Non mi offendete, ma a me piace questa:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F800r
Collapse
X
-
La s è salda ma un pò pesante e poco reattiva di avantreno ed in BMW hanno detto ke è colpa dell'inutile ammo di sterzo...
... il motore spinge ben di più della dorsoduro per dare un'idea...
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostMa perch? questa non ? carina?
Poco impegnativa?(nuova 15000 euro) vai li con la Tuono , gli dai 1500 euro e andiamo a bere
Comment
-
ho provato la F800Gs...devo dire che il motore di per sè è abbastanza pepato......chissà come sarà in questa versione!
Comment
-
Originally posted by bituono View Postsi ,ma non mi entusiasma molto, mi sa di poco BMW......., piuttosto comprati un boxer S, ne ho visto uno li a Milano con 4200km a 8200Euro con l'ohlins(nuova 15000 euro) vai li con la Tuono , gli dai 1500 euro e andiamo a bere
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postl'hai vista di persona, come si presenta, sai se è una aziendale?
non lo vista con i mie occhi, solo in foto, basta andare a vedere negli annuci di BMW in...........
PS: io voglio 1%caxxo sto facendo vendere BMW/KTM,Aprilia e non guadagno un caxxo
Last edited by bituono; 02-10-08, 21:51.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNon mi offendete, ma a me piace questa:
http://www.infomotori.com/a_ITA_23299_2.html
Sono un p? ignorante per? sull'800 BMW, ? un bicilindrico parallelo vero ?
Ma questa ? sempre lei ? dicono si siano ispirati alla BMW da "stunt" di Chris Pfiffer..
Comment
-
In passato ho avuto il supertenerè che montava il bicilindrico classico yamaha (TDM supertenerè TRX) che poi è stato sviluppato nelle varie versioni da 750 850 e 900... E' un bicilindrico strano che spinge in alto rispetto ai bassi...
La TDM900 non la caga nessuno?
OT non credo proprio sotto spinga più del 750 aprilia della dorsoduro, o poi magari mi sbaglioLast edited by TuonoBlack; 03-10-08, 08:01.
Comment
X
Comment