Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 usata? Scandaloso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi lamento.

Il p.s. aveva l'intento di "stemperare" il commento, ricoscendo l'onesta' finora dimostrata dal concessionario e dalla Ktm.

Inoltre serve a condividere con gli altri possessori della RC8 le esperienze, positive e negative che si fanno, e puo' tornar utile sapere come la casa si e' comportata nel caso il problema non sia isolato.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      che ha fatto Brembo?
      Beh ha messo in giro alcune forniture non propriamente testate.
      In pratica i dischi non andavano perfettamente d'accordo con alcune mescole di pasticche, l'attrito generato scaldava eccessivamente il metallo portando a deformazioni.
      E' successo su alcune RSV, e nel periodo di "controllo" Aprilia decise di fornirsi anche da Sunstar per i dischi, e questi non hanno statistiche di deformazione (in giappone l'acciaio lo sanno fare nulla da dire).
      Ora mi auguro che non si ripeta sulla kappona, direi che cmq ? presto per dirlo.

Devo dire che gluca mi spaventa un p?...azz c'ha un alone de sfiga che la met? basterebbe per strncare un motoclub (scherzo ti sono vicino, su che tutto passa, vedrai che la ruota girer? meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Non mi lamento.

Il p.s. aveva l'intento di "stemperare" il commento, ricoscendo l'onesta' finora dimostrata dal concessionario e dalla Ktm.

Inoltre serve a condividere con gli altri possessori della RC8 le esperienze, positive e negative che si fanno, e puo' tornar utile sapere come la casa si e' comportata nel caso il problema non sia isolato.

Ciao, Luca
        KIARISSIMO FIGURATI!

Comment

• Font Size
          ? appena uscita la frizione antisaltellamento
          sar? disponibile da met? dicembre

Comment

• Font Size
            si preparano i kit per la sbk..

Comment

• Font Size
              ma un bel terminale omologato quando lo tirano fuori???!??!

Comment

• Font Size
                beh c'è ...dire bello però ...no non ce la faccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  si preparano i kit per la sbk..
                  Sulla R e' montata di serie ?

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                    non mi risulta, non è dichiarato da nessuna parte quindi do per assunto di no

Comment

• Font Size
                      Posso anche concordare con Te

Infatti sto lavorando proprio per trovare la solidit? che avevo sul 999 all'anteriore

C'? poco da lavorare devi prendere le piastre che arretrano e mettono pi? a piombo i foderi forcella, facendo andare la ruota anteriore pi? sotto al puntale come nella moto SBK ufficiale... (e la KTM RC8 clienti)

Mi mi dici se sbaglio oppure c'ho preso!!!

Comment

• Font Size
                        Per quanto ne so devo "allungare l'interasse" aggiungendo 2 maglie alla catena

a breve Ti dico cosa farò
                        Last edited by Toledo; 27-11-08, 10:08.

Comment

• Font Size
                          Per quanto ne so devo "allungare l'interasse" aggiungendo 2 maglie alla catena

a breve Ti dico cosa farò

è la seconda cosa su cui si interviene e l'azione combinata delle due soluzioni porta meglio al risultato voluto, ma se vuoi il feeling giusto tra le mani, devi portare la ruota sotto al puntale.. (fidati!)

(L'Rc8 è meno potente e ancora fresca di progetto, ma ciclisticamente è già fatta così: forcella a piombo, ruota sotto la panza e forcellone lunghissimo..quando l'ho provata in agosto a Magione la sensazione di "controllo" è stata stupefacente)
                          Last edited by Rexxx; 27-11-08, 10:26.

Comment

• Font Size
                            Già così il radiatore non ringrazia Andre

Comment

• Font Size
                              Sono parti ufficiali..... sono testati

Comment

• Font Size
                                Andrea non sbaglia, avrai ovviamente dei limiti (il duca ha un motore ad L che ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi che sono appunto i limiti sulla ciclistica).
                                Con le indicazioni di Andy si hanno notevoli problemi (anzi direi impossibilit&#224 di utilizzare alcune coperture (dunlop) ma si porta la 10 vicina (ci sono tante altre accortezze che non sono certo alla portata del povero utente) a quella che viene usata in sbk.

Comment

X
                                Working...
                                X