Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boxer 1200 BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elan View Post
    raga qui mi sono portato sfiga da solo , oggi alle 17 esco dall'ufficio slego la moto inserisco la chiave , accendo il quadro e premo sull'accensione e niente da fare , non parte nessun segno divita ......dovo varie telefonate al conce scopro che ? partito l' AWS ossia ......il sensore radar che legge e riconosce la chiave ......quindi niente da fare ..mi dicono che va resettata la moto ...e che ***** dico io ....adesso , chiamo il numero vrde per il carroatrezzi e il disco risponde ...numero non attivo .....e ricazzo ....
    richiamo il conce.....che dice impossibile corrisponde al mio....allora chiamo il numero da usare per l'estero che rispondono e mi passano il numero verde ....che mi mette in contatto con il conce pi? vicino e mi dicono carroatrezzi fra 40 min ....ricazzi dico io.....
    va beh attendo in piazza cavour .....MI ......dopo 10 min vengo richiamato e mi avvisano che fra 10 min il soccorso arriva ....bene
    il ragazzo del socc ..mi dice ..scommetto che ? la chiave .....successo anche a me e a quasi tutte le gs e R 1200 problema ...cambiano il pezzo ma speriamo accettino le moto ...ci stanno sempre pi? rimbalzando....
    a questo punto gi? penso a cosa scrivere alla BMW in questo eventuale caso .......
    arrivo dal conce che accetta la moto ......e mi dice sett prossima niente da fare siamo pieni.....e io e che cazz ma io abito a gaggiano...son 50 km al gg....che faccio ???' allora gli dico che un mio amico lavora in bmw a faccio il nome ...lui lo conosce e dice da quanto siete amici ???? io 12 anni .....ok allora chiamami lun o martedi e vediamo .........
    ma ***** non erano pieni ????? bene se non l'avete presa da loro non le voglioni .....

    capito i sig.ri dellla BMW !!!!!!!!!!!!
    fai parte del 90% di chi ha comprato una bmw fra la fine del 2007 e adesso ? veramente una cosa assurda che non facciano un richiamo ufficiale, le officine non sanno pi? da che parte girarsi

    PS: spero che non capiti a me la prox settimana che devo fare il giro delle dolomiti, ormai la mia penso che faccia parte delle fortunate (produzione 12/06) ma se mi capita ,la pagano cara

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elan View Post
      raga qui mi sono portato sfiga da solo , oggi alle 17 esco dall'ufficio slego la moto inserisco la chiave , accendo il quadro e premo sull'accensione e niente da fare , non parte nessun segno divita ......dovo varie telefonate al conce scopro che è partito l' AWS ossia ......il sensore radar che legge e riconosce la chiave ......quindi niente da fare ..mi dicono che va resettata la moto ...e che ***** dico io ....adesso , chiamo il numero vrde per il carroatrezzi e il disco risponde ...numero non attivo .....e ricazzo ....
      richiamo il conce.....che dice impossibile corrisponde al mio....allora chiamo il numero da usare per l'estero che rispondono e mi passano il numero verde ....che mi mette in contatto con il conce più vicino e mi dicono carroatrezzi fra 40 min ....ricazzi dico io.....
      va beh attendo in piazza cavour .....MI ......dopo 10 min vengo richiamato e mi avvisano che fra 10 min il soccorso arriva ....bene
      il ragazzo del socc ..mi dice ..scommetto che è la chiave .....successo anche a me e a quasi tutte le gs e R 1200 problema ...cambiano il pezzo ma speriamo accettino le moto ...ci stanno sempre più rimbalzando....
      a questo punto già penso a cosa scrivere alla BMW in questo eventuale caso .......
      arrivo dal conce che accetta la moto ......e mi dice sett prossima niente da fare siamo pieni.....e io e che cazz ma io abito a gaggiano...son 50 km al gg....che faccio ???' allora gli dico che un mio amico lavora in bmw a faccio il nome ...lui lo conosce e dice da quanto siete amici ???? io 12 anni .....ok allora chiamami lun o martedi e vediamo .........
      ma ***** non erano pieni ????? bene se non l'avete presa da loro non le voglioni .....

      capito i sig.ri dellla BMW !!!!!!!!!!!!
      ....cazz......andiamo bene Paolo....

      te l'avevo detto di tenerti il Tmazzo

      fatti prestare una moto dal Tuo vicino avvocato per andare al lavoro
      Last edited by Dy27; 19-07-08, 06:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27 View Post
        ....cazz......andiamo bene Paolo....

        te l'avevo detto di tenerti il Tmazzo

        fatti prestare una moto dal Tuo vicino avvocato per andare al lavoro
        ? appena uscito con 1098 ........

        sul k1200 il problema chiave non c'? , appena la ritiro la vendo !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elan View Post
          ? appena uscito con 1098 ........

          sul k1200 il problema chiave non c'? , appena la ritiro la vendo !!!!!!

          ma.............. so che c'? stato qualche caso anche li...... il problema non ? il tipo di moto ma dove sono stati montati gli EWS diffettosi!!! la chiave anulare che ha un'antenna dentro (EWS appunto) ? quella che f? rimanere a piedi in pratica ? un componente da 5 euro ma chi l'ha prodotto ha fatto la caxxata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elan View Post
            ? appena uscito con 1098 ........

            sul k1200 il problema chiave non c'? , appena la ritiro la vendo !!!!!!
            che cazz c'entra il K adesso???.....vuoi proprio che la tua mogliettina ti butti fuori di casa ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Più li conosco quelli della BMW e più li Odio, anche in concessionaria dalle mie parti fanno queste cose da Mafiosi, atteggiamenti del caiser perchè loro vendono roba pregiata a loro dire e te la fanno pagare cara, peccato che la stessa quando gliela riporti neanche te la riprendono a volte oppure te la riprendono a prezzi ridicoli, poi loro successivamente la rivendono con margini di guadagno altissimi.... ahahahha ci vogliono guadagnare due volte con le moto. Cmq sul fatto del cardano un mio amico aveva il problema che faceva clock nell'apri chiudi, c'era un problema di tolleranza, hanno smonatto tutto e rimontato per fortuna ad un mese dalla scadenza della garanzia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io su gs1200 zero problem.
                Se mai l'unica pecca(lieve) di sta moto ? l'impianto elettrico....il servofreno (se ? lui) consuma un po' troppa energia e a moto ferma tirando la leva del freno si nota una diminuzione dell'intensit? della luce del faro.
                Per quando riguarda il cambio noto una certa rumorosit?(toc) negli innesti un po' brutali delle marce.
                Comunque questi sono proprio dei particolari che noto facendo una valutazione puntigliosa. In pratica ? un gran mezzo trattoroso...soprattutto con l'upgrade degli scarichi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Insomma ste Bmw so affidabili???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    r 1200rt...................36.000 km, tutto perfietto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quella dell'antenna anulare ? un classico, poi si sa bmw a rimediare ? lenta pensate solo al 320d, ma fa cos? anche honda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io in casa ho un bmw R 850 RT con 40mila km del 2004 e mai mai un minimo problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ti posso capire è 2 mesi che lavoro in un conce bmw....ogni giorno 2 casi di EWS...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            anch io moto nuova con 800 km

                            ews quando ero in giro............son rotture ....per fortuna in mezza giornata me l han ridata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X