Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orange anche io :)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Eeeeesaggerato, era solo una curiosit?!!! dato che io peso (non poco) almeno so quanto facciamo in totale..

Poi, se uno non conosce nessuno con la pesa (un corriere pronto a spedire, prima pesa.....) si pu? usare il metodo della nonna, bilancia sotto ruota ant, bilancia sotto ruota post, e abbiamo anche la distribuzione dei pesi

Ciao
    fatto in passato...ma del metodo della nonna non mi fido pienamente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      fatto in passato...ma del metodo della nonna non mi fido pienamente!

No, ? della bilancia che usi che ti puoi o non fidare, il metodo della nonna ? sempre DELLA NONNA..... e quindi funziona!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        A, hai imparato a metterla in moto

Basta tenere carica la batteria e non ci sono problemi

Ovviamente scherzo

Un giorno vado da Faieta Motor di pescara, c'era un 660 del 2004, non mi piaceva tanto (infatti non l'ho preso) ma ho chiesto di provarla.... il venditore, il simpatico (a nessuno veramente) Vittorio ha detto: Per provarla si può provare, ma solo nel piazzale perchè non possiamo dare la targa prova ai clienti, ma bisogna saperlo in anticipo perchè ti devo far caricare la batteria, adesso non parte perchè è scarica.... Ho risposto: Ahhhh, allora vi chiamo prima un altra volta...

C'è un metodo per non prendere mai il contraccolpo col kick.. io l'ho imparato con l'esperienza (con un video corso di Motociclismo ) una fucilata però lo presa..... meglio imparare prima!!! )

Ciao
        Last edited by Gasssss; 23-12-08, 13:43.

Comment

• Font Size
          Per quello che ne so, e per esperienza personale, quegli LC4 NON danno il contraccolpo..
          La mia ha anche l'alzavalvola automatico che non funziona piu'.. bisogna dargli una bella canata, ma onestamente parte bene, non c'e' problema.. d'estate vado al mare in infradito..

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Per quello che ne so, e per esperienza personale, quegli LC4 NON danno il contraccolpo..
            La mia ha anche l'alzavalvola automatico che non funziona piu'.. bisogna dargli una bella canata, ma onestamente parte bene, non c'e' problema.. d'estate vado al mare in infradito..

Verissimo, una volta imparato in infradito veramente si accende, ma meglio usare una scarpa.. a me il contraccolpo l'ha dato perch? iniziava a partire ma era fredda e ho aperto troppo il gas, cos? s'? spenta e m'ha dato un calcio che era meglio che mi fratturasse qualcosa, perch? i danni ai tessuti molli dell'articolazione a volte sono peggio di una frattura.. per giorni zoppicavo

Succede anche ai pi? esperti, qualche volta pu? succedere.... l'alzavalvole funziona bene sulla mia, ma se a te non funziona come fai a metterla in fase solo con il kick? arrivi a un certo punto che non va pi?, o no???

Comment

• Font Size
              Ok, dimenticavo.. non scalcia mai se non apri il gas.. DEVE partire al minimo..
              Se apri il gas mentre la metti in moto rischi

A me non funziona l'alzavalvola automatico.. per vincere la compressione devo usare quello manuale ( che funziona ), la metto al punto giusto e poi una bella pedalata..
              L'alzavalvola automatico apre un pochino la valvola di scarico se il motore non ha abbastanza inerzia, proprio per permettere di vincere meglio la compressione successiva in fase di avviamento.. se mi funzionasse anche a me sarebbe sufficiente imprimere meno forza per avviarla..

ma tu Gassss che ktm hai ?

Comment

• Font Size
                Io un LC4 640ADV pronto a diventare 660SMS... come quello di Sciamano... me l'ha fregato 'sto romanaccio

Viene un ragazzo a comprare la mia i primi di gennaio, poi tratto un 660 o un 560 SMR... vedo come si mettono le cose.

P.S. in realt? quella volta che m'ha scalciato stava appena girando ma essendo fredda il troppo gas l'ha fatta spegnere con conseguente contraccolpo!...... non si finisce mai di imparare

Adesso uso un modo che non mi fa sbagliare mai..

Comment

• Font Size
                  Ovviamente quella per Sciamano (romanaccio) era 'na battuta... meglio spiegarsi, non si sa mai....

i'm joke
                  Last edited by Gasssss; 23-12-08, 15:59.

Comment

• Font Size
                    Tranquillo Gasssss , detto da un marchigiano non posso far altro che mettermi a ridere!

Comment

• Font Size
                      Tranquillo Gasssss , detto da un marchigiano non posso far altro che mettermi a ridere!
                      E chi ti ha detto che sono marchigggiano, suntu salentinu importatu !!... de lecce, ah capitu?

Hai visto se il cavalletto dei 640-660 sono tutti uguali? magari va bene per te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Sciam?

maaaa

la sai guid??
                        Ovviamente noooooo

Per? bell'attrezz o

Comment

• Font Size
                          E chi ti ha detto che sono marchigggiano, suntu salentinu importatu !!... de lecce, ah capitu?

Hai visto se il cavalletto dei 640-660 sono tutti uguali? magari va bene per te...

quello tuo non era di serie con la moto, era un accessorio, vero?

cmq ? pi? lungo di 23mm ed ha una forma leggermente diversa.

p.s. bella lecce e bello il salento!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Ovviamente noooooo

Per? bell'attrezz o
                            e te pareva che dovevi inquinare il mio post mettendo in giro notizie false e tendenziose?

Comment

• Font Size
                              quello tuo non era di serie con la moto, era un accessorio, vero?

cmq è più lungo di 23mm ed ha una forma leggermente diversa.

p.s. bella lecce e bello il salento!
                              si, era accessorio del catalogo power parts

quindi non va bene.. forse devi adattare quello degli exc
                              ma ci sono gli attacchi?
                              Last edited by Gasssss; 23-12-08, 16:57.

Comment

• Font Size
                                si, era accessorio del catalogo power parts

quindi non va bene.. forse devi adattare quello degli exc
                                ma ci sono gli attacchi?
                                NO!!!

a tagliare si fa sempre in tempo, ti tengo in considerazione

Comment

X
                                Working...
                                X