Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F800r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    In passato ho avuto il supertenerè che montava il bicilindrico classico yamaha (TDM supertenerè TRX) che poi è stato sviluppato nelle varie versioni da 750 850 e 900... E' un bicilindrico strano che spinge in alto rispetto ai bassi...

La TDM900 non la caga nessuno?

OT non credo proprio sotto spinga più del 750 aprilia della dorsoduro, o poi magari mi sbaglio
    lupacchiotto, nel 96 io sono stato uno dei pochi che ha avuto un TRX (bluette con telaio grigio chiaro) la cosa che rimpiango di quella moto è proprio il motore!!!! una vera goduria, tirava molto di più dei ducati 900ss sia in basso che in alto, aveva un freno motore ottimo e non violento (sembrava di avere la frizione antesaltellamento) x il resto (freni cambio sospensioni) era sotto la sufficenza, ma il motore un bel 9 se lo meritava
    Last edited by bituono; 03-10-08, 10:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      lupacchiotto, nel 96 io sono stato uno dei pochi che ha avuto un TRX (bluette con telaio grigio chiaro) la cosa che rimpiango di quella moto è proprio il motore!!!! una vera goduria, tirava molto di più dei ducati 900ss sia in basso che in alto, aveva un freno motore ottimo e non violento (sembrava di avere la frizione antesaltellamento) x il resto (freni cambio sospensioni) era sotto la sufficenza, ma il motore un bel 9 se lo meritava
      ho sempre sognato il trx (signori moto del 1996 ora state parlando di un BMW che bene o male ne segue le linee!! la S intendo )

al'epoca avevo un supertener motore esagerato per il tipo di moto anche per la "nave da deserto" sospensioni telaio e freni assolutamente inadatti per la guida sportiva però era un bellissimo cavallo pazzo!! guidare forte un supertenerè in montagna è stata un'ottima palestra!! poi arrivi alla Tuono e ti rendi conto di cosa voglia dire guidare con margine di sicurezza!!!

tra l'altro 5 valvole per cilindro un motore che nel 1989 era imho molto avanti se pensiamo che girano certi matusa raffreddati ad aria ancora oggi

il mio sito sul Supertenerè http://xtz750.interfree.it
      Last edited by TuonoBlack; 03-10-08, 12:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ho sempre sognato il trx (signori moto del 1996 ora state parlando di un BMW che bene o male ne segue le linee!! la S intendo )

al'epoca avevo un supertener motore esagerato per il tipo di moto anche per la "nave da deserto" sospensioni telaio e freni assolutamente inadatti per la guida sportiva però era un bellissimo cavallo pazzo!! guidare forte un supertenerè in montagna è stata un'ottima palestra!! poi arrivi alla Tuono e ti rendi conto di cosa voglia dire guidare con margine di sicurezza!!!

tra l'altro 5 valvole per cilindro un motore che nel 1989 era imho molto avanti se pensiamo che girano certi matusa raffreddati ad aria ancora oggi

il mio sito sul Supertenerè http://xtz750.interfree.it
        esattemente come la mia io avevo messo tubi in kevlar bluette, e viteria in ergal rossa, corona con un dente in più, patiglie Brembo rosse,ti posso assicurare che in montagna era un osso duro per un bel pò di moto... mi ricordo che oltre ai ducatisti (che ti snobbavano ma rimanevano male più delle volte ) anche il mio compagno di merende che aveva una yamaha yzr 750, le prendeva
        il problema è che non frenava eaveva un cambiaccio con frizione al seguito

Pensa che allora mio zio abitava nel condominio dove abitava Corsetti (quello di motosprint) e una volta venne giù a vederla perchè io ero uno dei pochi che l'aveva, mi disse che quando la provò anche lui non credeva che andasse così bene, ma all'epoca (come anche adesso..) il 90% dei motociclisti capendo poco..., la snobbava e compravano tutti il TDM (son poi quelli che oggi comprano il GS x capirci) e.................
        Last edited by bituono; 03-10-08, 12:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Anche a me a dir la verit? !!
          Sono un p? ignorante per? sull'800 BMW, ? un bicilindrico parallelo vero ?
          Ma questa ? sempre lei ? dicono si siano ispirati alla BMW da "stunt" di Chris Pfiffer..
          Dai non ? male. MA quanto coster??

Comment

• Font Size
            si ,ma non mi entusiasma molto, mi sa di poco BMW......., piuttosto comprati un boxer S, ne ho visto uno li a Milano con 4200km a 8200Euro con l'ohlins (nuova 15000 euro) vai li con la Tuono , gli dai 1500 euro e andiamo a bere
            Dai telefona e digli se mi ritirano la Tuono.
            Poi ti offro da bere.

Comment

• Font Size
              x cosa vorresti dar via la tuono ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post
                x cosa vorresti dar via la tuono ??
                NOn lo so.
                Alcune volte Supermoto, alcune Multistrada se rifanno il frontale. Oppure questa BMW mi sembra carina.
                Insomma una motoretta con cui andare in due e montare delle borse morbide. Che non costi un botto e sia versatile.
                Ma visto che non ho fretta, ci penser?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  NOn lo so.
                  Alcune volte Supermoto, alcune Multistrada se rifanno il frontale. Oppure questa BMW mi sembra carina.
                  Insomma una motoretta con cui andare in due e montare delle borse morbide. Che non costi un botto e sia versatile.
                  Ma visto che non ho fretta, ci penser?.
                  beh l' R1200R ? un bel mezzo , un p? cara ma li vale
                  vieni a trovarmi che te la faccio provare cosi ti fai un'idea

Comment

• Font Size
                    Davvero bella!
                    Ho provato la S: il motore non ? male, certo che, essendo abituato a ben altre cavallerie, non mi ha impressionato per la potenza.

Comment

• Font Size
                      VISTO CHE STATE ANDANDO OT CON I BICILINDRICI IN LINEA...

io avevo questa

[/IMG]

Comment

• Font Size
                        Scusate ma il motore BMW ha gli scoppi a 180??
                        Coma fa ed essere equilibrato un motore del genere?

Comment

• Font Size
                          qualcuno sa quanto pesa il motore bmw?

Comment

• Font Size
                            ecco le foto ufficiali
                            Attesa e prevista ecco la nuova nuda made in BMW. Estetica aggressiva e motore bicilindrico dalle prestazioni più che valide la rendono una ...

Comment

• Font Size
                              non ? bellissima per? ? interessante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                non ? bellissima per? ? interessante

a me non piace sia il fanale(scopiazzato dal kr ma pi? brutto) e la marmitta veramente fuori luogo cos? 1/2 alta x il resto non la comprerei mai

Comment

X
                                Working...
                                X