Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orange anche io :)))
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Poste questa si che e' un mono!!!
complimenti
ah
avessi avuto i soldi l'avrei preso anch'io...Last edited by giuseppe_d; 23-12-08, 08:09.
Comment
-
Direi che per un mono con il pistone e l'imbiellaggio originale mi sembrano troppi...Originally posted by albtuono View PostFantastica!!!!!!!!!!!!!
MA scusa teoricamente sino a 25 m/s non si "dovrebbe" essere al sicuro?
Pensiamo che il nuovo 1198 (106x69.7) fa 9750 giri ed a quel regime i metri al secondo sono 22.6.. e si sa cosa succede se si sposta il limitatore..
Comment
-
Comunque la moto e' veramente bella e piena di fascino..
L'unica cosa che veramente secondo me e' poco adatta all'uso non pista e' il serbatoio..
5.5 litri sono veramente pochi.. fai 5 euro alla volta e devi aspettare di essere secco... perche' non puoi arrivare al tappo.. altrimenti esce..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostComunque la moto e' veramente bella e piena di fascino..
L'unica cosa che veramente secondo me e' poco adatta all'uso non pista e' il serbatoio..
5.5 litri sono veramente pochi.. fai 5 euro alla volta e devi aspettare di essere secco... perche' non puoi arrivare al tappo.. altrimenti esce..
Dall'esperienza con l'enduro 2T so che basta avere uno zainetto veramente piccolo dove ci entrano i documenti (nel sottosella non ci vanno...diminuisce la capacit? della scatola filtro
) e una bottiglia (che per il 2T serviva per la miscela gi? pronta) che accoglie la benza in eccesso a un rifornimento.... tutto qua! certo 5.5 litri sono proprio pochi, ma non si pu? avere la botte piccola e la moglie in carbonio
Comment
-
Sciam?, quando hai tempo la metti sulla bilancia? sono troppo curioso, vorrei sapere dove si ferma l'ago....della bilancia.
E' davvero moooolto pi? leggera della 660 di serie? o solo "un bel p?"???
Ciao
Comment
-
Eeeeesaggerato, era solo una curiosit?!!! dato che io peso (non poco) almeno so quanto facciamo in totale..Originally posted by Sciamano View Posta??????????????!!!

mica devo fare il mondiale che la devo portare sul banco e sulla pesa ufficiale!
e poi non saprei nennemo dove peserla
Poi, se uno non conosce nessuno con la pesa (un corriere pronto a spedire, prima pesa.....) si pu? usare il metodo della nonna, bilancia sotto ruota ant, bilancia sotto ruota post, e abbiamo anche la distribuzione dei pesi
Ciao
Comment
X

Comment