente qui assistenza ZERO.

                    La TNT inoltre, cosi come il resto della gamma incomincia a sentire il peso degli anni...la Tornado ? roba vecchia ormai, la Trek troppo simile alla TNT e troppo acerba...insomma...la resa non vale la spesa. Ok sono belle, ma oggi cessi non li vende nessuno se siamo onesti.
                    Poi...cosa ? servito spendere soldi per la moto da cross? A niente. I jap, la ktm e la husky non li batti in questo terreno...soprattutto se mono. E via a buttare soldi.

                    Moto Morini ? l'esempio secondo me da seguire e anche Triumph. Oggi onestamente se vuoi un tre cilindri fatto bene, senza sapere se la casa fallisce o meno da un giorno all'altro devi andare da loro IMHO.
                    Quoto su tutta la linea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho visto una Trek (la prima fino d'ora) a Misano due settimane fà... bella, mi piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        maddech?!!

                        nemmeno Morini ? presente tra le prime 100...

                        Non arriva nemeno a 178 moto vendute con un modello.
                        x? qualcuna in giro si vede,
                        e forse anche il solo vederla in giro pu? portare fiducia a chi poi la prender?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io non so da quanto tempo lo dicono... essendo concessionario solo da un anno ti dico che vedo dei cambiamenti e comunque tanta volont? di fare bene.. speriamo.... perche le moto non vanno male... anzi....
                          io ho una TNT 1130 e la uso in pista, mi ci faccio le gare categoria naked, va che e una meraviglia.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tuminomoto View Post
                            Io non so da quanto tempo lo dicono... essendo concessionario solo da un anno ti dico che vedo dei cambiamenti e comunque tanta volont? di fare bene.. speriamo.... perche le moto non vanno male... anzi....
                            io ho una TNT 1130 e la uso in pista, mi ci faccio le gare categoria naked, va che e una meraviglia.....

                            Ah lo so che la TNT va che ? una meraviglia, mi ? rimasta nel cuore


                            Per? le vendite non ci sono...

                            Tu che notizie hai sulle sorti della Casa? Investono sulla rete?

                            la Due quando esce?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marco636 View Post
                              x? qualcuna in giro si vede,
                              e forse anche il solo vederla in giro pu? portare fiducia a chi poi la prender?

                              ti dir?

                              fino all'anno scorso qualcuna la vedevo in giro anch'io

                              adesso non ne vedo pi?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                maddechè!!

                                nemmeno Morini è presente tra le prime 100...

                                Non arriva nemeno a 178 moto vendute con un modello.
                                assistenza, ricambi, serietà...il marchio è piccolo e deve ancora crescere.
                                Inoltre non hanno debuttato con moto in serie limitata da 60000 euro e di conseguenza puntare sull'esclusività italiana ecc ecc.
                                Anzi vogliono proporre moto per tutti e non penso sia roba da poco, per un marchio che è ripartito da zero
                                Non si vede solo dalle vendite se uno lavora o no. Parlando con un concessionario, i ricambi arrivano in 48 ore...l'aggiornamento delle
                                centraline alle prime Corsaro era gratuito...se non è questa serietà dimmi tu.
                                Benelli quanto vende?
                                Non hanno gli occhi per piangere e hanno le stesse tipologie di motore di Triumph (mono cross, bicilindrico, e i 2 tre cilindri di diverse cilindrate) che fa 40000 moto come Ducati. Senza contare che assistenza è peggio di MV. E ho detto tutto.

                                Sulle riviste le moto hanno difetti, risolvibili certo, ma se l'estetica non è il punto cardine su cui comprare una moto, vai di speed tutta la vita. Non c'è proprio storia. Personalmente guardo l'estetica certo, ma se non vengo seguito dopo, non ha senso comprare una moto da loro.
                                Last edited by creaturix; 09-07-08, 09:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X