Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei una TNT!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Marco mi spiace, vedrai che da Luciano ne arriverà presto una per te

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianrico View Post
      lascia stare la TNT ? un kiodo.....

      forse tu' non hai mai provato o visto andare una tnt

      Comment


      • Font Size
        #18
        Blu...ma sei lo stesso di sliders?

        Effettivamente dire che sia un kiodo...è un pochino troppo...provare x credere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianrico View Post
          lascia stare la TNT ? un kiodo.....
          S?, nel culo di quelli che la trovano in strada......

          No dai a parte gli scherzi: rispetto alla tua Suzu sono un po' tutte chiodi ma la TNT ? un bel mostro, se poi non ci accontentiamo di 137 cv e 12 kgm di coppia....siamo tutti da moto gp!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kadosh View Post
            Blu...ma sei lo stesso di sliders?

            Effettivamente dire che sia un kiodo...? un pochino troppo...provare x credere

            certo kadosh , ora sono su' benellitaliaforumer.it

            Comment


            • Font Size
              #21
              riconsiglio di provarla la tnt , e' ovvio che chi ha' una stadale tiri acqua verso il suo mulino , ma io sfido qualsiasi stradale con la mia tnt (non in pista dove e' il suo mondo) ma in montagna , in collina , tra' i passi , dove ovviamente usiamo il 99,9 % la moto , se non trovate un conce che ve la fa' provare , chiamatemi io sono sempre disponibile , anchio potrei dire allo stesso modo che il susuki 1000 k5 da 180 cv e' un kiodo ,in montagna usi solo la 1 marcia , le altre puoi venderle non sto' disprezzando nessuna moto , ogni moto ha' il suo mondo , e il mondo della tnt sono le curve in derapata
              Last edited by Bluperez73; 10-09-08, 09:07.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianrico View Post
                lascia stare la TNT ? un kiodo.....
                di kiodi nei rettilinei ce ne sono tanti..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho provato la tnt ed una ktm superduke... e credetemi non c'è storia.
                  nel misto stretto non è di certo una libellula ....

                  Se prepio devi prendi una scarenata prendi una speed che ti diverti uguale forse anche di più e il prezzo ti resta invarito nel tempo.

                  La Benelli ha un assistenza pessima un amico l'altra settimana ha rotto l'ingranaggio del pignone e ora ritocca aprire il motore....
                  x la seconda volta ed è una 2007....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'unica cosa che mi spaventa della TnT è l'assistenza ed i guai tecnici che si presentano ancora oggi su alcuni esemplari 2008.
                    Sono sempre le stesse cose da 4 anni e Benelli non ha ancora posto un definitivo rimedio?
                    Non discuto la validità del modello,l'esclusività ed il gran motore ma ragazzi.....l'assistenza post vendita conta tanto.
                    Io se proprio dovessi mi butterei sulla nuova 899 S,i cv e la coppia non mancano ed è l'ultimo lotto prodotto quindi DOVREBBE essere esente da problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ha poca coppia in basso...anche se il prezzo inizia ad essere competitivo. Però l'assistenza non è da grande ancora, ci ho combattuto non poco io...

                      Su strada però, avendo provato il Ktm, non lascerei mai il TnT per quella...è scomposta, rigida, ci impenni con una facilità estrema e non mi piace ciò...ed il prezzo ancora lascia a desiderare, nonchè l'assistenza, sporadica sul territorio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'assistenza forse per me sarebbe il problema minore visto che a vicenza si trova luciano cavedon..il guru della benelli..fino al 2005 sicuramente le moto avevano dei problemi ma spero di trovare o una occasione sul nuovo oppure una usata dalle mie parti seguita e aggiornata da luciano così vado sul sicuro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao ....dunque la TNT qui a Gioia ? una Caf? racer 1130, fattura alla mano pagata 21000 euro (non chiedermi il parch?....ma puoi farlo in concessionaria), ha poco pi? di 1000 km ed ? del 2007....dirti che brilla come la nuova ? un eufemismo....chiedono 9800....il telefono di MOTORDREAM ? 0803484343...sono in trattativa con altro cliente....per cui se ti interessa affrettati!
                          Ciao.....
                          P:S: chiedi di Gianfranco

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            21000 EUR?
                            La Yuma, la TnT con soluzioni in Titanio e un leggero potenziamento del motore, costa 20000 chiavi in mano, ora se la vendono a 10000...mi vien da pensare che giù non abbia proprio mercato, o che abbia qualcosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sapevo che le 2004(tranne il tasto della doppia mappatura arrivato nel 2005)sono identiche alle 2008 solo che cambiano dei pezzi tipo motorino d'avviamento,ventole radiatori e quant'altro...insomma è la stessa moto solamente non aggiornata come la 2008.
                              Una volta aggiornate diventano in toto come le 2008,o sbaglio?
                              Quindi comprare una 2004 aggiornata è come avere sotto al sedere una 2008.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Sapevo che le 2004(tranne il tasto della doppia mappatura arrivato nel 2005)sono identiche alle 2008 solo che cambiano dei pezzi tipo motorino d'avviamento,ventole radiatori e quant'altro...insomma ? la stessa moto solamente non aggiornata come la 2008.
                                Una volta aggiornate diventano in toto come le 2008,o sbaglio?
                                Quindi comprare una 2004 aggiornata ? come avere sotto al sedere una 2008.
                                no' le 2008 sono euro 3 , per cui catalitiche , cambia lo scarico e la centralina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X